Suppongo come per la 7... prima di tutto ti serve la recovery twrp e lo zip nella tua sd, a questo punto avvii in recovery, selezioni "install", selezioni il tuo zip e fai partire l'installazione
Suppongo come per la 7... prima di tutto ti serve la recovery twrp e lo zip nella tua sd, a questo punto avvii in recovery, selezioni "install", selezioni il tuo zip e fai partire l'installazione
steji
io sulla miui ho qst prblema, a volta playstore e hangout e gmail non si connettono al server, cancello il file host e magicamente 1 secondo dopo funzionano.
ad ogni modo cerca se sulla pagina della rom ci sono le gapps, necesarie al funzionamento del tel e si risolve.
quando flashi una rom , spesso servono dei minuti affinchè le sim si aviino.
dunque ho installato es file manager, ma apparte che il programma per il root preinstallato nella rom non gli da i permessi per cancellare hosts, aprendo il file c'e' dentro solo il local host ip, quindi anche cancellandolo non si risolve nulla....internet funziona, e' solo l'app store che non si connette....bhoo...mi sa che flesho la rom elephone stock e amen...avete notato comunque anche voi che twrp se fate un full wipe, vi da errore se installate lo zip della rom senza riavviare prima il telefono?
cercate su google
play store can't connect to server
ci sono diverse soluzioni da provare
adogni modo sicuri non esistano le gapps per la rom?ogni custom rom le ha da flashare a parte.
Allora, ho rifatto tutto, installato la rom 20140730, installato un pò di app e configurato i miei account, intallato la sense versione 7 SENZA fare i wipe e il playstore funziona... adesso provo a googlare un pò per cercare di capire dove sta il problema.
sto facendo una prova simile...ho scaricato delle gapps da internet per android 4.4.3...ora ho installato la rom stock con gli ebr da 10gb e la twrp e sto reinstallando la sense 7.5 con il nuovo pacchetto gapps...mo vediamo cosa ne esce fuori...cmq se dovesse partire rimane il problema di supersu da dover installare perche' sta rom ha una root application scognita...vi aggiorno a breve...
allora niente da fare ragazzi....io mi arrendo....ho installato le gapps per android 4.4.3, ma nel momento in cui inserisco i miei dati dell'account google mi da un errore come se le credenziali fossero sbagliate....sto fleshando la rom dell'1 agosto rootata e amen![]()
Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 13:40 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
anche a me con la 7.5 da lo stesso problema...hai provato la 7?
nulla ho provato anche la 7 ma mi da problemi con il play store e gli account google
Ultima modifica di niguarda; 19-08-14 alle 14:17
ragazzi sto uscendo pazzo....
dunque...ho installato la rom dell'1 agosto pre rootata con superSU...ho scaricato sd fix kitkat, titanium e busybox, ma non riesco a ripristinare le applicazioni dai miei backup... mi spunta "errore durante l'analisi del pacchetto" e si blocca il ripristino... qualche idea su quale possa essere il problema?