CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 117 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    avrusonic.
    Edita per favore il tuo post precedente e rimuovi il QUOTE.
    Due telefoni diversi non hanno MAI dimwnsioni identiche e agganci identici.
    Ultima modifica di bovirus; 04-02-15 alle 14:10

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da come ho capito invece é identico all'elephone p8.

    Inviato dal mio One+One usando Androidiani App

  4. #1073
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Simile non vuol dire identico. Rimuovi per favore il QUOTE....

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di asingularity


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ho altre domande....con un uso medio si arriva a fine giornata????ho visto che esiste un p8 Pro che differenze ci sono con il p8???? La ROM stock riceve aggiornamenti per risolvere bug???

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

    @Repandum purtroppo lo sviluppo del P8 è abbastanza immobile, a quanto vedo. Utilizzo medio sicuramente una giornata scarsa potresti farla, ma fai attenzione che l'octa-core e il display FHD bevono parecchio.
    Il P8 Pro ha una batteria inferiore ma il display è solo HD... Probabilmente influisce di meno sui consumi. Se vuoi un telefono che dura ti consiglio il THL5000 costa qualcosina di più ma ha lo stesso processore, ram, fotocamera e la batteria dura almeno 2 giorni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asingularity per il post:

    Repandum (05-02-15)

  7. #1075
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asingularity Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6563419]Ho altre domande....con un uso medio si arriva a fine giornata????ho visto che esiste un p8 Pro che differenze ci sono con il p8???? La ROM stock riceve aggiornamenti per risolvere bug???

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

    @Repandum purtroppo lo sviluppo del P8 è abbastanza immobile, a quanto vedo. Utilizzo medio sicuramente una giornata scarsa potresti farla, ma fai attenzione che l'octa-core e il display FHD bevono parecchio.
    Il P8 Pro ha una batteria inferiore ma il display è solo HD... Probabilmente influisce di meno sui consumi. Se vuoi un telefono che dura ti consiglio il THL5000 costa qualcosina di più ma ha lo stesso processore, ram, fotocamera e la batteria dura almeno 2 giorni.[/QUOTE]
    Grazie x la risposta....il cellulare non è per me è per un amico che mi ha chiesta di trovare x lui un telefono simile al note 4...lo vuole con un display ampio più di 5.5 pollici quindi il thl 5000 lo scarto (ma lo tengo in considerazione x me)...se avete qualche terminale alternativo da suggerirmi ogni consiglio è bene accetto!!!!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  8. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei porvi un problema sorto con il mio elephone p8,da qualche giorno ho sostituito display e touch, all'accensione il touch sembra essere posseduto si muove da solo e per spegnerlo devo togliere la batteria, vi premetto che non ho formattato, ma ci stavo pensando, qualcuno ha qualche soluzione in merito?
    Grazie per le risposte

  9. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di acquistare un nuovo teminale a 64 bit tanto per provare un pò a vedere come funziona, ho ordinato l'ECOO E04 AURORA mtk 6752 octacore ecc. ecc.
    A quanto pare la ECOO è una società assorbita dalla Elephone :-)
    Ad ogni modo l'ho ordinato ieri e spero mi arrivi in una settimana, tutto ciò per dire che quando mi arriva il nuovo telefono vendo il mio attuale Elephone P8, se qualcuno è interessato mi faccia sapere altrimenti lo mettero su ebay, il terminale è praticamente nuovo, non presenta nessun segno di usura ha pochi mesi di vita, è completo di tutto, scatola, carica batteria, flip cover, pellicole trasparenti, ed ha la rom ottimizzata da me, pensavo di venderlo sui 120.

  10. #1078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Ho deciso di acquistare un nuovo teminale a 64 bit tanto per provare un pò a vedere come funziona, ho ordinato l'ECOO E04 AURORA mtk 6752 octacore ecc. ecc.
    A quanto pare la ECOO è una società assorbita dalla Elephone :-)
    Ad ogni modo l'ho ordinato ieri e spero mi arrivi in una settimana, tutto ciò per dire che quando mi arriva il nuovo telefono vendo il mio attuale Elephone P8, se qualcuno è interessato mi faccia sapere altrimenti lo mettero su ebay, il terminale è praticamente nuovo, non presenta nessun segno di usura ha pochi mesi di vita, è completo di tutto, scatola, carica batteria, flip cover, pellicole trasparenti, ed ha la rom ottimizzata da me, pensavo di venderlo sui 120.
    flaflasat scusa la curiosita ' dove l'hai preso quel ecoo eo4 che in una settimana ti arriva ??il prezzo?? ho visto che e' da tutte le parti o quasi e' in pre ordine, e comnq come dici tu mi sa che sia di elephone visto quella e del marchio e' del tutto simile al nostro p8 grazie in anticipo.

  11. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non so se mi arriva in una settimana :-) di solito quando compro da to2c.com mi arrivano in una settimana con DHL, questo telefono era in spedizione dal 08-02 per cui spero sia vero altrimenti con in mezzo il capodanno cinese mi arriva a fine mese.

  12. #1080
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    a ok penso sia difficile ti arrivi un po' le feste cinesi un po' e' in preordine comnq spero ti arrivi presto per rilasciarci la tua opinione,.,sono interessato anche io a questo terminale ,mi dici quanto ti e' venuto a costare??l'ho visto anche su gear the best in stock a 189 dollari.+ spese..ciao grazie

Pagina 108 di 117 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy