ciao a tutti
sapete come siamo messi con la cm9?
ciao a tutti
ciao a tutti
Ciao a tutti, ho provato a montare una qualsiasi ROM seguendo la guida di manuel100...ma ho un grosso problema e sul forum girando in lungo non ho trovato soluzione:
collegando il folio 100 via USB windows 7 inizia la procedura di installazione dei drivers.
Quando deve installare i drivers del tegra 2 non li trova e si ferma li.
Ho già scaricato e installati gli USB driver di google utilizzando sdk etc...
Il problema fondamentale è che il computer non rileva il dispositivo se non come tegra 2 senza driver e quando ho provato ad installare i driver come consigliato da gestione dispositivi, mi da un problema e mi dice che non è possibile installare i drivers....
Qualcuno sa dove trovare i drivers del tegra 2?
Grazie a Tutti!!!
i driver vanno modificati,fai prima se scarichi i driver dalla guida di manuel100 che trovi all'inizio di questo tread al post n.4 di manuel con la relativa guida x sbloccare il folio.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Si ho seguito la guida di manuel sostituendo il file dei driver nella cartella usb driver scaricata con sdk, ma quando lo faccio windows mi dice Immagine.jpg
e il tablet non viene rilevato in nessun modo, ne come tablet ne come android phone, ma solo come NVIDIA Tegra 2 col triangolino giallo di non corretto funzionamento
Posto anche l'immagine di quello che mi esce fuori quando faccio girare adb e adb devices
Immagine2.jpg
Ragazzi, ho provato in qualsiasi modo a far riconoscere il tablet al pc, ma totalmente invano!!!!
non ho idea di quante volte ho fatto girare adb e adb devices facendo degli enormi buchi nell'acqua!!!!
la guida di manuel la conosco praticamente a memoria, ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...
Il problema è sempre quello dei driver del Tegra 2 che non vengono trovati e quando li vado ad installare manualmente li rileva ma non gli installa. Ho controllato il file android_winsub più volte e paragonato a fonti diverse ed è corretto...
Non so che pesci pigliare...datemi una mano e per favore non ditemi di provare col comando adb e adb devices all'infinito perché non so quante volte l'ho già fatto.......
Grazie a tutti!
Ultima modifica di mitaharlock; 08-01-12 alle 15:58
(http://developer.android.com/sdk/index.html).di questo hai scaricato l'archivio zip o exe? qui serve solo il zip.....
ciao Manu...istallata la mod x il momento. Grazie mille della pazienza...la guida è giusta, ero io a sbagliare :-(
Ragazzi nessuno mi può aiutare?