cambia rom e metti la flaflasat
Visualizzazione stampabile
cambia rom e metti la flaflasat
Scaricato anche quella! Devo solo informarmi bene sulla procedura, non vorrei creare mattoncini involontariamente :D
c'è tutta la procedura nel file di testo dentro lo zip ;)
Esatto :-)
grazie fla e ancora grazie, il p8 ha raggiunto con la tua rom un equilibrio ottimale
Si sono molto soddisfatto anche io e ora sto provando le app android L e ottimizzando le frequenze di rete per ridurre il consumo di batteria appena ho risultati li posto.
Allora sarà mia, MMMIAAAAA muahahaha :)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Scusate, ho letto di preoccupanti difetti nella resa fotografica, e poi il consiglio di cambiare ROM flashando la flaflasat: io stavo pensando di acquistare questo smartphone, ma siccome la parte fotografica per me è abbastanza importante, volevo sapere se davvero la nuova ROM ha apportato miglioramenti anche in quel settore.
Grazie :-)
foto di giorno ok, di notte no
aspetto anch'io la rom di flaflasat, se hai tempo aggiungi anche un po' di grafica alle icone del menu :-)
In che senso aspetti? la rom con le varie ottimizzazioni che ho fatto è linkata in prima pagina sezione modding da più di un mese.
ne senso che se hai ottimizzato la rom..quella è di giugno 2014
Si è l'ultima ROM che c'è, perlomeno quella che funziona meglio di base.
buongiorno a tutti ho un problema con il mio P8, l' altra sera stavo conversando ad un certo punto il cell si spegne e guardando lo schermo vedo che sta facendo una specie di test sul funzionamento del cell.
Aspetto un po' non so che fare sino a che riesco a spegnere riaccendo il celle riparte ma non riesco piu' ad accedere ad esso dal pc tramite la porta usb, va solo in carica.
Non so che fare provo guardo non mi resta che riportarlo alle funzioni di fabbrica ma ugualmente non lo vedo come dispositivo, anzi un paio di volte il pc con win 7 mi dice che la periferica non' è stata riconosciuta.
premetto che n on sono assolutamente pratico vi chiedo un aiuto e ponetevi come ad un bambino grazie
Ciao, scusa puoi spiegare cosa significa "l'altra sera ad un certo punto si spegne e guardando lo schermo vedo che sta facendo una specie di test" intendo dire si è spento per cui lo schermo è nero, oppure si è chiusa la comunicazione ma lo schermo è rimasto acceso ed è apparso qualche cosa? se è così puoi provare a ricordarti che cosa hai visto sullo schermo?
buongiorno, avevo il telefono all' orecchio, sembra cada la linea.
Guardo lo schermo è nero con delle scritte blu in iglese abbastanza piccole su righe distinte selezionabili.
Vado a ricordi
test battery
test
test
ricordo solo che mi sembra che abbia selezionato
rebootable stavo guidando ed è successo tutto abbastanza velocemente
grazie
Quando colleghi il telefono al computer appare una qualche icona sul telefono in alto nella barra di stato sulla sinistra?
no assolutamente , entra solo in carica e non si vede nulla ne sul telefono nemmeno sulle risorse del computer, prima riuscivo ad entrare come se fosse una chiavetta, tanto che ho provato a usare 2 cavi usb diversi per fugare il dubbio che fosse il cavo il problema.
grazie
Le righe che hai detto che sono apparse sembrano un reset strano del telefono, hai notato forte surriscaldamento prima del reset? Ora sembra che la porta USB non funzioni più correttamente o si è danneggiata lei o il chip che la gestisce, il problema è che se non funziona la connessione USB non si può neanche flashare nessun firmware, purtroppo non avendo x le mani il telefono è difficile capire il problema.
ciao, dimenticavo che dopo il momento fatidico la batteria che avevo ha cominciato a fare strani scherzi tanto da doverla sostituire con l' altra che avevo in dotazione.
Anch'iocredo che si sia danneggiato il chip che gestisce la usb, c'è un modo per fre un test al telefono?
Grazie infinite per l' interesse
Non che io sappia, a meno che tu abbia il root allora scaricando il software Mobileuncle Tool entrando nella sezione engineer mode trovi un menu per testare l'usb, ma io personalmente non l'ho mai fatto.
Hai controllato il connettore usb che non sia sporco o che abbia troppo gioco quando inserisci il cavo?
https://www.facebook.com/worldwildef...3619359&type=3 Uelà! Ecco qualche foto scattata da vicino che secondo me come ho riportato sono letteralmente mozzafiato. Utilizzando camera360 e regolando il white balance la fotocamera restituisce dei colori assolutamente migliori, e smanettando coi filtri si sale di qualità anche nelle notturne, ma ovviamente non di molto!
@asingularity posta su imageshack o altro hosting che non ho fb
L'album dovrebbe essere pubblico, poi sennò posto le foto qui
P8imo! Androidiani App
non ho account e da cell non accedo
@bluemask
google drive può andare bene? https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
si ok! camera 360 quale app?
hai provato nova battery tester e vedere solo la capacità che ti da' della 4600 mah?
Il Playstore dice che non è compatibile col P8 O.o'
P8imo! Androidiani App
funziona funziona la trovi qui l'app hxxp://trashbox.mobi/files3/84991/ n...ester_1.75.apk
Grazie @bluemask, poi ci provo. Comunque ad un uso dopo la prima carica sembra identica alla batteria di serie.
P8imo! Androidiani App
Purtroppo credo che data una dimensione di base x altezza x spessore le celle della batteria siano sempre le stesse x raddoppiare o aumentare la capacità dovrebbe variare qualche misura della batteria.
Fa nulla, alla fine 2 batterie più un caricabatterie universale a 15€ è stato un affare comunque!
P8imo! Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wWxtW.jpg quando elimino un contatto dalla rubrica mi appare questo messaggio. Confermò l'eliminazione ma a volte il contatto eliminato dopo poco ricompare. Come mai?
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Magari lo hai salvato nell'account google e ogni due per tre fa il controllo e te li rimette
E come si fà a verificare? Non ho trovato procedure su internet.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Ciao a tutti,qualcuno potrebbe darmi un consiglio su quale sito sarebbe meglio comprarlo ora?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z9hhf.jpg Dico solo che sono l'uomo più felice del mondo.
P8imo! Androidiani App