CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

Informazioni varie Toshiba Folio 100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc magic, folio100,epad007d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dani69 Visualizza il messaggio
    ma non te li trova i driver o non completa l'istallazione? anche io ho avuto lo stesso problema..poi con usbdeviw ho trovato delle soluzioni..vedo se trovo la mia stessa guida
    View any installed/connected USB device on your system qui trovi il software usbdeview

Usbdeview come ripulire i driver usb vecchi - YouTube e qui una video guida

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I driver li trova, ma non completa l'installazione...se vai al mio post precedente ho messo anche l'immagine della finestra che mi viene fuori sia quando provo ad installare i driver manualmente sia quando faccio girare adb...in pratica il tablet mi rimane sempre come dispositivo Nvidia Tegra 2 con problemi di funzionamento....please, help!!!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitaharlock Visualizza il messaggio
    I driver li trova, ma non completa l'installazione...se vai al mio post precedente ho messo anche l'immagine della finestra che mi viene fuori sia quando provo ad installare i driver manualmente sia quando faccio girare adb...in pratica il tablet mi rimane sempre come dispositivo Nvidia Tegra 2 con problemi di funzionamento....please, help!!!
    ma tu i driver del folio li hai cancellati prima di ricercarli? il tuo pc quando colleghi il folio, lo riconosce? se sì allora non hai cancellato i drivers...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai letto le discussioni sotto la guida di manuel? ci sono dei buoni ganci ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il tablet non viene riconosciuto dal pc...o meglio fa la procedura di installazione di una qualsiasi periferica USB, ma non riconosce il tablet...con USB deview ho disinstallato tutti i drivers che mi aggiunge quando attacco il tablet (almeno credo) nello specifico quelli relativi ad un device Nvidia Tegra 2 che è il tablet ovviamente e anche quelli eventuali di un archivio di massa che viene generato...
    Tuttavia quando attacco il tablet non mi compare nessuna nuova periferica, né archivio di massa né quant'altro.
    Di guide e post ne ho letto una vagonata, ho trovato anche una videoguida per un HTC che cmq monta FROYO e quindi compatibile col nostro tablet...
    Hai per caso visto le immagini che ho postato? sono ancora fermo a quel punto

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitaharlock Visualizza il messaggio
    il tablet non viene riconosciuto dal pc...o meglio fa la procedura di installazione di una qualsiasi periferica USB, ma non riconosce il tablet...con USB deview ho disinstallato tutti i drivers che mi aggiunge quando attacco il tablet (almeno credo) nello specifico quelli relativi ad un device Nvidia Tegra 2 che è il tablet ovviamente e anche quelli eventuali di un archivio di massa che viene generato...
    Tuttavia quando attacco il tablet non mi compare nessuna nuova periferica, né archivio di massa né quant'altro.
    Di guide e post ne ho letto una vagonata, ho trovato anche una videoguida per un HTC che cmq monta FROYO e quindi compatibile col nostro tablet...
    Hai per caso visto le immagini che ho postato? sono ancora fermo a quel punto
    allora...i drivers li disinstalli da gestione dispositivi e da usbdeview e stacchi il folio dal pc..spegni e riaccendi sia comp che folio..ricolleghi il folio e a questo punto non ti trova niente :-) apri gestione dispositivi e installi i drivers manualmente e lì li vai a cercare nella cartella android sdk\extras\usb drivers...a questo punto dovresti trovare droid phone..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, grazie proverò con quest'altra tecnica...ma i drivers li devo cercare sia su USB Deview che in gestione dispositivi? e quando attacco il tablet devo bloccare immediatamente l'installazione dei drivers, giusto?
    Cmq appena provo ti faccio sapere!!!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i drivers li cerchi manualmente solo da gestione dispositivi...non devi caricare i drivers del folio sennò torni sempre al punto di partenza :-) aspetto notizie..an il folio è in modalità debug?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si si il folio è in modalià debug...ora non sono a casa e non posso provare...ma quindi per intenderci, quando attacco il tablet devo bloccare subito il processo automatico giusto?oppure lascio finire l'installazione e levo tutto con Deview?
    Appena provo ti faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

se non riesci ancora,prova con pdanet.ti posto questa guida che ti spiega come fare,è molto semplice non dovresti avere difficoltà. è in francese al limite usa il traduttore di google.
    MAXI-TUTO , y compris CHANGER DE ROM ( pour les débutants ) - Forum de FrAndroid
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio