CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 128 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ho capito e quello dipende dal vold in system/bin
    come faccio a modificarlo? l'ho aperto con wordpad ma è indecifrabile oppure posso prendere direttamente quello della rom elephone senza creare problemi ?

inoltre in questi giorni che provavo diverse rom mi è venuto un problema ovvero nella cwm quando tento di installare uno zip dalla sd card mi da '' e can't mount sd card'' quindi seve sempre spostare lo zip che voglio installare nella memoria interna, potresti inviarmi una possibile soluzione in pm ?

inoltre sai se è possibile fare un backup flashabile con flashtools app utente comprese ?

grazie
    Ultima modifica di Princesnow; 24-08-14 alle 19:45

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    come faccio a modificarlo? l'ho aperto con wordpad ma è indecifrabile oppure posso prendere direttamente quello della rom elephone senza creare problemi ?
    non puoi va compilato con il fw ma puoi provare con quelli di altre rom con soc 6592, per esempio quelli zopo sono come lo vuoi tu, devi vedere se sono compatibili con il fw del p2000

Per il problema del montaggio della sd probabilmente hai una cwm 5, con quella non puoi montare la sd serve almeno la 6, ma la twrp non c'è per questo dispositivo?

Il backup flashabile si può fare ma senza le app dati, si può ovviare spostando le app che ti interessano, nella cartella system/operator/app, ma devi stare attento a non superare la grandezza massima del system, penso che fai prima a fare un backup delle app con titanium backup e creare il file zip da flashare in recovery
    Ultima modifica di marsapa; 24-08-14 alle 19:56
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok grazie ora proverò cmq per la recoveri la cosa strana è che prima funzionava dopo che ho flashato qualche rom e fatto diversi wipe si e presentato questo problema

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Ok grazie ora proverò cmq per la recoveri la cosa strana è che prima funzionava dopo che ho flashato qualche rom e fatto diversi wipe si e presentato questo problema

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ma che cwm è?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Piccolo OT: se il bravissimo Marsapa realizzasse una bella rom per il P2000 o il P8 saremmo a posto...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate se vi interrompo....qualcuno ha provato le ultime due rom che ho postato? piu che altro mi interessava sapere che tipo di rom fosse quella cinese di giorno 24 per mlais. che ne pensate se apriamo un thread su modding e cominciamo a raccogliere link utili e scriviamo delle faq? ditemi cosa ne pensate. volendo potrei pensarci io a tempo perso nel pomeriggio cosi ci spostiamo li per discutere di modding e rom varie dando cosi anche un riferimento standard a chi cerca info per la prima volta...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: se il bravissimo Marsapa realizzasse una bella rom per il P2000 o il P8 saremmo a posto...
    Appena mi arriva sarò lieto di farla

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

bluemask (25-08-14)

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

E vaiiiiii. Grande Marsapa. Con lo zopo c2 mi sono sempre trovato bene con le tue rom. Adesso sono felicissimo di aver comprato questo tel.

Inviato dal mio P2000

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se vi interrompo....qualcuno ha provato le ultime due rom che ho postato? piu che altro mi interessava sapere che tipo di rom fosse quella cinese di giorno 24 per mlais. che ne pensate se apriamo un thread su modding e cominciamo a raccogliere link utili e scriviamo delle faq? ditemi cosa ne pensate. volendo potrei pensarci io a tempo perso nel pomeriggio cosi ci spostiamo li per discutere di modding e rom varie dando cosi anche un riferimento standard a chi cerca info per la prima volta...
    Quella del 21/08 è tutta in cinese senza le gapps. Installata e tolta dopo 3 secondi. Quella del 24/08 si basa sulla versione 6 con la app calcolatrice nuova (kk 4.4.4) e bug fix della carica, che credo riguardasse il note pro. Quindi non perdere tempo. A breve avremo un grande modder che ci sosterrà.

Inviato dal mio P2000

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

allora non mi spreco a fare il lavoro ci pensa lui che è piu esperto ahahha

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ma che cwm è?
    CMW-based recovery v6.0.3.7
    Ultima modifica di Princesnow; 25-08-14 alle 15:10

Pagina 82 di 128 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo