Cioè che significa? Hai messo una SD da 128 GB? E come hai fatto a farla riconoscere
Visualizzazione stampabile
Non ho dovuto fare nulla, l'ho messa e l'ha riconosciuta da solo... Meglio di così?!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi....ho deciso di comprare questo p8 su ETO...solo una curiosità. La rom moddata da ETO dovrà essere necessariamente cambiata con un altra? Oppure i difetti che ho letto un po su tutto il forum sono riscontrabili a random? Mi consigliate di prendere la cover dal sito o quelle del note 3 sono più o meno compatibili?? Grazie infinite a chi mi risponde
Non deve essere necessariamente cambiata, ma dati gli evidenti problemi riscontrati viene cambiata da quasi ogni utente che l'ha avuta, per la cover prendi la sua perché le dimensioni del P8 non sono uguali al note3.
Ne approfitto della tua bontà per chiederti un'altra informazione. Ci sono problemi con il gestore H3G?
Di solito no ma al limite ci sono procedure x cambiare l'imei e rendere compatibile con la 3
Ragazzi buongiorno!!! Mi è appena arrivato l'elephone p8. Una domanda.Ma come si inseriscono le schede SIM??? Da quanto ho capito a destra va la microsim mentre a sinstra dovrebbe andarci la sim normale. Ma come si inserisce? Ho provato e riprovato,ma a me sembra che lo spazio dedicato sia più piccolo delle dimensioni di una sim.Grazie mille a tutti!!! :)
Si inserisce con il chip rivolto verso l'alto e il taglio della SIM in alto a sinistra
Allegato 127488
Per il consumo batteria è consigliata qualche app in particolare?
A mio parere personale tutte quelle app x la batteria non fanno altro che danni, la cosa migliore è ottimizzare l'uso del telefono non tenendo aperte 10 app quando se ne USA due, io ogni tanto dal task manager ripulisco tutta la memoria e uso solo ciò che mi serve al momento così la batteria mi dura abbastanza.
Ok adesso vedo perché quando mi arriva al 30/25% il telefono incomincia a dare di matto!
Sto provando juice defender con profilo aggressivo sembra che vada meglio il consumo...
Se posso vorrei chiederti una cosa flaflasat...ho acquistato questo telefono da un utente del forum con ROM kiktat 4.4.2.
Su questa ROM si può installare xposed intaller più i suoi moduli?
Si io sulla mia versione l'ho installato anche se ha una controindicazione da quando installi xposed ovviamente non puoi più usare Art ma devi tornare a dalvik come runtime e questo non è una gran cosa ma purtroppo è un limite di xposed non di KitKat.
Ciao a tutti! Qualcuno sa dove si possono trovare protectore case in silicone per il nostro telefono? Le ho cercate ma non le ho trovate...qualche indicazione?
Mi unisco anche io alla richiesta. È arrivato l'elephone da etotalk, incredibile velocità. Tre giorni. Purtroppo la cover case che ho acquistato dal sito non serve a niente. È un semplice sacchetto in simil pelle e le pellicole sono quelle universali. Dove posso acquistare una cover senza flip? Seconda domanda. Ho notato che il telefono, preso rootato, non aveva installato il programma supersu. L'ho dovuto scaricare dal play store, è normale? Anche perché il telefono già lo avevano preparato in lingua italiana. Ultimissima cosa, sul retro c'è il logo elephone ma non la scritta... Mi devo preoccupare che sia un clone?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Io ho adattato la pellicola del note 3 e una cover universale. Aveva la flip davanti che ho tolto. Il retro è così. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z6LDY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hRFB6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zlgn0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YTnAv.jpg
[QUOTE=nicomilani;6326290]Io ho adattato la pellicola del note 3 e una cover universale. Aveva la flip davanti che ho tolto. Il retro è così. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z6LDY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hRFB6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zlgn0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YTnAv.jpg
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App[/
Osta...bel lavoro! Vedrò anch'io di adattare una cover sperando di trovarla!
Per caso hai fatto un test antutu?
Queste pellicole sono perfette:
6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display per Elephone P8 | eBay
Questa cover non è la solita FLIP COVER:
Flip Leather Magnetic Protective Case For Elephone P8 - US$5.99
Oppure:
Leather Case For THL W7 W7S W9 Inew I2000 ZOPO C7 ZOPO ZP950 ZP950+ Bluebo B6000 I8750 Cubot A6589 5.7 6 inch Elephone P8-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
http://www.aliexpress.com/item/Leath...eng/1028644219
Missione compiuta. Rom originale,blocco frequenze 850,e purtroppo,cambio imei....la tre non ne vuole sapere di questi telefoni. Tutto ok,l'unica cosa che davvero non quadra è il valore effettivo della durata della batteria.Scende a picco ma poi dura comunque. Avete qualche idea come sisyemare questa cosa? Qualche programma adatto? Grazie;)
Usi una o due sim?
Quello della batteria purtroppo è un bug conosciuto e non mi pare ci siano soluzioni.
Hai impostato le frequenze del post indicato in prima pagina ( con Mobileuncle ) ?
Se vuoi puoi scaricare DS BATTERY SAVER - Che aiuta la durata della batteria mandando in DEEP SLEEP il telefono e risvegliandolo ad intervalli impostati.
Ciao,uso una sola sim,la micro. In Band mode ho spuntato solo EGSM900 DCS1800 WCDMA-IMT-2000 l'ho impostato dal programma MOBILEUNCLE
Così facendo non mi sono arrivati messaggi "curiosi" dalla TRE. Ovviamente ho cambiato imei.
Grazie del consiglio,la scarico e proverò.
Quali sarebbero i messaggi "curiosi" della Tre??
Quei programmi x la batteria fanno più danni che altro a mio parere, il bug resta comunque e il telefono va in deep sleep co,dunque già da solo
Si è vero ma con quel programma quando il display del telefono è spento viene staccata la connessione dati che viene fatta ripartire o riaccendendo il display o a intervalli preimpostati.
Così non è continuamente in sincronizzazione.
Si è vero ma il bello di avere uno smartphone di questo livello è proprio poter aver sincronizzate 4-5 caselle mail - whatsapp e simili altrimenti mi riprendo un telefonino :-)
Eh lo sò anch io ma questo richiede parecchia batteria
Il problema di questi smartphone non è il sincronizzare molti account o cose del genere il vero consumo è dato da quasi 6" di schermo a 1920 di ris. quando è acceso usa molta batteria, io per esempio ho 5 account di email sincronizzati 24H su 24H più whatsapp tapatalk ecc., eppure arrivo a farci quasi 2 giorni se non lo uso molto per altro, certo che se uno passa 2 ore su facebook col il monitor fisso acceso sicuramente non arriva a sera.
Sarei curioso di sapere come lo hai configurato per far durare così tanto la batteria
Niente di particolare ho solo installato la mia rom e cercato di utilizzarlo il meno possibile, diciamo che volevo fare un test di durata batteria, per cui 3-4 telefonate al giorno controllo 5 mail - alcuni messaggi in whatsapp e tapatalk così arrivo a farci 2 giorni ovvio che se ne faccio un uso più intenso arriverei a farci un giorno abbondante.
No un giorno abbondante non ci arrivi.
È già tanto farci una giornata
14 ore e sono al 76% non male.
Una SIM sola.
Con due la cosa cambia
Sicuramente, io stavo infatti parlando di un uso normale, ovviamente se installo 2 sim sincronizzo 5 account vado in facebook e gioco mi si spegne prima :-)
L'imei del telefono rientra nella blacklist della tre. Ti intima di cambiare cellulare perché non omologato per reti umts europee. Ti danno 5 giorni per cambiare telefono, pena blocco della usim 3. Purtroppo ad un mio amico è capitato.
Comunque volevo sapere se voi avete risolto con il discorso delle notifiche di wathsapp. Io ho scaricato PNF ma non so se è efficace.
Provate dal playstore Greenify, ho la versione donate e con rom etp 1.5 riesco, con due sim sempre attive (wind e tim con dati sulla prima), sincronizzazione e quasi 3 ore di schermo, a raggiungere anche le 18/20 ore, praticamente carico a mezzanotte e lo riprendo in mano alle 7 del giorno dopo per poi ricominciare :-P. Infatti un altro problema sono tutte le app che attivano in automatico o lasciano servizi in background e che fanno battery drain!
Ragazzi chi mi aiuta? Devo partizionare la memoria interna del telefono da 1GB a 4GB. Nella sezione modding ci sono delle guide,ma non vorrei sbagliare. Chi mi da il lynk esatto per procedere al passo passo? O anche ,chi mi da una ROM già completa di partizione cambiata? Grazie
Edit: RISOLTO in sezione modding
Allegato 128196 Con due SIM attive - Sincronizzazione WHATSAPP FACEBOOK GMAIL - Facendo un uso moderato del telefono e con installato il programma DS BATTERY SAVER
Purtroppo il problema di questo telefono è che se navighi molto su internet e lo schermo sta molto acceso la batteria non dura tanto...
Anch'io ho installato un app per il consumo batteria ma non vuol dire tanto!
E fra l'altro uso Art quindi dovrebbe consumare meno.
Infatti questo risultato sono riuscito ad averlo usando veramente poco il telefono.
Ho la MOD di Flaflasat.
Altrimenti arrivi a stento a fine serata.
ART l'ho visto tra le impostazioni SVILUPPATORE.
Di cosa si tratta?