Visualizzazione stampabile
-
se apri rootexplorer vedrai che una delle prime cartelle ha il nome data,scorrendo la pagina verso il fondo trovi system cliccaci sopra e troverai un altra cartella data piazzalo anche li,poi dai i comandi.
il tread che spiega questo lo trovi qui:
20 -02-2011 flashing recovery for the ones who updated to the latest build 18 febuary - xda-developers
se dovessi avere problemi leggi anche la wiki mi sembra che ci fosse anche un altro metodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1961
Ok, dopo aver digitato il comando, mi appare una riga sotto che riporta il mio comando senza nessun errore e mi sembra che sia giusto cosi. Ora (ultima domanda-forse) dove installo la nuova rom?
-
Quote:
davipon
Ok, dopo aver digitato il comando, mi appare una riga sotto che riporta il mio comando senza nessun errore e mi sembra che sia giusto cosi. Ora (ultima domanda-forse) dove installo la nuova rom?
Ok, sono riuscito ad installare la ROM. Purtroppo non funzione, il folio continua a caricare la pagina di boot con il logo toshiba. Ho fatto anche il reset e il factory reset, ma nulla. Cerco di trovare qualche soluzione. Però alla fine sono riuscito ad entrarci. Vediamo se lo riesco anche a rimettere in sesto.
Accetto consigli
-
Quote:
davipon
Ok, sono riuscito ad installare la ROM. Purtroppo non funzione, il folio continua a caricare la pagina di boot con il logo toshiba. Ho fatto anche il reset e il factory reset, ma nulla. Cerco di trovare qualche soluzione. Però alla fine sono riuscito ad entrarci. Vediamo se lo riesco anche a rimettere in sesto.
Accetto consigli
FATTO, per il momento ho la versione 03...ora installo la 04. perfetto e grazie
-
perfetto,alla fine ci sei riuscito.
-
Quote:
gabriele1961
perfetto,alla fine ci sei riuscito.
Grazie a te e alla tua pazienza. Ho già installato e disinstallato diverse ROM..cosa ne pensi della folio3x04? la 03 era abbastanza buona (un pò sfuocata e a me non si attivava WiFi)...
Fammi sapere, anche se invito altri a dire la loro
-
se parli della honeycomb v0.3a x attivare il wifi la prima volta devi fare il rebbot del folio,mentre invece la + stabile è la foliomod 1,4 con tutto funzionante.
-
Sera a tutti, dopo un di tempo mi sono deciso ad installare la v.04 mi sembra molto buona pur essendo una beta, l'unica problema che riscontro al momento è il nn funzionamento del WI-FI, all'inizio funzionava adesso nn c'è modo di farlo andare mi dice sempre errore. A parte fare un reset come si potrebbe risolvere la cosa?
Grazie
-
ciao Gabriele,
grazie ancora x l'aiuto con il folio; adesso ho la rom Cyano, ma honeycomb mi piaceva di più, mi spiegheresti come fare a non fargli ritornare l'inglese tutte le volte? cosa devo fare con bootanimation.zip?
grazie in anticipo:)
-
scarichi il bootanimation e con rootexplorer vai in system, poi media e lo piazzi li.fai il riavvio e non dovrebbe + tornare la lingua inglese.x fare in modo di non avere problemi di stallo o cose varie,scaricati il kernel oc.è patch x v.03a ,scarica dal market cpu master gratuita,imposti i valori minimo a 456 o giù di li,massimo 1200 non dovresti + aver problemi. questa è la mia configurazione e viaggia molto bene,ti consiglio di scaricare anche opera così ti funziona anche flashplayer.x spegnerlo senza usare i tasti uso Quick Boot .apk sempre quello gratuito. x far andare il wifi la prima volta clicca su attiva wifi fai reboot e vedrai che funziona.io lo uso sia con il mio router di casa che con il mifi 2352 ex vodafone xchè lo sbrandizzato è va che un piacere.
non usare la 04 di honeycomb xchè ha dei problemi così ha detto dexter,inoltre se cerchi e non trovi + i file questo è il nuovo indirizzo di dexter dove a breve dovrebbe inserire la sua ultima rom.
Folio3x(HoneyComb 3.0.1) for Folio100 - VegaComb based