Ottimo!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 03:59 - Motivo: Quoting selvaggio; vedi regolamento!
scusa marekyaro tu la nuova rom l'hai installata usando spflashtool ?
Ultima modifica di Princesnow; 06-08-14 alle 16:35
mi potresti dire il procedimento?
ciao a tutti.. ho appena comprato il mio P2000 su etotalk grazie alle vostre recensioni!!! speriamo bene! vi darò il mio feedback .. intanto vi dico l'ho pagato 170 euro compresa memoria da 16GB, custodia in pelle, etotalk mod ROM, spedizione ed assicurazione.
solo per aumentare la partizione quindi per evitare casini ho preferito chiedere. dopo che ho caricato lo scatter dela rom scaricata devo fare firmware update o download ? e lo smartphone sempre spento senza batteria ?
Firmware upgrade è meglio, formatta tutto, ma si evitano possibili conflitti in caso abbiano cambiato qualcosa nella rom! Se hai gia gli ebr cambiali direttamente! Così eviti un passaggio! Se non ti fidi flashala così com'è e dopo fai gli ebr!
gianlucafox (06-08-14)
Cmq ho riscontrato anche io il prb risaputo che se chiamata con cuffie.. Dopo un Po che Tel va in stand by l audio scompare e tocca mettere in mute e ritogliere mute... Su sito elephone ancora non c'è saluzione... A meno che nuova rom non abbia fissato questo bug
Salve scusate ma dovrebbe arrivarmi il telefono a giorni volevo chiedere gentilmente la rom da flashare è questa :20140730_ELEPHONE_repartition_TWRP_P2000.zip
E se si uso SPFT giusto ?
E funziona con windows 8.1 ?
Qualcuno può darmi una dritta scusate ma con questi terminali sono nuovo fino ad adesso usavo i samsung galaxy.
Grazie in anticipo