CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 117 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Buon Anno a tutti...
    Per caso qualcuno mi potrebbe consigliare un app fotocamera per questo telefono,ho provato la fotocamera di lenovo ma non funzione bene...e si scalda troppo il telefono!
    ... io utilizzo quella originale. Inoltre ho scaricato gratuitamente dal market Camera FX (ottima), Cartoon Camera (bellissima) e Photo Editor Pro (eccellente). Tutte e 3 funzionano alla grande e non ho mai notato surriscaldamenti anomali.
    Ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema della batteria non si risolve cambiandola, ma come scritto molte volte è un bug risaputo di KitKat su alcuni terminali mediatek a cui per ora non c'è soluzione, ad ogni modo a parte il fastidio di vedere scendere la percentuale del 50% in realtà la batteria ha una durata regolare.

4. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

bluemask (02-01-15)

Androidiano L'avatar di Gianluz83

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubii Visualizza il messaggio
    ... io utilizzo quella originale. Inoltre ho scaricato gratuitamente dal market Camera FX (ottima), Cartoon Camera (bellissima) e Photo Editor Pro (eccellente). Tutte e 3 funzionano alla grande e non ho mai notato surriscaldamenti anomali.
    Ciao
    Dal play store ne ho scaricate parecchie ma con risultati uguali alla stock....sopratutto col flash vengono male...effetto nebbia!

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Strano la fotocamera originale fa foto ottime sia con che senza flash, l'unico problema è in condizioni di scarsa luminosità, dove non è ottima.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ed auguri di Buon Anno 2015 a tutti!
    E' un pò che non scrivo poichè volevo che passasse un pò di tempo prima di riproporre una recensione che potesse essere il più asettica e reale possibile, senza essere influenzato dal forum (vedi ultima recensione nei messaggi precedenti, a metà settembre).
    Veniamo al dunque. Lo smartphone si è confermato un eccellente telefono e non sto ad esaltarne i pregi che sono veramente tanti, soprattutto in considerazione del prezzo di acquisto.
    Focalizzerei più che altro, a buon uso degli utenti che come me condividono la passione per questo cellulare e di quelli che intendono comperarlo, i difetti, ossia:

BATTERIA: nonostante le ricariche effettuate nel tempo, rimane il fastidiosissimo difetto che quando il cellulare viene spento, alla sua riaccensione, la batteria perde un sacco di carica (non riesco a spiegarmi il perchè, ma più di una volta l'ho spento che aveva il 95% di carica ed alla riaccensione era al 19% o simili...) E' vero che poi resta piantato al valore di riaccensione per tantissimo (o quantomeno più della naturale durata per quella determinata percentuale), ma comunque lo trovo fastidioso. SONO CERTO, tuttavia, che cambiando batteria il problema possa essere risolto;

AUDIO: anche il mio (ed a questo punto lo considero un difettuccio) ha dato problemi di audio. Il difetto credo risieda nel fatto che il jack usb per caricarlo è attiguo all'altoparlante; basta quindi una leggera (ed involontaria) forzatura nell'inserimento del caricabatterie e il danno è fatto. Poco male, l'ho aperto ed ho ripristinato il tutto (5 minuti di orologio e tanta pazienza ed attenzione a non fare altri danni). Aggiungo, per la cronaca che, per essere più sicuro, l'ho portato ad un elettrotecnico di zona che, per 10 euro, ha "ripassato" le piste. Problema definitivamente risolto.

Per il resto, dopo tre mesi e più di intenso utilizzo, mi dichiaro assolutamente soddisfattissimo... VOTO 9.0!

Ciao!
    la tua eccessiva sicurezza sul cambio batteria ti fregherebbe : abbiamo provato mesi fa ogni tipo di batteria compatibile (farlocche come reali capacita') e non c'entra nulla con l'indicatore di carica falsato dal bug di kitkat .
    Mai avuto problemi audio con il P8 quando lo avevo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anch'io sono possessore da parecchi mesi del P8.......che, fino a qualche settimana fa, reputavo ottimo.
    Ultimamente mi ha dato non pochi problemi che, grazie anche all'installazione della rom di flaflasat (grazie mille), ho risolto quasi completamente.
    Spiego: ultimamente mi risultava quasi impossibile scrivere qualsiasi tipo di messaggio perchè la tastiera era letteralmente impazzita,
    la costodia flat originale non mi permetteva più di comandare il terminale da chiusa,
    quando ero al telefono il sensore di prossimità perdeva colpi e così spesso, non bloccando l'utilizzo del touch, si chiudeva involontariamente la chiamata,
    i continui aggiornamenti richiesti dalle APP mi avevano saturato completamente la memoria, oltretutto già insufficiente, provocando non poco fastidio.

Soluzione: ho installato da qualche giorno la rom di flaflasat, seguendo passo passo la sua perfetta guida, che per ora reputo ottima,
    ho installato la tastiera GO KEYBOARD come consigliato in post precedenti,
    ho effettuato la ricalibrazione del sensore di prossimità,
    .....ed ora, a parte il bug risaputo della batteria, che probabilmente può essere risolto solo retrocedendo alla versione precedente di Android (4.2),
    il terminale è letteralmente RINATO, tornando, in versione decisamente migliorata, alle sue prestazioni originali.

Questa la mia esperienza,
    avrei solo una domanda per flaflasat.............dal momento che ho flashato il telefono ho provato a sostituire i 2 file ebr della tua rom(per ingrandire ulteriormente la memoria) con quelli "dedicati" per questo processore di Ghost45.......li ho provato tutti e 3 (8gb, 10gb, 13gb) ma tutti, quando carico il file scatter nel flashtool, mi danno errore nel ebr1, a questo punto ha lasciato i tuoi che anche con 4gb possono andare bene, ma percaso tu o qualcun' altro avete avuto modo di provare?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sinceramente non ne ho provati altri io ho messo quello del 4gb che mi sembrava un compromesso soddisfacente.

Baby Droid L'avatar di Vanille

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho ordinato questo smartphone da Eto.. e al momento dell'ordine è andato tutto bene,( spedizione come sempre con dhl)... fino a quando al momento della consegna il corriere mi chiede 26.20 di dogana. E' la prima volta che mi capita con Eto... ma come faccio a capire quando devo pagare i costi?.. Eto mi ha scritto che va a fortuna e non dipende da loro Voi mi sapreste aiutare ? grazie

Androidiano L'avatar di asingularity

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Buon Anno a tutti...
    Per caso qualcuno mi potrebbe consigliare un app fotocamera per questo telefono,ho provato la fotocamera di lenovo ma non funzione bene...e si scalda troppo il telefono!
    @Gianluz83 Il riscaldamento purtroppo è un po' un dramma pure per me... Ma con Camera360 ho dei risultati eccellenti. Se poi vuoi smanettare un po' di più ti consiglierei camera FV-5, che a pagamento ti dà vagamente una sensazione di reflex, come comandi.

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ciao e buon anno a tutti ,volevo chiedere a voi possessori ,se anche in questo modello lo spinotto delle cuffie e leggermente piu lungo? oppure posso usare qualunque cuffiette ? ho avuto vari elephone e tutti avevano questo maledetto problema

Pagina 102 di 117 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio