CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 128 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con la batteria del p2000, penso sia un problema SW in realtà, dopo qualche giorno di utilizzo senza problema la batteria dal 55-30% di autonomia cala all'improvviso al 14-9 % per poi durare parecchie ore. Ciò non mi consente di avere un reale monitoraggio del consumo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enigma14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con la batteria del p2000, penso sia un problema SW in realtà, dopo qualche giorno di utilizzo senza problema la batteria dal 55-30% di autonomia cala all'improvviso al 14-9 % per poi durare parecchie ore. Ciò non mi consente di avere un reale monitoraggio del consumo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti
    noto bug di kitkat coi mediatek tutt'ora irrisolto
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

enigma14 (21-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Beh adesso ce l'ho da due settimane, penso di essermi fatto un'idea:
    Sicuramente un buon cinafonino, vista anche la fascia di prezzo, il fatto che arrivi già rootato è di aiuto per usare un'eventuale SD esterna come archivio per il grosso delle nuove app installate, se poi avete voglia di smanettare un po' e ci montate una custom rom (marsapa strongly suggested) ancora meglio, visto che avete anche la possibilità di ripartire la memoria interna (io adesso uso 10 GB di mem interna per le app).
    Unica pecca vera è la durata della batteria, ma con la custom rom il miglioramento già si vede.
    Personalmente ho trovato scomodo il lettore delle impronte perché è una postura innaturale per come lo tengo in mano, così al momento non lo utilizzo, ma in caso so che c'è.
    Il mio voto personale è di un buon 7,5/10 globale (prezzo, grafica, prestazioni, maneggiabilità, ecc.)

p.s.: vengo da un Samsung SII plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti....sono nuovo del forum, ho letto tutte le 111 pagine e penso terrò il telefono (p2000) senza root...perché ho capito la metà di uno che non capisce niente!!
    tra l'altro dopo un paio di reset di fabbrica il bug della fotocamera non è più comparso ed era quello che mi dava più fastidio!! ma veniamo al dunque...qualcuno, gentilmente mi sa dire a cosa servono i 2 contatti sulla cover posteriore??? ho comprato una flip cover e non essendoci i 2 contatti che vanno sotto l'adesivo che copre chissa quale congenio non l'ho ancora montata, grazie in anticipo.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max2max Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....sono nuovo del forum, ho letto tutte le 111 pagine e penso terrò il telefono (p2000) senza root...perché ho capito la metà di uno che non capisce niente!!
    tra l'altro dopo un paio di reset di fabbrica il bug della fotocamera non è più comparso ed era quello che mi dava più fastidio!! ma veniamo al dunque...qualcuno, gentilmente mi sa dire a cosa servono i 2 contatti sulla cover posteriore??? ho comprato una flip cover e non essendoci i 2 contatti che vanno sotto l'adesivo che copre chissa quale congenio non l'ho ancora montata, grazie in anticipo.
    Nfc, quelle sono i contatti dell'antenna
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

max2max (21-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mille grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    frequentemente sto individuando questo problema sull'elephone p2000: dopo aver perso la copertura telefonica ed averla nuovamente agganciata il telefono non è in grado di inviare o ricevere telefonate ed sms, in pratica il modulo gsm si imballa...posso rimanere senza linea per ore se non mi viene lo scrupolo di andare a controllare. Qualcuno sa come risolvere il problema? Monto come rom la marsapa coloro os ma non va a modificare ne la baseband ne il kernel e quindi sono punto e d'accapo. Grazie a tuttti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, non sei l'unico ad avere questo problema ti posto il link del forum ufficiale,(volevo postarti il link ,ma non sono autorizzato )
    io ogni tanto lo metto attivo e disattivo la modalità aereo

12. Il seguente Utente ha ringraziato vincepinto per il post:

enigma14 (24-10-14)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alejj Visualizza il messaggio
    Sto vendendo il mio P2000 giallo con qualche mese di vita
    Questo genere di messaggi vanno postati nell'apposita area mercatino!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ho comprato due P2000: uno per me che come ho già scritto ho moddato con marsapa v3 e che va una favola, l'altro è per mia moglie che ho lasciato "stock" su sua richiesta. Su quest'ultimo ho notato che ogni tanto il touch si impalla e per farlo funzionare bisogna scollegare la batteria e riaccendere.
    Sapete se altra gente ha riscontrato questo difetto e se lo ha risolto ?
    Come mai il moddato va via come na scheggia e lo stock si impalla? Non dovrebbe essere il contrario?

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 111 di 128 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio