CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 128 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

tanto per la cronaca, oggi ho scovato la busta con cui mi e' arrivato il telefono la prima volta e per curiosita' ho controllato l'indirizzo....indovina un po?! c'e' un nuovo indirizzo con un nuovo nome cinese che non ha nulla a che vedere con quelli da noi segnalati fino ad ora....ricapitolando ad oggi abbiamo 4 indirizzi diversi...inizio a chiedermi che cazzo di societa' sia etotalk...questi secondo me lo fanno apposta a fornire tutti sti indirizzi diversi per fregare gli acquirenti...non c'e' altra spiegazione...mi scoccia pero' pensare di aver perso cosi 172 euro...ad oggi etotalk non ha risposto alla contestazione paypal ancora e tra 10 giorni se non rispondono, dovrebbe scadere e chiudersi in automatico. in quel caso mi chiederanno ugualmente la copia della ricevuta di spedizione? continuero' a fare ricerche per capire quali strade si possono intraprendere per evitare di perdere sti soldi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

converti contestazione in reclamo, e ci penserà paypal!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    tanto per la cronaca, oggi ho scovato la busta con cui mi e' arrivato il telefono la prima volta e per curiosita' ho controllato l'indirizzo....indovina un po?! c'e' un nuovo indirizzo con un nuovo nome cinese che non ha nulla a che vedere con quelli da noi segnalati fino ad ora....ricapitolando ad oggi abbiamo 4 indirizzi diversi...inizio a chiedermi che cazzo di societa' sia etotalk...questi secondo me lo fanno apposta a fornire tutti sti indirizzi diversi per fregare gli acquirenti...non c'e' altra spiegazione...mi scoccia pero' pensare di aver perso cosi 172 euro...ad oggi etotalk non ha risposto alla contestazione paypal ancora e tra 10 giorni se non rispondono, dovrebbe scadere e chiudersi in automatico. in quel caso mi chiederanno ugualmente la copia della ricevuta di spedizione? continuero' a fare ricerche per capire quali strade si possono intraprendere per evitare di perdere sti soldi...
    ho chiesto ad etotalk perchè mi ha fornito un indirizzo diverso da quello di paypl mi hanno risposto così:

Dear Buyer ,
    Both address are ok ,it will not effect to receive the parcel .
    But which one you use ?
    Look forward to your advice ,thanks.
    mi spiegate cosa significa perchè io non l'ho capita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    converti contestazione in reclamo, e ci penserà paypal!
    magari fosse così semplice l'ho fatto e paypal non mi ha dato ragione. indirizzi differenti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate quale sarebbe la differenza tra reclamo e contestazione? onestamente con prove alla mano, non possono ignorare le tue lamentele...prova a bypassare il callcenter di paypal e cerca di contattare l'amministrazione o altri uffici. hai le mail, hai le nostre testimonianze, hai 4 indirizzi differenti...e' ovvio che si tratta di una truffa...questi secondo me si vanno a prendere i pacchi all'ufficio postale e nel tracking non compare in consegna per questo o altri motivi...io intanto sto aspettando gli 11 giorni per la contestazione...al momento etotalk non ha risposto alla mia richiesta su paypal...

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarebbe ora di finirla con questo OT, si sta protraendo oltre il dovuto!

L'oggetto, vi ricorodo, è Elephone P2000 e non problemi/contestazioni riguardanti Etotalk!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarebbe ora di finirla con questo OT, si sta protraendo oltre il dovuto!

L'oggetto, vi ricorodo, è Elephone P2000 e non problemi/contestazioni riguardanti Etotalk!
    ha perfettamente ragione... spero però che più nessuno abbia bisogno di tali informazioni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione, siamo off topico, ma qualcuno potrebbe avere il nostro stesso problema e di certo si parla di informazioni utili a tutti...possessori di p2000 e non....cmq discorso chiuso...Murphy se ottieni novità' interessanti sull'argomento mandami un PM pls.ti aggiornò allo stesso modo se ottengo info risolutive. Mo potete continuare a fare le solite domande già fatte sul p2000 nelle ultime 100 e passa pagine :P

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga ma voi utilizzate dalvik o art? Perche ho appena messo art e vedo un netto miglioramento nell apertura delle app fatemi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Volevo chiedervi se questo terminale è buono piu del dg 550 di cui ho sentito varie lamentele...
    Ovviamente i cinafonini, hanno la pecca di non essere otimizzati dal punto di vista software pero costa circa circa 160 e sembra buono.
    Me lo consigliate? e sopratutto, e meglio oltre del dg 550 anche del inew v8? fatemi sapere!!
    Voglio un telefono buono, niente scatti con nova o simili e sopratutto, che abbia una buona fotocamera!
    grazie per la disponibilità!!

Pagina 104 di 128 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio