CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiko00 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei intenzionato a comprare questo telefono su eto. premetto che è la prima volta che acquisto su internet. quando vado a fare una prova di acquisto tramite paypal mi richiede choose shipping methods. la prima scelta è: dhl cn(27$); la seconda scelta: tax free shipping dhl (32$). qualcuno che ha gia acquistato il P8 su eto mi sa dire che differenza c'è tra le due scelte? una delle due potrebbe escludere eventuali dazi doganali? quale mi converrebbe? in più c'è la scelta di opzione Shipping Insurance(5,99$), potrebbe servire o no? grazie a chi mi può aiutare
    Tax free evita le spese di dogana. L'assicurazione dovrebbe essere in ipotesi di smarrimento et similia. Per la mia esperienza con eto puoi anche risparmiarle, ma, come si dice, la prudenza non è mai troppa. Sicuramente evita di farti installare la loro rom, penosa. Il telefono ti arriva comunque rootato e potrai insrallare ciò che più ritiene adeguato
    Oneplus 5T 8/128

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho acquistato questo telefono da eto... un mesetto fa e direi tutto bene se non che ogni tanto pur indicando che il segnale è presente su entrambi le sim (Vodafone e tre) non riceve ed effettua chiamate, così devo spegnere e riaccendere e torna poi a funzionare. secondo voi da cosa dipende? è la sim tre che rompe le ....oppure è un limite del telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe aprirlo e controllare che i contatti della cassa tocchino sui contatti
    Ho lo stesso problema, è un po che ho accantonato il mio P8 (ora ho 1+1) però ci vorrei mettere le mani sopra e provare a risolvere il problema.... Esiste uno schema o un tutorial per smontarlo? Ho Prato appena ho avuto il problema ma non sono riuscito ad arrivare alle saldature... Grazie

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Togli tutte le vitine sotto alla cover posteriore, poi passa un unghia o un pletro fra il vetro e il bordo argentato e si staccherà la cover nera interna rendendo visibile tutti i componenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Togli tutte le vitine sotto alla cover posteriore, poi passa un unghia o un pletro fra il vetro e il bordo argentato e si staccherà la cover nera interna rendendo visibile tutti i componenti.
    Ok ci provo e ti faccio sapere.... Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidebiaf Visualizza il messaggio
    [quote name="flaflasat" post=6455171]Togli tutte le vitine sotto alla cover posteriore, poi passa un unghia o un pletro fra il vetro e il bordo argentato e si staccherà la cover nera interna rendendo visibile tutti i componenti.
    Ok ci provo e ti faccio sapere.... Grazie

Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]

Ci sono riuscito e ho trovato il problema.... Un filo della cassa staccato ma ho incrinato il vetro ma il display è intatto e funzionante.... Ora mi serve un vetro nuovo se si può sostituire

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Cavolo come hai fatto a incrinare il vetro, bisogna usare strumenti non metallici x aprire i telefoni, il vetro non credo si trovi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cavolo come hai fatto a incrinare il vetro, bisogna usare strumenti non metallici x aprire i telefoni, il vetro non credo si trovi
    Non li ho usati..... È rimasto incastrato il connettore usb e non me ne sono accorto.... A questo punto provo a ripararlo ugualmente

Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon Anno a tutti...
    Per caso qualcuno mi potrebbe consigliare un app fotocamera per questo telefono,ho provato la fotocamera di lenovo ma non funzione bene...e si scalda troppo il telefono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus1273 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi un aiuto ... il p8 non emette più suoni di nessun tipo... quale sarà il problema ...?
    Ciao ragazzi ed auguri di Buon Anno 2015 a tutti!
    E' un pò che non scrivo poichè volevo che passasse un pò di tempo prima di riproporre una recensione che potesse essere il più asettica e reale possibile, senza essere influenzato dal forum (vedi ultima recensione nei messaggi precedenti, a metà settembre).
    Veniamo al dunque. Lo smartphone si è confermato un eccellente telefono e non sto ad esaltarne i pregi che sono veramente tanti, soprattutto in considerazione del prezzo di acquisto.
    Focalizzerei più che altro, a buon uso degli utenti che come me condividono la passione per questo cellulare e di quelli che intendono comperarlo, i difetti, ossia:

BATTERIA: nonostante le ricariche effettuate nel tempo, rimane il fastidiosissimo difetto che quando il cellulare viene spento, alla sua riaccensione, la batteria perde un sacco di carica (non riesco a spiegarmi il perchè, ma più di una volta l'ho spento che aveva il 95% di carica ed alla riaccensione era al 19% o simili...) E' vero che poi resta piantato al valore di riaccensione per tantissimo (o quantomeno più della naturale durata per quella determinata percentuale), ma comunque lo trovo fastidioso. SONO CERTO, tuttavia, che cambiando batteria il problema possa essere risolto;

AUDIO: anche il mio (ed a questo punto lo considero un difettuccio) ha dato problemi di audio. Il difetto credo risieda nel fatto che il jack usb per caricarlo è attiguo all'altoparlante; basta quindi una leggera (ed involontaria) forzatura nell'inserimento del caricabatterie e il danno è fatto. Poco male, l'ho aperto ed ho ripristinato il tutto (5 minuti di orologio e tanta pazienza ed attenzione a non fare altri danni). Aggiungo, per la cronaca che, per essere più sicuro, l'ho portato ad un elettrotecnico di zona che, per 10 euro, ha "ripassato" le piste. Problema definitivamente risolto.

Per il resto, dopo tre mesi e più di intenso utilizzo, mi dichiaro assolutamente soddisfattissimo... VOTO 9.0!

Ciao!
    Ultima modifica di rubii; 02-01-15 alle 15:08

Pagina 101 di 117 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio