CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 117 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fich Visualizza il messaggio
    ne ho provati 3...il suo quello del note e uno che avevo preso da un venditore ambulante....ma niente....fa sempre la stessa cosa !
    cambia la batteria su pandawill la trovi a 7 dollari, e' quella dello Star N9000+ che e' identico al tuo Sesonn
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    cambia la batteria su pandawill la trovi a 7 dollari, e' quella dello Star N9000+ che e' identico al tuo Sesonn
    mah sinceramente non vedo il motivo di cambiare la battieria.....nonostante lo carichi via usb la durata rimane sempre la stessa....va una bomba!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti e complimenti per il forum/blog. Sono domes, 40 anni, provengo da iPhone3g-HtcDesiseC-PrestigioPap4055. Da una settimana ho un P8 myefox. Fantastico per quello che mi serve: Gmail, Browser, Sygic. Arrivato in due giorni, 4.4.2 con malware: ho fatto il root ed ora e' ok. Display favoloso. Fix Gps velocissimo. Unico e importantissimo difetto, non so se dipende dall'hardware o dalla Rom: nella riproduzione di musica ha dei fastidiosissimi salti tipo salto puntina. Riscontrato sia con il player android sia con Deezer. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho googlato ma non ho trovato nulla in merito. Nei prossimi giorni provero' a mettere la 4.2.2: se non dovessi risolvere, lo usero' come fermacarte ;-)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domesandroid Visualizza il messaggio
    Unico e importantissimo difetto, non so se dipende dall'hardware o dalla Rom: nella riproduzione di musica ha dei fastidiosissimi salti tipo salto puntina. Riscontrato sia con il player android sia con Deezer. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ho googlato ma non ho trovato nulla in merito.
    non ho il Sesonn ma l'Elephone originale e questo problema non c'e'. Casomai puoi installare la rom di n2k1 e vedere se la situazione migliora.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, temo di avere il Sesonn nologo. Ho notato una cosa: riavvio, lancio Deezer e lo fa. Poi lancio il player e GoogleMusici ed ottengo lo stesso problema. Se invece riavvio e lancio il player o GoogleMusic, la riproduzione avviene correttamente. Quindi non e' un problema hardware; credo sia un problema di Deezer. Qualcuno puo' fare questa prova?

Baby Droid

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domesandroid Visualizza il messaggio
    ciao, temo di avere il Sesonn nologo. Ho notato una cosa: riavvio, lancio Deezer e lo fa. Poi lancio il player e GoogleMusici ed ottengo lo stesso problema. Se invece riavvio e lancio il player o GoogleMusic, la riproduzione avviene correttamente. Quindi non e' un problema hardware; credo sia un problema di Deezer. Qualcuno puo' fare questa prova?
    aspetta spiegati meglio cosa lo fa ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, il problema e' nella riproduzione musicale discontinua, ci sono dei fastidiosissimi salti tipo salto puntina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un problema con il p8 ( è un sesson ordinato da myefox e quindi batteria da 3200, la rom è kit kat stock) la percentuale della batteria non si aggiorna in modo costante, rimane su valori alti come se il telefono non avesse consumato niente, salvo poi crollare spengendo e riaccendendo (magari scende del 30 - 40 percento), premetto che la durata della batteria è comunque regolare e che entrambe le batterie che ho in dotazione si comportano in questo modo, non ho riscontrato altri problemi, funziona correttamente per tutto il resto. Segnalo che possiedo i diritti di Root

Grazie per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsofabio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il p8 ( è un sesson ordinato da myefox e quindi batteria da 3200, la rom è kit kat stock) la percentuale della batteria non si aggiorna in modo costante, rimane su valori alti come se il telefono non avesse consumato niente, salvo poi crollare spengendo e riaccendendo (magari scende del 30 - 40 percento), premetto che la durata della batteria è comunque regolare e che entrambe le batterie che ho in dotazione si comportano in questo modo, non ho riscontrato altri problemi, funziona correttamente per tutto il resto. Segnalo che possiedo i diritti di Root

Grazie per l'aiuto
    fa la stessa cosa anche a me... ma non me ne sono mai preoccupato. se non spengo mai è ok

ad ogni modo io ho il problema U.Play.D (non si sa se poi sia un vero virus o meno), e a breve metterò la nuova ROM "pulita" di elephone

11. Il seguente Utente ha ringraziato illidan2000 per il post:

orsofabio (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie della risposta, io dal Virus (o presunto tale) l'avevo ripulito praticamente subito mediante i permessi di root e uso di "ESET", la rom proverò a cambiarla anche io appena ne trovo una aggiornata che si carica da RECOVERY, per ora posso dire che a 181 euro è un buon acquisto

Pagina 36 di 117 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio