no no nella cover non c'è nessun logo elephone.la cover è senza scritte è tutta nera...comunque poco importa tanto penso sia elephone che sasonn siano la stessa identica cosa....il problema è che mi sta comiciando a dare dei problemi...2 negli ultimi 3 giorni....da spento quando lo metto sotto carica va in carica normalmente ma dopo 3 4 min si accende da solo va nel menu di sblocco e non carica piu....cosa che non fa se lo carico tramite usb. Non sarebbe un problema perche tanto il pc lo lascio sempre acceso quindi non mi pesa ricaricarlo tramite usb ma da fastidio perche con l'usb ci mette il doppio a caricarsi. Ah una domanda su questa cosa....ma la carica tramite usb è uguale alla carica tramite connettore?Mi spiego... se lo carico tramite usb la batteria dura di meno o la durata resta invariata ?
L'altro problema inquientante secondo me che ho avuto gia due volte è quando uso il cell con la cover e la cover è chiusa con telefono bloccato...in pratica senza che io faccia nulla da solo va al calendario o mi fa partire la musica...
alla fine tutti piccoli problemi che hanno un rimedio spero solo che le cose non peggiorino.....