CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 117 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsofabio Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, io dal Virus (o presunto tale) l'avevo ripulito praticamente subito mediante i permessi di root e uso di "ESET", la rom proverò a cambiarla anche io appena ne trovo una aggiornata che si carica da RECOVERY, per ora posso dire che a 181 euro è un buon acquisto
    come hai ottenuto il root?
    cmq volevo cambiare rom per ovviare ad un fastidioso problema di doppio touch sulle lettere che mi fa alcune volte

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il root l'ho ottenuto con VROOT seguendo scupolosamente la guida che è in prima pagina (visto che è tutto in cinese), ho poi installato il programma SUPER SU disinstallando l'applicativo cinese che VROOT aveva installato (era fastidioso in quanto le domande di conferma sono appunto in cinese), non ho ancora installato la recovery e per ora non trovo una rom da installare senza passare da SP FLASH TOOLS. Spero di esserti stato utile

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa per prima pagina intendo quella della sezione "Modding" del P8

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsofabio Visualizza il messaggio
    Il root l'ho ottenuto con VROOT seguendo scupolosamente la guida che è in prima pagina (visto che è tutto in cinese), ho poi installato il programma SUPER SU disinstallando l'applicativo cinese che VROOT aveva installato (era fastidioso in quanto le domande di conferma sono appunto in cinese), non ho ancora installato la recovery e per ora non trovo una rom da installare senza passare da SP FLASH TOOLS. Spero di esserti stato utile
    ottimo...molto utile, ma come mai vuoi evitare sp flash?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, a me il problema della batteria lo ha fatto i primi giorni, poi sembra sia tornato ok. Anch'io ho fatto il root con la procedura sopra esposta, tutto ok. Potete darmi per favore un riscontro sul problema che ho con Deezer?

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si preferirei, ho anche uno ZOPO ZP 998 e tutte le esperienze di flash fatte sono state mediante RECOVERY Mi aspetto, prima o poi, una rom moddata (versione RECOVERY) a partire dalla nuova stock ELEPHONE del 24 06 2014, ma per ora non trovo nulla..

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsofabio Visualizza il messaggio
    Si preferirei, ho anche uno ZOPO ZP 998 e tutte le esperienze di flash fatte sono state mediante RECOVERY Mi aspetto, prima o poi, una rom moddata (versione RECOVERY) a partire dalla nuova stock ELEPHONE del 24 06 2014, ma per ora non trovo nulla..
    ho capito, l'obiettivo è bypassare il sistema operativo del pc, e problemi relativi ai drivers USB, giusto?

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esatto, stavo pensando che in ogni caso caricherò la patch per il cambio dello sfondo del lock screen , che è presente nella prima pagina del modding e che effettivamente serve in quanto questo kit kat è nato bacato (guarda caso ache lo zopo dopo l'aggiornamento a kit kat presentava lo stesso problema) non so lo fa anche a te

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsofabio Visualizza il messaggio
    esatto, stavo pensando che in ogni caso caricherò la patch per il cambio dello sfondo del lock screen , che è presente nella prima pagina del modding e che effettivamente serve in quanto questo kit kat è nato bacato (guarda caso ache lo zopo dopo l'aggiornamento a kit kat presentava lo stesso problema) non so lo fa anche a te
    non ho mai provato sinceramente...

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domesandroid Visualizza il messaggio
    ciao, a me il problema della batteria lo ha fatto i primi giorni, poi sembra sia tornato ok. Anch'io ho fatto il root con la procedura sopra esposta, tutto ok. Potete darmi per favore un riscontro sul problema che ho con Deezer?
    Grazie Dome, non ho Deezer e purtroppo non so nemmeno cosa sia, stasera da casa se riesco a trovarlo, mi documento lo carico e cerco di riprodurre il problema che lamenti

Pagina 37 di 117 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy