Anche io sono in attesa di novità interessanti....
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk !!!
Visualizzazione stampabile
Anche io sono in attesa di novità interessanti....
Sent from my TOSHIBA_FOLIO_AND_A using Tapatalk !!!
ma l'unica novità rimane la v0.4 di dexter che, a mio personale avviso, inizia ad essere una versione poco beta e piu' definitiva.
Mi aspetto a breve una versione 1.x .... ma vedremo.
Per quello che concerne i tablet in generale (è quindi vado un po OT) date un occhio QUI, a me pare molto interessante. Non che non apprezzi il mio folio, ma ogni tanto è bene dare un occhio anche al "resto" :).
Buongiorno
ho un folio 100 con installato TOSHIBA_FOLIO_AND_A.5.0131 e sto cernando di installare android 3 dalla MOD Folio3xv04 . Ho anche installato android-sdk_r11-windows e qunado lancio "adb devices" ottengo "List of devices attached" senza niente altro . Ho cercato con google una soluzione ma non sono venuto a capo di niente . Qualcuno può aitarmi ?
Grazie
risolto dopo essermi accorto d mio grossolano errore... data l'ora
Ragazzi salve sono nuovo ..
dopo tante letture in giro vi posso assicurare che il mio stato di confusione è a livelli E S A G E R A T I !!!!roftl
C'è chi dice che aggiornato va bene e chi dice il contrario .... definitivamente si può capire se l'aggiornamento a honeycomb funziona bene ?
Qual'è l'ultima versione , dove la prendo e soprattutto dove trovo la guida per personalizzare il mio tablet ?
Nn gli è mai stata fatta alcuna modifica fino ad adesso ... solo aggiornamenti ufficiali .....
grazie mille in anticipo
Non ho più seguito l'andamento sulle rom, ma sono arrivato ad una conclusione, il tablet me lo sono comprato con un determinato scopo, mi sono divertito ad installare varie rom non ufficiali per poi ritornare a quella ufficiale, finalmente la pace. Il fatto reale è che chi ha il folio si trova con uno strumento assurdo, un sistema operativo da cellularino, impossibilità di installare altro se non rom cooked (con tutti i vari problemi), impossibilità di accesso al market, market toshiba quasi inesistente, utenti abbandonati lì dopo un bel upgrade che sistemava molte cosucce e allo stesso tempo bloccava lo strumento (da un punto di vista prettamente commerciale li capisco).
Un schermo da buttare nel primo cassonetto.
Per cui, lo tengo così originale, non tento di installare rom extra a meno che non si tratti di una cosa liscia liscia, e lo uso per quello che è nato.
sul fatto che costano comunque troppo sono solo d'accordo con te.
Ma visti i prezzi che gli appioppano e vista la dotazione hardware, mi sembra che al momento siano i migliori (sempre in rapporto qualità/prezzo).
dovrebbero uscire a settembre se non ho capito male ?
esatto.. dire i prezzi in dollari (per il mercato usa?) è una cosa inutile..
sono prodotti francesi mica americani..
gli unici due dubbi che ho su questi tab sono
1 mi dispiace che non abbiano la cam posteriore
2 l hdd meccanico (molti dicono che siano più fragili su un dispositivo mobili)
Il folio l'avevo adocchiato anche io..ma sento delle cose allucinanti sul sul conto...