CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 117 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsofabio Visualizza il messaggio
    esatto, stavo pensando che in ogni caso caricherò la patch per il cambio dello sfondo del lock screen , che è presente nella prima pagina del modding e che effettivamente serve in quanto questo kit kat è nato bacato (guarda caso ache lo zopo dopo l'aggiornamento a kit kat presentava lo stesso problema) non so lo fa anche a te
    ok, ho provato ora, ed in effetti va in errore: L'applicazione AgoldWallPaper si è bloccata in modo anomalo

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto direi...
    Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    ok, ho provato ora, ed in effetti va in errore: L'applicazione AgoldWallPaper si è bloccata in modo anomalo

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie orsofabio, Deezer e' tipo Spotify o GoogleMusicUnlimited. Io sono abbonato e quindi la musica e' archiviata nello smartphone. Ma il problema lo fa anche in streaming con ottima connessione. E' gratuito per l'ascolto online ma bisogna registrarsi.

    anche a me "AgoldWallPaper si e' bloccato in modo anomalo"
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 12:13 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domesandroid Visualizza il messaggio
    anche a me "AgoldWallPaper si e' bloccato in modo anomalo"
    Fammi capire Dome, ma il problema ti si presenta anche nella semplice riproduzione di un Mp3 archiviato all'interno dello smartphone ?

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattamente. Riavvio, lancio Deezer, riproduco un brano archiviato il locale e lo fa. Lancio il player di default Android, riproduco un altro mp3 in locale e lo fa. Se invece riavvio e non lancio Deezer, ma riproduco un mp3 dal player di default, la riproduzione avviene correttamente.

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domesandroid Visualizza il messaggio
    esattamente. Riavvio, lancio Deezer, riproduco un brano archiviato il locale e lo fa. Lancio il player di default Android, riproduco un altro mp3 in locale e lo fa. Se invece riavvio e non lancio Deezer, ma riproduco un mp3 dal player di default, la riproduzione avviene correttamente.
    Hai provato a caricare un altro player locale ad esempio BSPLAYER o WALKMAN? sembra in ogni caso che il problema sia legato all'uso precedente di questo DEEZER che in qulache modo ti "incasina" le successive riproduzioni

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio, riproduco con BSPLAYER, tutto ok. Riavvio, riproduco con DEEZER, lo fa. Poi riproduco con BSPLAYER e lo fa anche. Quindi il problema e' DEEZER. Devo solo capire se lo fa solo con 4.4.2 o anche con 4.2.2. Prima di cambiare la rom vorrei essere sicuro. O al limite disdico Deezer e passo a GoogleUnlimited. Ma Deezer e' troppo comodo, gira ovunque, persino sul mio Tv LG.

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avrei riscontrato un altro problema di questo..ehm.. meraviglioso smartphone, dove non c'è un segnale eccelso se lo metto sotto carica la linea sparisce del tutto questo mi succede sulla sim primaria, (la microsim non è presente) vorrei sapere se vi succede qualcosa di simile

    Grazie

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io con l'Elephone P8 originale non ho mai riscontrato nessun problema del genere, anche perchè è davvero strano che il comparto di alimentazione interagisca con quello radio.
    Ultima modifica di flaflasat; 07-07-14 alle 16:51

  11. #380
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,574
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    856
    Ringraziato 3,197 volte in 2,371 Posts
    Predefinito

    Come flaflasat ho l'elephone p8 originale e nessun problema citato e' stato da me riscontrato. Il Sesonn come il gemello Star n9000+ sembrano patire diversi problemi di cui l'originale Elephone, di cui parliamo - e non dimentichiamolo - in questo thread, NON e'affetto. Visto che non e' stato aperto un thread specifico per il Sesonn credo sia corretto, almeno per non disorientare chi legge , evidenziare che si tratta di Sesonn o Star, telefoni DIVERSI fino a prova contraria (apertura e confronto hardware) dall' Elephone.
    Ultima modifica di bluemask; 07-07-14 alle 17:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 38 di 117 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy