Ciao amici, sapete darmi un consiglio per aumentare il volume in capsula?...sarà il mio cellulare, sara la vecchiaia ma non si sente proprio niente...grazie a tutti
Ciao amici, sapete darmi un consiglio per aumentare il volume in capsula?...sarà il mio cellulare, sara la vecchiaia ma non si sente proprio niente...grazie a tutti
ciao a tutti
dopo 9 mesi crica di uso intenso e di funzionamento perfetto il mio P2000 senza nessun motivo o preavviso di malfunzionamento a smesso di funzionare una "fascia di display" cioè la parte bassa (30/35%)del display non va più il touch e non posso lanciare applicazione, scrivere e menate varie, avete avuto anche voi qualche problema simile? eventuali soluzioni?
grazie
Segnalo l'uscita di una nuova Stock ROM per il P2000 20150323 qui
Premetto che non l'ho ancora flashata x testarla, lo farò ma con calma. Vi do solo x info alcuni spunti tratti dalla relativa discussione sul forum Elephone:
- il file è un formato .zip ma va comunque flashato da SP flashtools con l'opzione "firmware upgrade" (il pialla-tutto);
- sembra che la qualità della fotografia sia stata migliorata, o meglio, rispristinata al livello che era prima della 20141210, la Stock che l'aveva peggiorata;
- sembra che abbiano lavorato sul consumo energetico;
- ci sono dei nuovi preloader, perciò se la installate e poi tornate ad una versione precedente probabilmente avrete gli IMEI da ripristinare a mano;
Se qualcuno di voi la vuole installare per test su un P2000 usato come muletto, fatemi sapere come vi trovate.
Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
Ultima modifica di bremion; 05-04-15 alle 21:47
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
io l'ho provata è migliorato praticamente tutto purtroppo per io non la posso usare in quanto a differenza delle prime versioni hanno settato l'archivio interno come primario mentre la scheda sd come secondaria, avendo sempre avuto la scheda sd come primaria adesso ho 24 gb di dati di applicazioni varie quindi finchè non trovo una patch per far tornare le memorie come prima non la posso usare, non capisco proprio il perchè in quanto con la sd come primaria si possono installare diverse rom senza perdere sempre i dati e il ripristino dei backup delle app è molto più veloce, se qualcuno mi puoò aiutare mi farebbe un favore![]()
Installata. Come da premesse. Ottimo lavoro di Elephone che all'ennesima Stock Rom sforna qualcosa che inizia a valorizzare seriamente le potenzialità del nostro P2000.
Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Finalmente... anche per il consumo della batteria ci sono stati miglioramenti?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
L'ho vista anche io, ma domandina, se in questo momento su elephone monto la rom di marsapa, come faccio ad installare la stock rom? cioè devo fare un wipe o semplicemente utilizzando sp flashtool posso fare l'upgrade senza curarmi del fatto che non ho una stock rom di partenza!?!
Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...
何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
acems (08-04-15)
approfitto della tua disponibilità, quindi la procedura che ti cito di seguito è corretta per quello che voglio fare io?
"Per riportare il telefono alla condizione stock, devi scaricare una stockrom (che sarà quasi sicuramente in formato .rar, per cui non puoi installarla da recovery), scompatti il file .rar in una cartella, apri sp flashtools sul pc, colleghi il cell spento senza batteria al pc, selezioni lo scatter file della stockrom, metti la spunta su tutte le voci che ti propone sp flashtools, usa l'opzione "Upgrade Firmware" et voilà il gioco è fatto."
Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...
何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて
si, più o meno..
prima servono i driver preloader/vcom mediatek..
dopo aver caricato lo scatter, su flashtool scegli "firmware upgrade" (MAI FORMAT+FIRMWARE UPGRADE) e poi clicchi su DOWNLOAD.
A quel punto attacchi il telefono senza batteria al pc
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone