ciao ragazzi, visto che ho la cyano 7.1 che dite, conviene passare alla 7.2?
bello il tema gabriele, dove lo hai trovato? :p
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, visto che ho la cyano 7.1 che dite, conviene passare alla 7.2?
bello il tema gabriele, dove lo hai trovato? :p
Conviene molto fidati
Quoto pure io, l'ho messa ieri sera e già posso dirti che è pressochè perfetta!
avendo già la cyano 7.1, mi basta flashare da clockwork e basta, vero? correggetemi se sbaglio
Per quanto mi riguarda ho dovuto fare l'upgrade della clockworkmod alla versione 5 e spiccioli, l'ultima disponibile, poi flashare seguendo le istruzioni di Manuel nella sua guida
ciao napo,è un pò che non ci si sente.x il tema devi usare adw 1.3.3,se lo cerchi in rete lo trovi.
fatto questo se non sei pratico di launcher ti spiego cosa fare.
per prima cosa siccome di default adw ingrandisce le icone bisogna disattivare il density hack da impostazioni ui,icone entri e togli la spunta su density.
poi vai su preferenze schermo e metti a 10 colonne desktop e righe desktop,
metti la spunta su sovrapporre i widget caso mai avessi la voglia di utilizzarli ti viene comodo x gli spazi.
dal market scarichi il tema ics di kov lo installi è un semplice apk.
torni in adw vai in preferenze temi e lo applichi.
x le icone sempre da preferenze temi vedrai icons, main dock etc.. ci clicchi sopra e scegli ice cream sandwich.
se manca l'orologio lo trovi sul market.come anche la barra di ricerca.
se vuoi avere un wallpaper diverso x ogni schermata scarica dal market desktop visualizer.
il meteo go weather funziona bene x noi.
mi rendo conto che bisognerebbe fare un bel tutorial x come modificare a proprio piacimento le schermate del nostro tablet,inserendo i metodi migliori con le varie applicazioni che usiamo.
questi vari hack non preciudicano e non rallentano assolutamente il nostro tablet,li utilizzo da quando è comparso android e non ho mai avuto nessun problema.
in questo momento utilizzo il tema del nook color alpha 3 che essendo dpi funziona molto bene,se volete usarlo scaricate solo apk xchè lo zip non va bene x la 7.2,ma stanno provedendo
[Theme] Ice Cream Sandwich [TABLET TWEAKED][CM7][Alpha 3] - xda-developers
avete visto il video della cyanomod 9 x tablet sul blog?lo trovata molto buona è dovrebbe essere compatibile anche x il nostro folio,molto meglio di honeycomb.
Mblaster e DerArtem da quello che ho capito sono quasi pronti anche con il kernel pertanto non ci dovrebbero essere problemi.
chissà che non ci facciano un bel regalo x natale.
Salve , possiedo un folio 100 con mod 1.4 , vorrei flashare la cyano 7.2 . Ho letto la guida di manuel100 , installate prima la prima ClockworkMod
( v 3.0.0.5) e poi l'ultima uscita (v5) , vorrei capire se c'è il rischio di brikkare , non sono molto esperto. grazie anticipatamente.
no non rischi,vai tranquillo,subito dopo aver installato la 1.4 un pò di tempo fà avevo cambiato quasi istantaneamente la recovery di default con la clock x poi sostituire la 1.4 con honeycomb,successivamente ho aggiornato la clock x passare definitivamente alla cyanomod 7,2.