Nessuno riesce a farmi sapere che cosa porta in più la nuova ROM ????
Visualizzazione stampabile
Nessuno riesce a farmi sapere che cosa porta in più la nuova ROM ????
Io non so dirti cosa porti in più la nuova rom perchè il mio telefono è arrivato con quella, ma se leggi i post indietro vedrai che un utente con la vecchia rom aveva molti problemi con touch e altro installando questa sono spariti e il terminale ora è direi quasi perfetto, ciao.
Google Play funziona senza problemi?
Grazie.
Funziona tutto senza problemi per quello che ho provato io compreso ovviamente google play
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
flaflasat...che mi dici del touchscreen ? e' preciso? avevo provato il P7 mini (economico si sa) ma il touch mi era sembrato imprecisissimo....:o
Hai difetti da segnalare in generale sul telefono?
Ti posso dire che io provengo da vari telefoni blasonati tipo iphone4 galaxy s2 e s3 e note1 e non li rimpiango restano ottimi telefoni ci mamcherebbe ma a tutt'ora sono davvero stupito da questo telefono dovevo comprarlo prima :-)
Il touch è perfetto sensibilissimo al pari dei telefoni che ti ho elencato
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Io ho acquistato un elephone p7 e uno p8 da ******* e sono rimasto soddisfatto. Entrambi sono ottimi, ben costruiti e fin ora non ho trovato particolari difetti... a parte, come dici tu, la qualità dell'audio se sparato al massimo! In questi giorni vedrò di smanettare nei settaggi dell'engineering mode per vedere se si può migliorare.. oppure provo con viper... vi faccio sapere ;)
in effetti questo P8 penso sia il miglior compromesso qualita' prezzo che abbia mai visto in questa fascia di telefoni...
Sono perfettamente d'accorco: ottimo compromesso qualità - prezzo
Avrei bisogno di un aiuto
Non riesco a sincronizzare con Google il calendario dell'Elephone P8, anzi mi permette di sincronizzare da Google Calendar all'Elephone, ma non dall'Elephone P8 a Google Calendar.
Ho notato che quando inserisco un nuovo evento nella schermata mi compare PC SYNC e non mi permette di cambiore con la mia e-mail di google ...... come posso fare?
Ho notato inoltre che, salvando un evento su Google Calendar, questo mi viene sincronizzato regolarmente sul calendario dell'Elephone e nel modificare l'evento dal cell mi compare la mia e-mail google, ma che non mi permette di modificare in PC Sync .
Grazie
Ciao a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo de vice. È perfetto se non fosse per alcune funzioni che non ha, come per esempio l'impossibilità di cambiare il clock screen. Vabbe per il resto è fantastico. Cosa porta l ultimo aggiornamento 4.2.2 uscito qualche settimana fa??
Io ho acquistato ( o credevo di averlo fatto) un elephone P8 ma mi è arrivato un sesson n9000 plus (o così' poi ho trovato scritto nel sistema interno) è capitato anche a qualcuno di voi?
Le caratteristiche tecniche mi sembrano uguali, (direi anche buone io provengo da iphone 4 ho bisogno di tempo per il nuovo sistema) non so come fare per aggiornare il S.O. E nemmeno ricopiare l'intera rubrica.C'è del software per la gestione del telefono? Tipo i programmi che si usano per samsung o iphone o altri?
Io ho acquistato un elephone p8 da ******* e mi è arrivato un elephone p8! Per copiare la rubrica... basta creare un account google sull'iphone e poi copiare i contatti sull account creato (sincronizzare i contatti). Adesso, basta inserire nel telefono android l'account di google e sincronizzare. Vai nella rubrica, opzioni e seleziona come contatti da visualizzare solo i contatti di google ! Voilà!
Per la gestione puoi usare moborobo dopo aver installato i driver per gli mtk!
mi sono convinto e l'ho ordinato da etotalk (con rom stock originale e non la loro modrom) completo di "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8" . Vi faro' sapere appena arriva...
@flaflasat e basilio: che rom avete installata? la capacita' della batteria dichiarata e' coincidente con la realta?
Salve a tutti, sono interessato anche io all'acquisto di questo terminale. Prima però avrei alcuni dubbi che spero mi possiate chiarire.
1) Il telefono come si presenta da un punto di vista qualitativo? I materiali e le finiture sono buone?
2) La batteria mi confermate che è una 2800 milliampere? Vi garantisce una giornata piena di utilizzo medio/intenso?
3) Il led di notifica (per mail, messaggi, ecc.) c'è o non c'è?
4) Ho letto qui ( www . devicespecifications . com/en/model/7c862b54 ) ma anche su alcuni e-shop che lo schermo è 5.8 pollici e non 5.7. Vi risulta?
5) La ROM è una Android stock pura (che preferirei) oppure una specie di ROM Samsung-style?
6) La fluidità e le performance generali del sistema sono paragonabili a quelle di un Nexus 4 (mio attuale telefono)?
Grazie per ogni possibile chiarimento.
Su Gizchina trovate il download per l'aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per il vostro terminale
Salve
che coincidenza l'avevo appena visto anch'io con grande stupore!!
Consigliate questo o lo zopo zp998? Esistono rom? Credo che con qsto aggiornamento a kitkat ci sarà un impennata di vendite di qsto terminale.. La grafica è stock?
Non trovo il link di questa ROM con KitKat :(
Ma secondo voi il P8 che hanno disponibile su myefox con spedizione europa è effettivamente l'Elephone P8 o una specie di clone? In realtà il nome Elephone è menzionato nella descrizione del telefono ma alcune foto della cover posteriore si vede che non c'è il logo della Elephone (che da quel che ho visto su vari video su Youtube ci dovrebbe essere). Ho provato a mandargli una mail ma ancora non mi hanno risposto. Voi che ne pensate?
io l'ho preso da myefox ancora 1-2 mesi fa... quando costava molto di più che ora :(
su needrom e' pubblicata la rom con Kitkat 4.4!! I link di gizmochina non funzionano correttamente...
http://www.needrom.com/mobile/elepho...id-4-4-kitkat/
su android-hilfe e' stato pubblicato un link con la stessa rom ma prerootata.
Allora Myefox mi ha risposto. Sembra che il citato telefono non sia un Elephone ma una specie di clone. Il problema è che io avevo ordinato e pagato prima di contattarli convinto che si trattasse di un Elephone (proprio perchè il marchio compariva nella descrizione del telefono), insomma in pratica non mi hanno fatto annullare l'ordine, anche perchè sembra che me l'abbiano già spedito (la comunicazione con questi cinesi è una cosa allucinante: chiedi una cosa, ti rispondono qualcos'altro!). Insomma, alla fine pare che l'ho preso in quel posto!
Spero almeno che qualsiasi cosa mi arrivi non sia una ciofega non funzionante e che le ROM per l'Elephone siano compatibili. Vi terro' aggiornati!
P.S.: Per la cronaca, questo ero il primo acquisto di smartphone cinese, l'istinto mi dice che forse potrebbe anche essere l'ultima, visto i risultati :-(
se avessi letto PRIMA i commenti in rete su myefox non avresti comprato li'....semplice.
Ad ogni modo il Sesonn N9000+ che ti arrivera' e' pressoche' identico, bisogna vedere come si comporta. Al limite vendilo e prendi il P8 da etotalk o lteen, negozi cinesi pluricollaudati da noi italiani con centinaia di ordini a buon fine. Personalmente preferisco etotalk, che ha un postvendita eccellente con risposte rapide e competenti a ogni quesito e problematica.
MANNAGGIA!!! ieri ho fatto l'ordine anch'io su myefox... mi sembrava un sito serio con spedizione dall'europa...anche per me è la prima volta che faccio acquisti di cinafonini...sapete se posso annullare l'ordine e farlo su un altro sito? pagato con paypall
salve a tutti anche io ho comprato il P8 e devo dire che mi trovo molto bene......io l'ho preso da un sito italiano....l'ho pagato un poco di più 221 euro....e dopo circa 6 giorni mi è arrivato.....mentre la prima volta l'avevo preso da un sito cinese che ora non ricordo....ma dopo tanti problemi ho annullato l'acquisto.....
il risparmio nei negozi cinesi c'e' e non di poco, specialmente perche' acquistando da quelli italiani non si fa altro che ricevere la merce dalla Cina come dropshipping...non esiste "magazzino" in Italia se qualcuno ancora lo pensa...tantovale importarseli da se' no? La garanzia e' in Cina e non in Italia, il telefono va spedito comunque lì.
Per la scelta dei negozi cinesi come dicevo basta preventivamente informarsi leggendo i forum. Cmq i due che ho citato nel mio post poco sopra sono tra i migliori ed affidabili. Eviterei Aliexpress solo in questo caso perche' se non si imbrocca il venditore giusto possono arrivare i Sesonn N9000+ invece del P8.
salve a tutti....no so se scrivo nel posto giusto,mi è appena arrivato il mio nuovo P8 e ho letto del rilascio del kitkat per questo terminale....qualcuno sarebbe così gentile da dirmi la procedura esatta di come aggiornare la ROM e qual'e' il link migliore per scaricarlo?
grazie in anticipo
la rom la trovi su ROM Elephone P8 ? Android 4.4 (KitKat) | [Official] add the 05/06/2014 on Needrom
Ce n'e' una versione gia' rootata su android-hilfe googla un attimo e la trovi, sito in tedesco. Li trovi anche la procedura.
Grazie mille bluemask ....appena riesco a provare vi aggiorno
ps....sto scaricando il file ma non ho trovato la procedura di flash.....la combinazione di tasti per entrare in recovery mode qual'è? magari iniziavo col fare un backup....il cell non è rootato
Grazie per aver risposto
Preso Su myefox
Scritto ho inviato diverse foto su loro richiesta. Mi hanno scritto che non c'è' il marchio elephone sulla scatola e sulla custodia perché certi clienti non gradiscono,il logo
Ho scritto che anche nel sistema all'interno c'em scritto sesson e che assomiglia piuttosto ad un altro terminale con batterie da 3200 (meglio di una 2800) lo star N9000 + che ha le stesse caratteristiche con batterie più potenti
Quindi forse ho fatto un affare
Siccome probabilmente sarò costretto a tenerlo, come aggiornare l's.o che non ha un programma in dotazione per farlo parlare col pc
Thanks
ciao Dede in quanti giorni ti è arrivato da myefox?
Come dicevo più su a me è' arrivato un sessonn N9000 plus , tecnicamente e' uguale ( o così pare) voi che ne dite?
Circa 10 gg mi hanno mandato un messaggio quando è stato preso in carico poi col codice del dhl seguivo tutto il tragitto fino in europa e poi in Italia. A me è andata direi bene se non fosse che ho un telefono col nome diverso da quello che pensavo di prendere
Circa 10 gg mi hanno mandato un messaggio quando è stato preso in carico poi col codice del dhl seguivo tutto il tragitto fino in europa e poi in Italia. A me è andata direi bene se non fosse che ho un telefono col nome diverso da quello che pensavo di prendere. Ti dirò che se non fosse per la batteria e il fatto che con android sto facendo conoscenza potrei azzardare di dire di essere soddisfatto ma non vorrei dirlo troppo presto.
Appena arrivato da Etotalk!! E con rom Kitkat 4.4.2 a bordo completa di root!! Quasi totalmente in italiano (solo piccoli popup sono in inglese) dato che alla fine prima dell'ordine ho inserito nelle opzioni anche la loro etomod rom! Stupendo! Professionalita' ai massimi livelli di Etotalk come sempre ...ordinato e in tre giorni arrivato con DHL...se c'e' ancora chi ha dubbi dove acquistare l' originale Elephone P8...
Il telefono e' veramente molto molto bello, leggero, con quella finta cucitura sulla cover che sembra in pelle! Esteticamente ottimo.
Bellissima anche la cover a flip originale Elephone, molto curata. Lo schermo....una favola!
....ora devo farmi la microsim da mettere sul secondo slot.
I dettagli tecnici della rom:
BASEBAND: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P1, 2014/04/24
KERNEL: 3.4.67 root@android#1 Sat Apr 26 14:47:50 CST 2014
NUMERO BUILD: P8_20140428