CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 117 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    non so se è il posto giusto per chiedere, ma ci provo:
    ho un samsung note 1 ancora funzionante da 3 anni preso con abbonamento 3.
    Sto cambiando smartphone, ma non volevo un top di gamma come lo era il note 3 anni fa anche se era un pionere dei modelli padelloni.

    domanda commerciale: Sto guardando terminali cinesi, ce ne sono di centinaia, leggo spesso di vari modelli, e oggi ho notato che su un sito famoso etotalk il P8 è in offerta a 139 euro circa.Il prezzo è in linea con altri o è Conveniente ?
    cerco un terminale 5,5 pollici in su, con batteria removibile o quanto meno con grande capacità.
    non mi interessa che sia dual sim. Se avete altri suggerimenti in merito sono ben accetti.

    le domande tecniche:
    la batteria è removibile?
    che formato di sim accetta? possibile utilizzarlo con un unica sim(domanda ignorante)?
    lo schermo è delicato (non uso protezioni di solito perchè per un terminale già grosso non ho praticità di uso)?
    comprando lo smartphne con la mod etotalk arriverebbe già rootato e sarebbero più veloci le operazioni per risolvere i problemi imei e gps?

    grazie mille per la disponibilità

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo per le prime domande:
    La batteria è removibile.
    Accetta una SIM in formato normale e una in formato microsim e volendo ne puoi usare una sola.
    Lo schermo non mi sembra delicato e ha già la pellicola su.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMatrix per il post:

    fagiolo (19-08-14)

  5. #573
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Etotalk mod rom ha il root e la depurazione delle app cinesi. Chiaramente puoi usare mobile uncle tools per il cambio di imei. Il gps si agevola con i due fix del thread del gps
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    fagiolo (20-08-14),majormerlo (22-08-14)

  7. #574
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    uscita la ROM MIUI V5 beta , link su thread in sezione modding...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    majormerlo (22-08-14)

  9. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma conviene davvero, secondo voi, prenderlo dal magazzino europeo?
    il sito andro...italy lo mette a 189,99€ spedizione compresa

    ad occhio e croce tra spedizione e dogana il prezzo preso dalla Cina dovrebbe essere uguale se non maggiore

  10. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majormerlo Visualizza il messaggio
    Ma conviene davvero, secondo voi, prenderlo dal magazzino europeo?
    il sito andro...italy lo mette a 189,99€ spedizione compresa

    ad occhio e croce tra spedizione e dogana il prezzo preso dalla Cina dovrebbe essere uguale se non maggiore
    ciao, se ti interessa io ne ho uno NUOVO preso da etotalk e mai utilizzato, compreso di cover originale, con Etotalk mod rom e lo vendo a 170 euro, è un telefono spettacolare in tutto e per tutto ma per me davvero troppo grosso, se ti interessa fammi sapere, ciao ciao
    marco

  11. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, anch'io ho optato per questo bel cell. Preso da etotalk per 145E con loro rom, scatola no logo e stick antiradiazioni (quest'ultimo si puo evitare, è praticamente un adesivo da applicare sul retro grande quanto un francobollo!) spettacolare consegna, ordinato il 19 mattina e consegnato ieri dopo poco piu di 72 ore! INCREDIBILE. Per ora un solo inconveniente, non funziona il caricabatterie! Pocomale per che che vale. Li contatterò e vedrò. Ho installato poi subito, via recovery, l'ultima rom pubblicata. Va tutto benissimo. Mi lamento solo del touch che non sempre è eccellente, a volte lento, altre volte mentre scorro una lista prende un click involontario su una voce. Consigli? Grazie ancora
    Oneplus 5T 8/128

  12. #578
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli, anch'io ho optato per questo bel cell. Preso da etotalk per 145E con loro rom, scatola no logo e stick antiradiazioni (quest'ultimo si puo evitare, è praticamente un adesivo da applicare sul retro grande quanto un francobollo!) spettacolare consegna, ordinato il 19 mattina e consegnato ieri dopo poco piu di 72 ore! INCREDIBILE. Per ora un solo inconveniente, non funziona il caricabatterie! Pocomale per che che vale. Li contatterò e vedrò. Ho installato poi subito, via recovery, l'ultima rom pubblicata. Va tutto benissimo. Mi lamento solo del touch che non sempre è eccellente, a volte lento, altre volte mentre scorro una lista prende un click involontario su una voce. Consigli? Grazie ancora
    venivo dai Lenovo che hanno un touch precisissimo e sensibilissimo...il salto all'indietro a questo touch della Elephone e' stato abbastanza traumatico, tuttavia i pregi del telefono sono talmente tanti relativamente al prezzo molto contenuto che alla fine mi sono adattato volentieri. Come consigli ti direi di seguire bene, oltre a questo e quello di Elephone, anche i thread del P8 sul forum spagnolo di htcmania dove scrivono modder molto in gamba come Robertron e Joakin666
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta.
    Oneplus 5T 8/128

  14. #580
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,532
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 3,151 volte in 2,343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1973 Visualizza il messaggio
    ciao, se ti interessa io ne ho uno NUOVO preso da etotalk e mai utilizzato, compreso di cover originale, con Etotalk mod rom e lo vendo a 170 euro, è un telefono spettacolare in tutto e per tutto ma per me davvero troppo grosso, se ti interessa fammi sapere, ciao ciao
    marco
    ti conviene postare in sezione Vendite perche' sei a rischio cancellazione del post a riproporre l'offerta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 58 di 117 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy