CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 128 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sempre riguardo al problema al prima, ho provato a installare la versione del market di titanium backup (prima usavo l'apk del vecchio cellulare e ora titanium dice di aver completato il backup ma invece fa il backup solo dei dati (la ''v'' vicino a Google e root browser significa che c'è il backup sull'dei dati qualcuno sa come risolvere?... Il problema della scheda di sola lettura invece ho risolto con sd fixer

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a trovare una custodia specifica per l'elephone p2000?

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    2 giorni di utilizzo! Stupefatto! Ho avuto altri telefoni con questo processore,ma non chiedetemi il perché, questo mi sembra il piu reattivo che ho provato! Veloce e senza lag! Con alcune app il touch é un po pigro,ma credo dipenda da ottimizzazione,e non dal telefono,dato che con molte altre funziona bene! Sistemeranno sicuramente il problema dei widget,per chi vuole utilizzare il launcher stock! A questo proposito,non vedo l'app per l'aggiornamento via OTA,sarà aggiornabile solo tramite flash? O lavora in background? Gps,personalmente lo trovo quasi perfetto,aggancio in pochissimi secondi,con punte di 40 e piu sui satelliti,e marcia molto precisa,veloce anche il ricalcolo percorso! Un po basso il volume speaker,ma ancora non l'ho provato bene! Batteria,qui una domanda,anche a voi in stand-by sembra che possa durare 4 giorni,ma appena lo utilizzi cala vorticosamente,aspettiamo qualche ciclo di ricarica per confermare questa cosa! Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te su tutto Marekyaro.... Se uso Tel la batteria cala a vista... Se non lo uso non pare consumare nulla... Secondo me dipende da ottimizzazione software... Mi sa che una volta che sarà pronta miui decente dovremmo installare da capo... Anche se io ho provato a installare da recovery ma mi da sempre errore quindi sono un Po preoccupato x quando sarà il momento... Non so riguardo le foto come la pensi... Ne ho fatte un paio... Non saprei

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo un definitivo chiarimento sulla frequenza 900mhz, si è detto che il cellulare supporta tale frequenza, io ho verificato dai vostri post ed anche su youtube in una rcensione effettivamente togliendo la cover, dietro la batteria è scritto gsm 900 è a questo valore che vi riferite, vero? Mentre è appurato che non supporta la frequenza di 900mhz in Umts, giusto?

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te su tutto Marekyaro.... Se uso Tel la batteria cala a vista... Se non lo uso non pare consumare nulla... Secondo me dipende da ottimizzazione software... Mi sa che una volta che sarà pronta miui decente dovremmo installare da capo... Anche se io ho provato a installare da recovery ma mi da sempre errore quindi sono un Po preoccupato x quando sarà il momento... Non so riguardo le foto come la pensi... Ne ho fatte un paio... Non saprei

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Io sono soddisfatto anche del comparto foto,macro molto belle! Per quelle poche foto che ho fatto,e che farò,sono soddisfatto! Anche per la videocamera,forse da aumentare leggermente l'audio in registrazione,ma ripeto, per le mie necessità va bene così!
    Prima mi sono dimenticato di un altro bug,se sposto un'app sulla sd, e metto l'icona sulla home,al riavvio sparisce dalla home, ma é una cosa che ho anche sulla cyanogen 11! Basate entrambe su kk,quindi non saprei da cosa dipenda!

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo un definitivo chiarimento sulla frequenza 900mhz, si è detto che il cellulare supporta tale frequenza, io ho verificato dai vostri post ed anche su youtube in una rcensione effettivamente togliendo la cover, dietro la batteria è scritto gsm 900 è a questo valore che vi riferite, vero? Mentre è appurato che non supporta la frequenza di 900mhz in Umts, giusto?
    Ciao a tutti,
    anche a me piacerebbe un sicuro chiarimento riguardo alla banda UMTS 900 Mhz.
    In post precedenti ho chiesto se questo telefono, pur non essendo indicato fra le caratteristiche, lavora su questa frequenza, in UMTS e non GSM e qualcuno ha risposto che effettivamente, anche se a volte ha qualche calo di velocità, lavora bene anche sui 900 Mhz.
    Nel frattempo avevo scritto, chiedendo spiegazioni, alla Elephone e alla Umistore.

    Queste sono le rispote che mi sono state date:

    UMISTORE
    "non garantiamo per i cellulari acquistati al di fuori del sito elephones.it , noi modifichiamo profondamente la rom e baseband e abbiamo versioni create per l 'europa.

    buona serata"

    ELEPHONE:
    "Hi

    A lot of people asked me the same question. Unfortunately, we are not going to make WCDMA 900 in the future.

    Best Regards
    Elephone"

    Quindi, a sentir loro, il telefono non dovrebbe funzionare sui 900 Mhz...se lo fa penso sia per caso....Non so!

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh direi che è normale. ..cosi come x i widget..se li sposti su sd all avvio nn partono.. hai provato a flash are zip da recovery?

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Beh direi che è normale. ..cosi come x i widget..se li sposti su sd all avvio nn partono.. hai provato a flash are zip da recovery?

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    Non intendo che debbano partire all'avvio,ma che quando riaccendo il telefono sparisce l'icona dal "desktop"!

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreaidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche a me piacerebbe un sicuro chiarimento riguardo alla banda UMTS 900 Mhz.
    In post precedenti ho chiesto se questo telefono, pur non essendo indicato fra le caratteristiche, lavora su questa frequenza, in UMTS e non GSM e qualcuno ha risposto che effettivamente, anche se a volte ha qualche calo di velocità, lavora bene anche sui 900 Mhz.
    Nel frattempo avevo scritto, chiedendo spiegazioni, alla Elephone e alla Umistore.



    Queste sono le rispote che mi sono state date:

    UMISTORE
    "non garantiamo per i cellulari acquistati al di fuori del sito elephones.it , noi modifichiamo profondamente la rom e baseband e abbiamo versioni create per l 'europa.

    buona serata"

    ELEPHONE:
    "Hi

    A lot of people asked me the same question. Unfortunately, we are not going to make WCDMA 900 in the future.

    Best Regards
    Elephone"

    Quindi, a sentir loro, il telefono non dovrebbe funzionare sui 900 Mhz...se lo fa penso sia per caso....Non so!

    ottima speiegazione, credo che si possa dire ufficialmente che la frequenza non viene supportata.

Pagina 32 di 128 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy