CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 117 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Boh strano
    cmq grazie lo stesso per l'aiutino, ora cancello superuser e installo vroot ultima prova prima che il telefono vola dalla finestra hahahaha

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mmmm meglio superuser

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Mmmm meglio superuser
    lo so perché è in italiano ma se non posso copiare file sul telefono è nullo

    con vroot mi copia direttamente il file modificato AgoldWallPaper.apk senza problemi non ho capito il motivo tra vroot e supersu
    Ultima modifica di caimanonor; 30-01-15 alle 16:45

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...dovrei prendere uno smartphone per un mio amico e per ke sue richieste questo p8 mi sembra l'ideale...avrei delle domande da farvi....il telefono è in italiano???la ROM stock ha dei bug gravi???come è la durata della batteria????grazie in anticipo a chi mi risponderà...

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  6. #1065
    Androidiano L'avatar di asingularity


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La batteria è decisamente sottodimensionata rispetto alle richieste del telefono. La Rom è abbastanza stabile, bellissimo schermo, buona fotocamera, sistema fluido [anche se a me scalda un po' troppo]

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato asingularity per il post:

    Repandum (01-02-15)

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi sto trovando bene con il p8 trovi sufficiente la batteria buona la fotocamere buono il display,arrivo da un p7mini,la differenza si vede e si sente,unico bug riscontrato è. L ele launcher che spesso si blocca in modo anomalo,cosa posso fare?avete qualche launcher carino e leggero da consigliare,se installo altro launcher il problema si risolve?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato avrusonic per il post:

    Repandum (01-02-15)

  10. #1067
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho altre domande....con un uso medio si arriva a fine giornata????ho visto che esiste un p8 Pro che differenze ci sono con il p8???? La ROM stock riceve aggiornamenti per risolvere bug???

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  11. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve volevo chiedervi se sapete se la cover dell n9000+ calza sulla Elephone p8 l ho vista in uno store ma nn so se è compatibile,potete illuminarmi per favore grazie


    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    RECENSIONE PERSONALE CON ROM 4.4.2 "KITKAT" ED OPZIONE "ETOMOD" DI ETOTALK INCLUSA


    DISPLAY: ampio schermo IPS 5.7" FULLHD, luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse, colori vividi Voto 10

    TOUCH: discreta su ogni parte dello schermo, sufficientemente preciso, reattivo. Da rivedere con rom piu' ottimizzate Voto 6

    MATERIALI: direi ben assemblato e con plastiche adeguate, il telefono risulta leggerissimo nonostante le dimensioni Voto 8

    BATTERIA DA 2800 mAh: Avrei pensato piu' ad una batteria da 3200 mah come il gemello Sesonn N9000+ perche' a livello di consumi Kitkat sembra essere molto esigente, considerando anche uno schermo davvero grande da alimentare e gestire. Comunque per il mio "stile di utilizzo" 30 ore le fa tranquillamente con utilizzo scarso di telefonate, molto internet e poco GPS. Da rivedere sotto "stress" telefonico e gps intensivo...Provero' a ordinare la 3200 mah per lo Star N9000 e vedo se puo' andar bene.Voto 7

    RICEZIONE TELEFONICA: Ricezione ottima per entrambe le sim. Voto 8

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: immediata e perfetta (con Wind) senza diminuzioni di intensita'....quasi sempre in HSDPA/HSDPA+ . Antenna WIFI sensibilissima (visibili anche reti distanti) e performante, accesso immediato e segnale costante.Voto 9

    RICEZIONE GPS: sempre dopo applicazione di Fastergps app (richiede root) e con avviato Androits GPS Test app, si ottiene un aggancio rapido (sui 45 secondi) e preciso dei satelliti...Voto 8,5

    AUDIO: audio stereo tanto pulito, chiaro e forte in uscita sull'altoparlante quanto con le chiamate, stabili e qualitativamente molto soddisfacenti con tono perfetto....Voto 9

    FOTOCAMERA: retro da 13 mpx fa ottime foto. Ha il flash ed autofocus ed e' cosa buona. Quella frontale e' da 5 mpx per un buon utilizzo di Skype. Voto 9

    PRESTAZIONI: caratterizzate da fluidita' e reattivita' in generale, sicuramente agevolate dal processore octacore Mediatek 6592 a 1.7 ghz e dalla presenza di Kitkat 4.4.2 che aiuta (e non poco)...Nessun lag riscontrato finora anche con piu' applicazioni aperte Voto 9

    ESTETICA: bellissimo ed elegante, niente da dire, anche la cover posteriore con plastica "cucita" e' davvero originale Voto 9

    COVER ORIGINALE ELEPHONE "A LIBRO" CON SCHERMO: (costo 14.99 $ - "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8") : beh questa e' una chicca veramente fantastica. Non e' una comune cover , ma un ausilio indispensabile per chi vuole preservare il telefono da graffiamenti e usura, senza pregiudicarne la funzionalita' ed essere costretti ad accedere tramite schermo del telefono.
    Come funziona? Semplice, si toglie la cover del telefono e si aggancia lo stesso sulla cover a libro. A questo punto con grande meraviglia si vedra' che quando la parte superiore della "copertina" copre il telefono, si attiva sul riquadro un display azzurro (generato dal telefono ovviamente) con tanto di orologio e altre funzioni ottime e comodissime come:

    - risposta telefonica o chiusura della stessa con scorrimento (come sul telefono) in basso a sx.

    mentre in basso a dx un icona multifunzione che fara' accedere al secondo "desktop" contenente:

    - funzione fotocamera (e si inquadrera' sul mini display quanto ripreso)
    - funzione music player per playlist personalizzate
    - funzione calendario

    Voto 10 e lode!!!


    GIUDIZIO PROVVISORIO: Telefono di grande prospettiva per affidabilita' e performance, grazie ad uno schermo cosi' ampio l'utilizzo del terminale risulta davvero piacevole e soddisfacente. Sicuramente impegnativo dal punto di vista della trasportabilita', ma chi lo sceglie sa gia' a cosa va incontro, tuttavia tale "difficolta'" viene messa in secondo piano dalla "grande bellezza" di poter usufruire di uno schermo grande. Venendo dalla qualita' risaputa dei telefoni Lenovo (...ed ero li' per li' per prendere il K910) , direi che questo P8 rientra - allo stato attuale - pienamente nelle mie aspettative (notevoli) di performance e affidabilita' complessive di un telefono per le mie esigenze...Voto 8

    PREZZO ATTUALE SENZA SPED E DOGANA: 209.99$ circa equivalenti a 155 euro...

    TEST TELEFONO FATTI PERSONALMENTE

    Antutu Score: 27.000 punti circa

  12. #1069
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @avrusonic
    Cosa centra il quote del post? Per fare riferimento ad un post si mette il link del post non si incolla il post.
    Allunga inutilmente il thread.
    Ultima modifica di bovirus; 04-02-15 alle 13:59

  13. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E si scusate....comunque nessuno sa se sono compatibili?

Pagina 107 di 117 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy