CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 128 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

si si l'avevo trovato come scritto sopra elidoe comunque grazie
    ora si aspetta che spediscano il prima possibile...con dhl dovrebbe arrivare in 3-4 giorni se non erro..o venerdi o lunedi prossimo avro' il mio elephone se spediscono oggi :P

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio

resto in attesa di chiarimenti sulle mie precedenti domande sul root e gli ebr
    a parte lo schermo il P2000 e' assai simile al P8 per cui prova a vedere in sezione modding del P8
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per il root ho usato vroot pochi problemi e veloce

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 04:26 - Motivo: Quoting selvaggio; vedi regolamento!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie mille per le info princesnow, gentilissimo

riguardo al root preferirei trovare un'alternativa a vroot dal momento che su xda lo hanno etichettato come contenitore di codice malevolo. a quanto pare, installa dei processi sul telefono che inviano dati a chissa' chi...qualcuno di voi ha provato frama root per vedere se funziona? su needrom poi c'e' questa rom gia rootata che penso sia quella dell'uno agosto, ma non ho capito il discorso del preloader scritto in rosso nella descrizione....suggerisce di non installarlo...ecco il link: ROM Elephone P2000 | [Official]-[Updated] add the 08/07/2014 on Needrom

se qualcuno la prova o l'ha gia' installata, mi piacerebbe avere info in merito. riguardo alla recovery vale la pena installare twrp fornita sul forum? ho visto che molti zip di n2k1 chrome me li blocca segnalandoli come contenitori di malware...vorrei capire se questo tipo e' affidabile o mette in giro pacchetti infetti...

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

L'ultima rom rilasciata è già root però a mio parere anche se hanno risolto il problema dei widget e hanno aggiunto i gesture Lock il telefono diventa più lento la fotocamera e l'audio peggiorano

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'audio penso tu possa sistemarlo dall'enginer mode aumentando i volumi massimi...io sul mio vecchio zopo ho fatto cosi...riguardo alla fotocamera non saprei che dirti...poi bisogna vedere in che senso il telefono rallenta...magari ci sono processi inutili che potrebbero essere rimossi...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per le info princesnow, gentilissimo

riguardo al root preferirei trovare un'alternativa a vroot dal momento che su xda lo hanno etichettato come contenitore di codice malevolo. a quanto pare, installa dei processi sul telefono che inviano dati a chissa' chi...qualcuno di voi ha provato frama root per vedere se funziona? su needrom poi c'e' questa rom gia rootata che penso sia quella dell'uno agosto, ma non ho capito il discorso del preloader scritto in rosso nella descrizione....suggerisce di non installarlo...ecco il link: ROM Elephone P2000 | [Official]-[Updated] add the 08/07/2014 on Needrom

se qualcuno la prova o l'ha gia' installata, mi piacerebbe avere info in merito. riguardo alla recovery vale la pena installare twrp fornita sul forum? ho visto che molti zip di n2k1 chrome me li blocca segnalandoli come contenitori di malware...vorrei capire se questo tipo e' affidabile o mette in giro pacchetti infetti...

grazie a tutti
    Vroot se togli la app che non e' il superutente funziona alla grande ed Eset non riporta codici maligni. Altri metodi di root su Kitkat non funzionano.
    n2k1 e' affidabilissimo oltre che un gran modder. Chrome e' pessimo per tantissimi altri motivi, uso da anni Firefox su PC e Dolphin su Android che sono mille volte meglio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

siamo sicuri che framaroot non va? sapete linkarmi una guida valida per sostituire il superuser di vroot con supersu o superuser in inglese? ho letto in giro di gente che ha sostituito l'app cinese e ha avuto problemi con titanium backup....a me preme molto il suo funzionamento anche xke ho tipo 110 app utente da ripristinare xD hahaha

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

I backup di tcirano un se hai mooooolta voglia si posso ripristinare anche manualmente per sostituire il super user cinese dopo che hai fatto il root dal pc lo disinstalli manualmente dal cellulare e subito dopo installi supersu dallo storie per sostituire titanium potresti provare ultimate backup

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema e' che io ho la cartella con i backup di titanium sulla sd...non ho piu il telefono da cui poter generare i backup...posso importare i backup delle app di titanium in questa app di cui parli?

Pagina 63 di 128 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio