Visualizzazione stampabile
-
Guarda per il wifi non so dirti , ma qualche volta capitava anche a me di non riuscire a navigare con qualche modem (con la rom stock), ora mi sembra di no. Comunque sia io ti consiglio di togliere la rom stock e di mettere o la foliomod o la cyanogenmod. Per farlo c'è una procedura un po' lunga che ho scritto in una mia guida ( Installare foliomod dopo aggiornamento ufficiale di febbraio 2011) . La guida dice poi di installare la foliomod , se tu invece vuoi mettere la cyanogenmod segui la parte iniziale per lo "sblocco" e poi invece di installare la foliomod vai qui( cyanogenmod per toshiba folio 100 ) e metti la cyano. Ciao:)
-
ciao sto seguendo la tua guida solo che al punto rileva devices dopo aver scritto adb devices non trova nulla, ho notato che in gestione dispositivi ho un punto esclamativo a NVIDIA tegra2 solo che scaricando usb deview non vedo alcun driver toshiba...cosa faccio?
per l'esattezza quando clicco su aggiorna software driver mi trova Android composite adb interface ma dice impossibile trovare il file specificato, errore
grazie
-
Ciao Devi provare e riprovare parecchie volte finche il pc non ti rileva il folio come Android phone , e' una palla ma ci puoi riuscire fidati;)
-
sono riuscito a fare tutto...installata la foliomod 1.4 solo che il problema con la rete wireless permane...si vede che non digerisce la connessione con il sitecom n150...peccato mi sa che devo cambiarlo...
-
Cambia il sitecom!!! Non il folio !!!
-
ah guarda la tentazione di cambiare il folio è forte...ma credo che cambierò il sitecom...
ora sto provando a installare la cyanogenmod solo che il tuo link non è funzionante e quella presa da xda esattamente la update-cm-7.1.0-Folio-KANG-signed.zip da 70.22 mb da problemi ovvero dopo aver fatto i wipe mi da degli errori in lettura sd e non parte l'installazione...sai il perchè?
grazie
-
Guarda quella non sono riuscito a installarla neanche io , però ho messo la cyano con android 2.3.5 ( lo puoi scaricare da pg 53 su xda su quel thread) , ci saranno comunque con questa rom alcuni problemini iniziali come l'impossibilità di riprodurre video e il market che non fa scaricare apps. Sono problemi risolubili comunque quindi quando vuoi chiedimi e ti dico come risolverli e avrai una rom perfetta!
-
ok la sto scaricando sono 106 mb...se riesci a dirmi le operazioni che devo fare per renderla perfettamente funzionante mi faresti un grosso piacere
-
guarda per risolvere il problema del market segui questa guida (“Your device is not compatible with this item” Annoying Android Market Message | CM7 N2A ) poi per risolvere quello dei video scaricati dal market rockplayer.
-
è uscita la nuova cyanomod 2.3.7 la trovate qui.
[ROM][Dev] [20.10.2011] Cyanogenmod 7.1.0 Android 2.3 / Gingerbread for Folio 100 3G - Page 68 - xda-developers
attenzione scaricate quella del post 675, e la recovery del post 680 di DerArtem, senza la nuova recovery non funziona.
manuel il sod è un problema hardware lo riscontri quando il folio va in standby se schiacci il tasto power x risvegliarlo non funziona.x risolverlo devi usare cpumaster o setupcpu impostando la cpu a 608000 il minimo,poi scarichi batteryguardian che disabilita tutte le varie connessioni che non servono quando sei in standby così la batteria dura di più,poi scarichi screenoff by Techvision Systems e utilizzi questa app x mandare in standby il tablet ed utilizzi il tasto power x il risveglio.inoltre devi disabilitare nelle impostazioni di cianomod display le animazioni sia in accenzione che in spegnimento.