Ottimo!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo!
scusa marekyaro tu la nuova rom l'hai installata usando spflashtool ?
Si!
mi potresti dire il procedimento?
ciao a tutti.. ho appena comprato il mio P2000 su etotalk grazie alle vostre recensioni!!! speriamo bene! vi darò il mio feedback .. intanto vi dico l'ho pagato 170 euro compresa memoria da 16GB, custodia in pelle, etotalk mod ROM, spedizione ed assicurazione.
Mai usato flashtool?
solo per aumentare la partizione quindi per evitare casini ho preferito chiedere. dopo che ho caricato lo scatter dela rom scaricata devo fare firmware update o download ? e lo smartphone sempre spento senza batteria ?
Firmware upgrade è meglio, formatta tutto, ma si evitano possibili conflitti in caso abbiano cambiato qualcosa nella rom! Se hai gia gli ebr cambiali direttamente! Così eviti un passaggio! Se non ti fidi flashala così com'è e dopo fai gli ebr!
Cmq ho riscontrato anche io il prb risaputo che se chiamata con cuffie.. Dopo un Po che Tel va in stand by l audio scompare e tocca mettere in mute e ritogliere mute... Su sito elephone ancora non c'è saluzione... A meno che nuova rom non abbia fissato questo bug
Salve scusate ma dovrebbe arrivarmi il telefono a giorni volevo chiedere gentilmente la rom da flashare è questa :20140730_ELEPHONE_repartition_TWRP_P2000.zip
E se si uso SPFT giusto ?
E funziona con windows 8.1 ?
Qualcuno può darmi una dritta scusate ma con questi terminali sono nuovo fino ad adesso usavo i samsung galaxy.
Grazie in anticipo
Magari ti arriva con gia la rom nuova! Questa non l'ho mai scaricata, secondo me è lo zip da flashare via recovery mod, che contiene durante l'installazione il tool per ripartizionare! Se così fosse non va bene per flashtool!
ok grazie l'ho presa dal forum ufficiale elephone ed insieme a quella ti dava anche SPTF e i suoi driver, allora che rom mi consigli di usare ?
Non saprei, perché io ho flashato l'ultima ufficiale "pulita" poi dopo ho flashato gli ebr a parte!
Ancora non avevano caricato nient'altro! Scarica anche quella "pulita", almeno se qualcosa non va hai già il salvavente da flashare!
Io consiglio la prima.. Ho flashato l'ultima rilasciata e mi sembra molto piu lento, l'audio sembra peggiorato e la fotocamera è peggiorata tantissimo ,riprovero anche domani mattina con piu sole ma secondo me è meglio la prima versione se usi un launcher alternativo e non sei interessato ai gesture lock
raga scusate l'ennesima domanda (mo comincio a rompere le palle perche' scegliere tra questo e il redmi note inizia a diventare difficile xD )...
com'e' la connessione tramite rete wifi e 3g? ho letto che il wifi ha problemi di segnale e il 3g limiti di velocita' dovuti ad un modem scarso...con tim ho fatto un test sul mio zopo e mi da 21mbps mentre vedevo che qui qualcuno con tim otteneva solo 7mbps....dipendeva dal gestore? qualcuno ha ottenuto punteggi superiori? non vorrei rischiare di prendere qualcosa peggiore del mio zopo 910 :|
Wi fi nessun problema, il modem nen è per niente scarso, 7 mb dichiarati da elephone e 7 mb forniti dal modem!
quindi tecnicamente la velocita' di connessione e' piu lenta del mio zopo 910? :\ questa cosa mi fa un po' storcere il naso...rugardo agli aloni verdi nelle foto con il flash che mi sai dire?
eventualmente dove mi consigliate di comprarlo? su etotalk mi verrebbe 155 euro ..grosso shop invece mi da un totale di 179 euro...se mi salvo dalla dogana, etotalk mi farebbe sparagnare piu di 20 euro...voi che mi dite? altri shop economici magari con spedizione dall'europa/italia da suggerire? certo che 20 euro di spedizioni sono na bella mazzata xD
Alla fine lo smartwatch non l'ho preso ho visto un video su youtube e che mi ha deluso abbastanza in quanto non era per niente uguale a quello che avevano mostrato nel trailer basta guardare e confrontare il video trailer dello smartwatch e quello di bangood se non sbaglio, di uguale c'è solo l'estetica la parte software è completamente diversa. Per quanto riguarda l'alone verde vorrei tranquillizzare tutti che è solo un problema mio. Io di problemi wifi ne ho avuti solo quando ho usato l'ultima rom con la prima mai avuti. Comunque io sono tornato alla prima release in quanto l'ultima in confronto alla prima è trooooooppo lenta!! Inoltre audio fotocamera wifi peggiorati impossibilità di cambiare sfondo lockscreen (uso widget locker + pin di sistema e questo problema dava dei problemi visivi piuttosto fastidiosi che non mi perdo a descrivere....) , quindi faccio a meno delle gestures che non mi interessano e i widget che non uso usando nova laucher. L'unico miglioramento che ho visto e stato il fatto che il la rom era già root e nel sensore prossimità dopo il nuovo flash della prima rom e tutte le mie solite personalizzazioni antutu mi ha sorpreso 😁😁😁
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FcltE.jpg
mhm... addirittura e' rallentato? O_o
strano pero'...sul forum ho letto solo ringraziamenti e nessuna lamentela riguardo alla rom di giorno 1 agosto...anche dal video non sembra lenta...cmq sia consigliate qualche shop in particolare dove acquistare a basso prezzo? (magari risparmiandomi la dogana).. per ora vince etotalk con un prezzo spedizioni comprese di 153,98 cent piu eventuale dogana che non so a quanto ammonta... riguardo alla miui qualcuno ha provato la beta? e' utilizabile o piena di bug? tutto sommato mi sembra che questi della elephone ne rilascino parecchi di aggiornamenti software...e' solo questo che mi fa protendere verso questo terminale piuttosto che verso il redmi note...quello avra' anche batteria piu capiente e maggiore velocita' di download, ma e' fermo a 4.2.2 e non ci sono custom rom 4.4 vista l'inesistenza di sorgenti mediatek....
Com'è in realtá lo smartwatch?
Lo stavo per ordinare...
Come pensavo che era :http://www.youtube.com/watch?v=-Cq-koWJg4c
Com'è veramente: http://www.youtube.com/watch?v=-Cq-koWJg4c
Sono uguali come aspetto esteriore ma lo schermo è la parte software sono una delusione nel trailer era definito con scritte grandi anche orizzontali nel video reale invece è abbastanza scandaloso....
hai mandato 2 volte lo stesso video :D
Perfetto.. Grazie proverò.. :D
non riesco a trovare l'ultima rom, qualcuno mi può gentilmente indicare il link? grazie!
Ah si scusa ahahaah ecco l'altro video http://m.youtube.com/watch?v=W-_BcCds0g8
Nessun problema col vivavoce a schermo spento! Provato sia a farlo andare in stand-by da solo che a mettercelo io!
E con le cuffie hai provato a fare una chiamata?
ciao marekyaro come hai fatto?
Anche con le cuffie, tutto ok!
Non ho fatto niente, funziona punto!
Marekyaro xo ha la rom del 1di agosto... Io ancora originale...
Io inizialmente avevo avuto questo problema una volta poi ha smesso, quando ho installato la rom del primo agosto il problema si presentava ad ogni test, quindi per questo ed altri motivi sono tornato alla prima versione
telefono rotto dopo 1 settimana di normale utilizzo. strisce verticali sullo schermo, non è possibile effettuare nessuna operazione oltre l'accensione
Da dove l'hai comprato?
da etotalk
Proverei a contattare per una sostituzione ma questo è parte del rischio che si corre comprando da rivenditori cinesi(per il mio problema alla fotocamera grosso dopo alcuni accertamenti mi ha proposto la sostituzione del dispositivo)....ma non si riesce proprio a fare niente oltre all'accensione?? Sicuro sia un problema hardware? Magari sei "fortunato" ed è solo un problema software e tentare un ripristino.
già fatto, ho anche contattato il produttore. non vedo nulla sullo schermo, come posso ripristinarlo?
perchè non riesc ad inserire la foto
Ciao a tutti ho una domanda riguardo l'acquisto del P2000 su etotalk, vorrei sapere che opzioni devo spuntare riguardo il sistema? La rom di serie non c'è in italiano? Ed il play store? Scusate ma è il primo acquisto su etotalk....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App