Esiste la v4 con frequenza a 800 mhz ma va bene solo x chi usa una sola sim[/QUOTE]
Ah si è vero...adesso mi ricordo, grazie Marsapa![]()
Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
Esiste la v4 con frequenza a 800 mhz ma va bene solo x chi usa una sola sim[/QUOTE]
Ah si è vero...adesso mi ricordo, grazie Marsapa![]()
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Ciao a tutti, quando scatto le foto succede sempre che i quattro angoli ai bordi della foto sono molto scuri, indipendentemente dalla location e luce della foto. Sapete come risolvere questo fastidioso inconveniente ? Uso la fotocamera di sistema (Google?) e monto una rom basata sulla stock 20141210.
Buongiorno
io ho un problema a livello audio durante una conversazione telefonica.
o meglio io sento perfettamente ma l altra persona sente basso e ovattato
ho guardato le guide generiche per settare engeneering mode ma non ho trovato miglioramenti.
potete aiutarmi con i settaggi specifici per questo telefono?
secondo quando riaccendo il telefono ..non mi ricarica la rubrica spesso devo spegnere e riaccendere varie volte
poi dopo una mezzìora di orologio riesco a vedere i contatti.
contatti circa 1600 facebook e linkedin
grazie
[QUOTE=andrea968;6692479]Buongiorno
io ho un problema a livello audio durante una conversazione telefonica.
o meglio io sento perfettamente ma l altra persona sente basso e ovattato
ho guardato le guide generiche per settare engeneering mode ma non ho trovato miglioramenti.
potete aiutarmi con i settaggi specifici per questo telefono?
Il problema con il mic l'ho risolto con questi settaggi:
0. 180
1. 190
2. 200
3. 210
4. 220
5. 230
6. 255
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho di recente acquistato un P2000. Penso ci sia un fw un po obsoleto. Vorrei installare un firmware più aggiornato. Volevo sapere se ce una guida passo passo per farlo.
P.s: E normale che su questo telefono non riesco a cambiare lo sfondo?
Grazie tante
ciao
intanto grazie per la risposta ... un chiarimento ..hai settato
in normal mode
il value, mentre il max volume è 128,
per auricolari bloototh che settaggi usi?
il loudspeaker mode vero?[/QUOTE]
Ho settato in normale mode mic. Value è 128 e non è modificabile. Tutto il resto è predefinito.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Buona sera. ho bisogno di aiuto sto impazzendo.. succede che se lascio inutilizzati whatsapp e viber (cioè non li uso per qualche ora ) non mi arrivano più i messaggi. Ma non appena entro sui programmi mi arrivano tutti i messaggi insieme. A qualcuno e successo come risolvo?
Vorrei cambiare Fw sto leggendo in giro anche nella sezione modding ma ho una gran confusione. Qualcuno e così gentile da darmi qualche dritta non vorrei rovinare il terminale.
Sul sito della elephone ho visto che c'è La versione 1.5 è valida o mi consigliate altro?
Grazie tante anticipatamente..
Speriamo di risolvere il problema dei messaggi che non arrivano!!
Ciao pluto, se vai nella discussione del modding x questo telefono, verso le ultime pagine io stesso ho scritto in maniera abbastanza dettagliata come mettere su la ResRom 1.5. Ti riassumo in breve: prima di installare la ResRom 1.5 il tuo P2000 dovrà avere la stockrom 20141210 e la recovery CWM installate. Poi scarichi dal forum Elephone la ResRom e la installi direttamente da recovery. Per i dettagli leggi i miei post, dovrebbero essere abbastanza facili da capire e da eseguire.