Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
si basta eliminare ebr1 ed ebr2 dai file della rom e sostituirli...sono nella directory principale gli ebr...se scarichi la rom stock dell'1 agosto li vedi appena decomprimi tutto...non sono in cartelle particolari....
comunque mi accingo ad installare la sense v7 con le gapps 4.4.2 e vediamo se risolvo il tremolio dal momento che in recovery non compare...
Scasami tanto ma sono un pò duro a capire...sono alle prime armi...la rom del primo di agosto che dici è quella presa del sito elephone.hk?
ho provato a scaricarla e a decomprimere il tutto ma i file ebr ancora non li trovo....ma dove stanno....cavoli se sono ignorante....
non ci salto propio fuori con sta storia....
per quanto riguarda altro problema che non riesco ad installare la rom da recovery e mi da messaggio di procedimento abortito hai idea del perchè?
quindi se riuscissi a trovare sti benedetti file ebr potrei sostiturli anche nel backup della mia rom che ho sul tel ora e poi flashare il tutto.
ultima domanda per stasera....ma per flashare con flash tools ho visto che mi chiede il file con estensione finale .bin
ma anche il backup che ho non ha questa estensione come posso risolvere?
grazie mille per la pazienza dedicatami
-
allora....vai su needrom e scarica la rom con il root (l'ultima rilasciata). decomprimila e troverai file ebr e recovery....sostituisci sti file con la recovery di twrp e gli ebr che preferisci (io ho usato quelli da 10gb). apri flash tool e carica lo scatter (e' dentro la cartella della rom decompressa). premi download e collega il telefono senza batteria, sim e sd. se tutto va bene dovrebbe fleshare prima una barra rossa e poi una gialla. finito tutto cio' puoi accendere il telefono e sei a cavallo.mi raccomando prima pero' installa i driver per il preloader (li scarichi sempre dal forum elephone). se non hai mai configurato telefoni mtk sul tuo pc dovrebbe filare tutto liscio...in caso contrario prima dovrai rimuovere i vecchi driver altrimenti non ti flesha nulla....rileggiti bene la mia spiegazione xke meglio di cosi nn te lo so spiegare.. :D
comunque ho provato la twrp dei russi, molto carina come interfaccia grafica e mi pare formatti piu velocemente cache e dalvik di quella di n2k1...comunque sia l'ho tolta perche' non leggeva il backup fatto con la versione di n2k1. se volete provarla si puo' installare da recovery....alla fine ho tolto la sense perche' anche con le gapps 4.4.2, non funziona lo store.. (il problema dello sfarfallio si attenuava parecchio pero')....a questo punto mi sto da piatto con la stock e amen fino alla prossima release...
anche se dovesse essere difettoso il mio elephone, mi sa che mi tocca tenermelo cosi ormai con o senza sfarfallio...continuo a seguire il thread nella speranza di nuove rom decenti...questa sense ha troppe cineserie incorporate comunque..
-
Quote:
phoenix530
allora....vai su needrom e scarica la rom con il root (l'ultima rilasciata). decomprimila e troverai file ebr e recovery....sostituisci sti file con la recovery di twrp e gli ebr che preferisci (io ho usato quelli da 10gb). apri flash tool e carica lo scatter (e' dentro la cartella della rom decompressa). premi download e collega il telefono senza batteria, sim e sd. se tutto va bene dovrebbe fleshare prima una barra rossa e poi una gialla. finito tutto cio' puoi accendere il telefono e sei a cavallo.mi raccomando prima pero' installa i driver per il preloader (li scarichi sempre dal forum elephone). se non hai mai configurato telefoni mtk sul tuo pc dovrebbe filare tutto liscio...in caso contrario prima dovrai rimuovere i vecchi driver altrimenti non ti flesha nulla....rileggiti bene la mia spiegazione xke meglio di cosi nn te lo so spiegare.. :D
comunque ho provato la twrp dei russi, molto carina come interfaccia grafica e mi pare formatti piu velocemente cache e dalvik di quella di n2k1...comunque sia l'ho tolta perche' non leggeva il backup fatto con la versione di n2k1. se volete provarla si puo' installare da recovery....alla fine ho tolto la sense perche' anche con le gapps 4.4.2, non funziona lo store.. (il problema dello sfarfallio si attenuava parecchio pero')....a questo punto mi sto da piatto con la stock e amen fino alla prossima release...
anche se dovesse essere difettoso il mio elephone, mi sa che mi tocca tenermelo cosi ormai con o senza sfarfallio...continuo a seguire il thread nella speranza di nuove rom decenti...questa sense ha troppe cineserie incorporate comunque..
Grazie mille mi sembra chiaro oggi proverò...unica cosa quale devo scaricare quella del 30/07/14 con Root o l'ultimo aggiornamento del 01/08/14 che però non mi pare abbia il Root ma che al suo intern da un llink anche sull'aggiornamento di quella precedente?
Grazie ancora
-
Su need rom ci sono 3 rom...una e' la prima, una quella dell'uno agosto e l'altra e' quella dell'uno con il root....
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho ordinato la batteria da 3300 dell'mlais ... vediamo quando mi arriverà...
rimango comunque ancora insoddisfatto da questo telefono e dagli evidenti difetti che non vengono risolti.
Pensare che l'ho scelto perchè mi sembrava molto seguito a livello software!
-
Ragazzi mi serve capire se anche voi avete il tremolio coon la luminosita' a valore minimo....io per ora sto contenendo il problema usando velis auto brightness...tengo il valore minimo dell display sopra il 50 e sembra attenuarsi...
-
Quote:
Yamaarashi
ciao ragazzi, ho ordinato la batteria da 3300 dell'mlais ... vediamo quando mi arriverà...
rimango comunque ancora insoddisfatto da questo telefono e dagli evidenti difetti che non vengono risolti.
Pensare che l'ho scelto perchè mi sembrava molto seguito a livello software!
ottimo aspetto una tua recensione vorrei acquistarla anche io!
-
Quote:
phoenix530
Ragazzi mi serve capire se anche voi avete il tremolio coon la luminosita' a valore minimo....io per ora sto contenendo il problema usando velis auto brightness...tengo il valore minimo dell display sopra il 50 e sembra attenuarsi...
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando []Androidiani App[/URL]
Ciao Phoenix, ho ricevuto lunedì il mio elephone P2000 .. per quanto riguarda lo schermo del mio posso dire questo: al buio con luminosità al minimo non vedo nessuno sfarfallio... non ho angoli bianchi.. su sfondo nero il display è abbastanza uniforme. Devo dire che quando entro in MENU ->Impostazioni lo sfondo nero risulta essere sensibilmente più chiaro nella parte bassa del display ma questa cosa la fa solo, come detto, in impostazioni. Se visualizzo una foto completamente nera, non ho questo problema.
Il mio P2000 va abbastanza bene.. molto meglio del mio vecchio LG 4x HD .. arrivato da Etotalk Lunedì 18 (attesa di 11 giorni dalla data dell'ordine, NO SPESE DI DOGANA!), con ROM del 1 agosto, e quindi senza importanti problemi software almeno secondo me che ne faccio un utilizzo base ..ho richiesto anche il root, scheda Sd da 16 gb e custodia (abbastanza brutta, è a sacchetto, non è flip). C'è preinstallato il NEXT LAUNCHER.
SOlo che mi sta preoccupando la batteria. Ho installato FB messenger , Whatsapp, Viber, Skype, Twoo, e la batteri ava giù che è una meraviglia con 3G acceso..da stamattina alle 7 ad ora che è mezzogiorno.. sono già al 35%!! spero in un miglioramento con lo stabilizzarsi della batteria.. altrimenti dovrò provare la batteria del MLAIS..
ciao a tutti.
-
ho fatto un video per i tipi di etotalk sperando mi rispondano e mi diano qualche risposta per una sostituzione...https://www.youtube.com/watch?v=oug_...ature=youtu.be
purtroppo non si vede lo sfarfallio, ma c'e' ed e' fastidiosissimo...il problema si attenua fino a sparire man mano aumento la luminosita'...ormai se ne parla domani per una risposta... qualcuno di voi ha mai rimandato un telefono indietro per l'assistenza? eventualmente con cosa conviene spedire?
-
Ho provato la mlais di corsa sembra tutto ok solo che ,anche se non lo uso nel launcher di stock ancora i widget non funzionano e problema piu grave.. Quelli di elephone avevano fatto una cosa che alcuni si lamentavano ma a me era molto comoda ovvero la sd veniva letta come memoria interna quindi ogni volta che riinstallavo una rom non dovrvo scaricare file aggiuntivi ecc ora invece mi si installa tutto nella memoria telefono che in piu e da 4gb circa e basta per la modifica degli ebr, corsa potresti scambiare il boot img della tua rome settare la sd come memoria interna visto che con KitKat non si puo piu modificare il file vold.stab . mi sono perso qualche passaggio ma questa rom di corsa su basa sulla "sense" o la sense e un'altra cosa?
Inoltre mi puoi dire come SI crea uno zip? In quanto vorrei cambiare il mlais launcher con nova, ho sostituito mlaislauncher.apk Con nova launcher rinominato launcher2.apk in system/app nova SI e installato da solo e il launcher mlais e sparito , ma non avrei dovuto rinominarlo con mlaislauncher.apk?
Grazie :D
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
-
No la sense e' un'altra rom, ma te la sconsiglio in quanto molto cinese sotto vari aspetti...per adesso meglio stare alla stock del primo agosto. Fleshate quella su needrom che ha il root
-
Sinceramente la prima rom rilasciata per me era perfetta in quanto piu veloce di quella del 1 agosto che aggiungeva cose per me inutili, pero viste le tante chiacchiere ho voluto provare questa di corsa che si basa su una rom mlais, ma quindi la sense e una rom non ufficiale? Inoltre qualcuno sa come scambiare memoria interna ed esterna ?
Cmq second me dato una brutta esperienza con rivenditori cinesi e sempre meglio compare da in rivenditore italiano , e spendere 20 euro in piu almeno da avere una garanzia e un'assistenza adeguata
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
-
Prince per come la vedo io le rom stock sia mlais che elephone sono uguali...cambia solo l'interfaccia...almenno questo e' quello che ho percepito. La sense e' una custom rom che magari puo' risolvere quaalche problema, ma e' troppo cinese di per se....il mio coonsiglio e' di rimanere con la stock, poi de gustibus...
-
Allora la rom per il p2000 l'hanno fatta partendo da quella esistente del mlais. Nel build.prop delle rom dei due terminali c'è il nick name (jpbiol una cosa del genere). Quindi stessa e identica rom come i Tel tra l'altro. Personalmente ho preferito la stock per mlais perché già giunta alla versione 6. Questo significa migliorie aggiunte, sbaglio?
E comunque io mi sono trovato bene proprio per le Mem montate in questo modo e per altre cose come la luminosità auto più regolare. Per il launcher io uso dodol da sempre quindi non ci faccio caso, però volendo si può installare il nuovo launcher google now, a chi piace. Un'altra cosa non da meno è il vol aumentato.
Inviato dal mio P2000
-
alla fine non era male la versione mlais ma mi spieghi se è possibile scambiare memoria interna ed esterna per me è questo l'unico problema
-
bho io penso che l'ultima versione elephone equivalga all'ultima versione mlais...poi magari ognuno modifica le piccole cose a modo proprio...riguardo la richiesta di princesnow, mi pare di capire che vuoi piu spazio per le app e meno per i dati tipo foto, video etc...in quel caso devi cambiare gli ebr fleshandoli con flash tool(nelle pagine dietro e' spiegato 200 volte come si fa). io al momento mi sono fermato con la ricerca di rom o altro anche perche' a causa del "brightness flickr" dovro' rispedire il telefono indietro...non riesco a capire se il fenomeno e' dovuto a qualche interferenza magnetica o a qualche componente difettosa, oppure sia un problema software...sta di fatto che con la luminosita' al minimo, inizio a vedere un fastidioso sfarfallio della luminosita'...domani attendo risposta dalla elephone e da etotalk e vedo come muovermi...
-
nono so gia tutti quei passaggi, dietro c'è un mia guida su come farlo ;) la differenza tra mlais e elephone e che mlais non ha cambiato nulla mentre elephone ha reso la memoria esterna quella interna e viceversa cosa molto comoda con kitkat , quindi tutti i file vengono installati li e se per esempio cambi spesso rom non devi scaricare file aggiuntivi o risettare varie impostazioni in quanto quando cambi rom la memoria esterna non viene toccata... vabbeh ritornero alla prima versione che dopo tutto non mi aveva mai dato problemi
-
capisco... volevo chiedervi invece voi a batteria come siete messi...ci arrivate a sera o vi abbandona dopo qualche ora di smanettamento?
-
la batteria non è proprio il suo punto forte perche, si è stabile e se lo usi poco dura praticamente all'infinito ma se inizi a stressarlo giocando tenendo wifi acceso luminosita alta ecc.. la battaria ha dei cali drastici e finisce per durare si e no 3 ore o poco piu, poi con diverse cariche migliora ma non di tantissimo
-
ok grazie della info...comunque sia nel complesso sto telefono e' carino...peccato che mi sia capitato il display difettoso...sono messo che cerco su xda e su google possibili soluzioni, ma le cause di un possibile ficker sono molteplici di telefono in telefono...
-
Quote:
Princesnow
alla fine non era male la versione mlais ma mi spieghi se è possibile scambiare memoria interna ed esterna per me è questo l'unico problema
Qui c'è qualcosa che ti può interessare: http://forum.china-iphone.ru/mlais-n...t33379-40.html
Comunque puoi sempre scegliere da impostazioni/memoria il percorso di installazione oppure spostare le app installate con link2sd.
Inviato dal mio P2000
-
io con la rom stock posso spostare le app dalla memoria interna alla memoria sd dalle impostazioni andando su applicazioni...scomodo farlo ad una ad una manualmente, ma funziona..ora ho tutte le app installate sulla memoria interna, comprese quelle che in automatico si installano sulla sd...
-
stavo ''cucinando'' una rom unendo le varie relase di elephone... alla fine sono riuscito a farne una stabile senza problema con l'altoparlante widget funzionanti gestures ecc.. senza perdere nulla in prestazioni, ma ci ho provato in tutti i modi (pack unpack del boot.img con modifica vold fstab modifiche build prop flash parziali della rom elephone) ma niente non riesco a capire come hanno fatto quelli di elephone a far si che la memoria esterna sia sdcard0 e la memoria del telofono sdcard1, modificando i vold fstab del boot.img ha reso la memoria esterna quella interna e viceversa ma non è quello che volevo in quanto cosi senza memoria esterna il cellulare da tantissimi problemi... ce qualcuno che mi aiuta a risolvere? una buona rom senza problemi sarebbe di aiuto a tutti no? :D
-
io mi spiace ma non ho mai studiato come cucinare una rom android (mi rompeva troppo strumentare su guide in inglese)...purtroppo non posso nemmeno offrirmi come beta tester dal momento che ieri il mio telefono e' partito per la cina con la speranza che etotalk mi risolva il problema del flicker allo schermo con la luminosita' bassa...non credo che torni indietro prima di meta' settembre (ci metterei la firma con il sangue se tornasse prima del 20..). morale della favola, per un po' saro' solo spettatore in questo thread :)
-
ragazzi sono indeciso devo comprare un nuovo smartphone e non so scegliere tra lo zenfone 5 questo elephone oppure il kingzone k1 quale mi consigliate? mi affido al vostro giudizio grazie :)
-
Quote:
Princesnow
stavo ''cucinando'' una rom unendo le varie relase di elephone... alla fine sono riuscito a farne una stabile senza problema con l'altoparlante widget funzionanti gestures ecc.. senza perdere nulla in prestazioni, ma ci ho provato in tutti i modi (pack unpack del boot.img con modifica vold fstab modifiche build prop flash parziali della rom elephone) ma niente non riesco a capire come hanno fatto quelli di elephone a far si che la memoria esterna sia sdcard0 e la memoria del telofono sdcard1, modificando i vold fstab del boot.img ha reso la memoria esterna quella interna e viceversa ma non è quello che volevo in quanto cosi senza memoria esterna il cellulare da tantissimi problemi... ce qualcuno che mi aiuta a risolvere? una buona rom senza problemi sarebbe di aiuto a tutti no? :D
ti consiglierei di chiedere a N2K1 sul forum ufficiale Elephone oppure a Robertron, altro ferratissimo modder, sul forum htcmania.com sezione Elephone P8
Quote:
puma94
ragazzi sono indeciso devo comprare un nuovo smartphone e non so scegliere tra lo zenfone 5 questo elephone oppure il kingzone k1 quale mi consigliate? mi affido al vostro giudizio grazie :)
c'e' l'apposito thread per queste discussioni
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html
-
Ciao ragazzi...telefono arrivato da una settimana.
Rapporto qualità prezzo ottimo ma ho riscontrato alcuni difetti..
1) biancori nella parte bassa dello schermo (tipici dei display IPS)
2) accelerometro pigro nel tornare nella posizione verticale
Per quanto riguarda la poca memoria per le app si sapeva...potete darmi il link alla guida per aumentarla ?
I difetti si presentano anche a voi ?
Grazie a tutti e complimenti per il forum !!!
-
Ciao,
posseggo il P2000 da circa 10 giorni, elenco di seguito i bug più eclatanti che ho riscontrato (tutti risolvibili con una Rom ben fatta, spero che qualche anima pia ci si metta e la tiri fuori):
- Wifi che ogni tanto non mi riconosce il router
- Batteria che dura molto poco (credo il consumo sia da ottimizzare)
- Sensore di prossimità non funziona bene (problema noto)
- Divisione della memoria che ha solo 1 GB su 16 per le app (problema noto)
- Quando scarico un'app dallo store al primo download mi da quasi sempre errore 941, poi ripremendo download parte senza problemi
-
Ciao a tutti gli utenti del forum!
Ho il P2000 da quasi due settimane e mi trovo molto bene: é veloce e reattivo, il segnale lo riceve senza problemi sia per la navigazione che per le telefonate, bene anche gps e fotocamera. Uniche pecche la batteria che facendo un utilizzo intensivo ha cali repentini ( cmq credo nella norma visto il microprocessore e le dimensioni dello schermo) e il volume del microfono basso nel senso che più di qualche interlocutore si è lamentato nel corso della telefonata che sentivano poco. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? C'è un modo per alzare il volume del microfono?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
OMEGA1981
Ciao ragazzi...telefono arrivato da una settimana.
Rapporto qualità prezzo ottimo ma ho riscontrato alcuni difetti..
1) biancori nella parte bassa dello schermo (tipici dei display IPS)
2) accelerometro pigro nel tornare nella posizione verticale
Per quanto riguarda la poca memoria per le app si sapeva...potete darmi il link alla guida per aumentarla ?
I difetti si presentano anche a voi ?
Grazie a tutti e complimenti per il forum !!!
Il mio non presenta il problema allo schermo ma l'accelerometro a volte lento sì.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Il problema del play store l'ho avuto anche io ma nkn credo sia un problema del telefono ma del playstore che é arrivato in versione aggiornata pochi giorni fa, il volume del microfono si puo alzare usando mobile uncle tools
Non so come siamo i tuoi di default ma vai su engineer mode>engineer mode mtk poi scorri fino a hardware testing poi premi audio> normal mode ,apri il menu a tendina sotto type e premi mic settali cosi
Level 0 - 112
Level 1 - 136
Level 2 - 160
Level 3 - 184
Level 4 - 208
Level 5 - 232
Level 6 - 255
Se mai non si risolvesse settali tutti a 255 ma non so se poi diventi esagerato
Cmq io al microfono non ho nessun problema
@alejj spero che hai gia visto le guide dietro tutti i problemi noti sono facilmente risolvibili ;)
-
Quote:
Princesnow
Il problema del play store l'ho avuto anche io ma nkn credo sia un problema del telefono ma del playstore che é arrivato in versione aggiornata pochi giorni fa, il volume del microfono si puo alzare usando mobile uncle tools
Non so come siamo i tuoi di default ma vai su engineer mode>engineer mode mtk poi scorri fino a hardware testing poi premi audio> normal mode ,apri il menu a tendina sotto type e premi mic settali cosi
Level 0 - 112
Level 1 - 136
Level 2 - 160
Level 3 - 184
Level 4 - 208
Level 5 - 232
Level 6 - 255
Se mai non si risolvesse settali tutti a 255 ma non so se poi diventi esagerato
Cmq io al microfono non ho nessun problema
@alejj spero che hai gia visto le guide dietro tutti i problemi noti sono facilmente risolvibili ;)
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Il telefono l'ho preso da Etotalk (ne ho presi altri e mi sono trovato sempre bene sia come prezzi che come tempistiche).
La Rom che ho trovato è del 1 Agosto ma rispetto a quella di Needrom sembra più aggiornata:
Needrom:
- Build number : P2000_20140730
- Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P5, 2014/07/03 18:23
- Kernel v : 3.4.67 (root@android) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Wed Jul 30 19:11:14 CST 2014
Mia:
- Build number : P2000_20140801
- Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P6, 2014/07/24 18:29
- Kernel v : 3.4.67 root@android #1 Fri Aug 1 10:05:46 CST 2014
Ora non so cosa abbiano aggiunto i cinesi ma i problemi che ho notato per ora sono questi:
- Wifi che ogni tanto non mi riconosce il router
- Batteria che dura molto poco (credo il consumo sia da ottimizzare)
- Sensore di prossimità non funziona bene (problema noto)
- Divisione della memoria che ha solo 1 GB su 16 per le app (problema noto)
- Quando scarico un'app dallo store al primo download mi da quasi sempre errore 941, poi ripremendo download parte senza problemi
Da tua esperienza (e di chiunque abbia voglia di rispondere) la Rom di Needrom risolve qualcosa dei suddetti problemi?
Leggendo queste 79 pagine ho visto che ci sono soluzioni per la divisione della memoria ma non per gli altri problemi, tu/voi quali e come li avete risolti?
A mio avviso questo dispositivo con una Rom giusta potrebbe non avere eguali come prezzo/qualità, spero che qualche anima pia ci metta il cuore e ci stupisca.
Nel frattempo grazie per tutto quello che avete fatto.
-
L'app store credo sia un problema della nuova versione in quanto è arrivata pochi giorni fa , il volume basso dell'altoparlante basta andare disattivare le due opzioni di "miglioramento" su profili audio e modificare l'audio seguendo la guida verso pagina 20 o 30 credo, per la memoria badta sistemare i file ebr cob flash tools, il wifi io ho avuto problemi solo con la versione del primo agosto (che io non uso perche mi sembra piu lenta peggiorava la fotocamera e mi dava qualche problema con il wifi) il sensore prossimità si puo sempre provare a calibrarlo meglio manualmente ma a me ha mai dato problemi visto che non uso i gesture per cambiare immagini o canzoni ma mi interessa solo che lo schermo si spenga durante una chiamata,l'unico problema non risolto e lo speaker che si disattiva durante la chiamata in vivavoce quando si spegne lo schermo. Per la rom ero riuscito a cucinare una rom che apparte gli ebr non aveva nessun problema di quelli citati ma non laa voglio pubblicare in quanto prima voglio modificare la memoria esterna che non viene rilevata sdcard0 come vorrei io.
-
comunque riguardo ai volumi invece di cambiare tutti i valori per ogni livello da 0 a 6, basta cambiate il valore nella casella sotto aumentando il volume generale...che poi conviene tenerlo intorno a 140-150 massimo perche' poi l'audio va in distorsione e risulta essere un fruscio continuo...mi spiace non avere sotto mano il telefono visto che e' volato in assistenza, altrimenti vi spiegavo nel dettaglio come lo avevo sistemato...per il resto io sto tenendo sott'occhio i russi...se non se la escono loro una rom decente, non so proprio dove dobbiamo andarcela a cercare (a meno che qui qualcuno non sappia risolvere tutti i problemi del caso...)
-
Nei valori mic la casella sotto(max vol) non si puo modificare
-
ragazzi c'e' una nuova build mlais da provare: Files.China-iPhone.ru - ?????????????
e' la 20140821...chiunque la provi scriva per favore cosa va e cosa no..io purtroppo sono senza telefono e nn posso testarla. dovrebbe installarsi via twrp.
al seguente indirizzo credo ci siano nel primo post degli zip da poter fleshare tramite twrp per rootare il telefono senza tool strani...
http://forum.china-iphone.ru/mlais-n....html#p1339391
-
-
Quote:
Princesnow
L'app store credo sia un problema della nuova versione in quanto è arrivata pochi giorni fa , il volume basso dell'altoparlante basta andare disattivare le due opzioni di "miglioramento" su profili audio e modificare l'audio seguendo la guida verso pagina 20 o 30 credo, per la memoria badta sistemare i file ebr cob flash tools, il wifi io ho avuto problemi solo con la versione del primo agosto (che io non uso perche mi sembra piu lenta peggiorava la fotocamera e mi dava qualche problema con il wifi) il sensore prossimità si puo sempre provare a calibrarlo meglio manualmente ma a me ha mai dato problemi visto che non uso i gesture per cambiare immagini o canzoni ma mi interessa solo che lo schermo si spenga durante una chiamata,l'unico problema non risolto e lo speaker che si disattiva durante la chiamata in vivavoce quando si spegne lo schermo. Per la rom ero riuscito a cucinare una rom che apparte gli ebr non aveva nessun problema di quelli citati ma non laa voglio pubblicare in quanto prima voglio modificare la memoria esterna che non viene rilevata sdcard0 come vorrei io.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Ma tu quale Rom usi quindi?
Mi dici pro e contro?
Grazie mille
-
strano io ho scaricato l'ultima versione della rom che ho linkato....devi mettere il codice e clikkare allo scadere del timer sul tasto che compare....forse devi essere iscirtto sul forum russo....(almeno per supersu e' necessaria l'iscrizione sicuro)..
-
Io uso la prima che è uscita che secondo me è meglio in prestazioni, pero essendo la prima aveva il problema dei widget con il launcher di stock (non mi interessa in quanto hso nova launcher infatti l'ho anche disinstallato) e mancano i gesture lock (ovvero i gesti per riaccendere lo schermo, cosa che io non uso perché poco funzionale e per niente utile) . La rom mi piacerebbe provarla ma dopo tutti i ripristini fatti questi giorni e le varie rom che ho provato non ne ho voglia.... Esiste per caso un metodo per creare un backup app utente comprese flashabile con flashtools? Almeno i ripristini sarebbero più veloci perche ho tante app e per ogni ripristino ci vuole sempre tempo
Cmq non so a chi puo interessare ma tramite i moduli di xposed sono riuscito a fare qualche cambiamento utile come
-la barra di stato non piu totalmente trasparente ma semi trasparente ,che poi sarebbe quella reale di kitkat(con la barra trasparente se si ha uno sfondo chiaro orario e altre notifiche diventano quasi invisibile)
-Possibilità di registrare lo schermo (le app del market a me hanno dato tutte problemi)
-Rimozione glow nello scrolling (tanto c'era un bug visivo che dava solo fastidio)
-
Cos'è il glow? Che moduli hai usato?