CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    a quale ti riferisci? la build 20140821 rilasciata dai russi che ho linkato sempre precedentemente prima di quest'ultima? io ad oggi posso sconsigliare fortemente la sense v6,7,7.5 e similari...hanno tastiera cinese e varie cinesate inutili. se ripulite potrebbero essere carine, ma non sappiamo pero' che kernel usano (ergo potrebbero persistere i soliti bug).
    Avevo usato questa NotePro_note3_By_HaoHao_20140821_2.zip non penso fosse quella russa...
    ora cancellata.
    ora sto provando la miui sarebbe carina se andassero le 2 sim...
    poi ha diversi e continui errori .
    sto scaricando ora l ultima segnalata da te con fix batteria...
    ti aggiorno

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    allora quella haohao e' quella che hanno postato recentemente i russi ovvero la build 20140821. ti e' sembrata inutilizabile? dammi maggiori dettagli se puoi pls la miui te la sconsiglio caldamente perche' e' basata su una versione v4 se non erro ed e' inutilizabile e piena di bug peggio della stock...se ci riesco nei prossimi giorni provo un porting io (sempre che sia fattibile partendo da una miui precompilata per un altro dispositivo...sto chiedendo info a stalingrad per ora proprio per capire se sia fattibile).

    prova questa nuova rom che ho linkato...dovrebbe essere una stock rom per mlais..in poche parole e' una versione piu recente dello stesso sistema che usa l'elephone solo con un launcher diverso e maggiori bug fix tra cui questo della batteria. attendo news, anche perche' se mi cimentero' con un porting, ho bisogno di sapere se sia meglio questa rom o la stock dell'1 agosto per elephone

  4. #833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    allora quella haohao e' quella che hanno postato recentemente i russi ovvero la build 20140821. ti e' sembrata inutilizabile? dammi maggiori dettagli se puoi pls la miui te la sconsiglio caldamente perche' e' basata su una versione v4 se non erro ed e' inutilizabile e piena di bug peggio della stock...se ci riesco nei prossimi giorni provo un porting io (sempre che sia fattibile partendo da una miui precompilata per un altro dispositivo...sto chiedendo info a stalingrad per ora proprio per capire se sia fattibile).

    prova questa nuova rom che ho linkato...dovrebbe essere una stock rom per mlais..in poche parole e' una versione piu recente dello stesso sistema che usa l'elephone solo con un launcher diverso e maggiori bug fix tra cui questo della batteria. attendo news, anche perche' se mi cimentero' con un porting, ho bisogno di sapere se sia meglio questa rom o la stock dell'1 agosto per elephone
    ti aggiorno sull ultima che sto scaricando....la russa parte con logo samsung ha un sacco di app cinesi, non ho visto root e l ho rasata subito....

  5. #834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok allora penso sia il risultato di qualche cuoco samsung fanboy xD hehehehehehe in teoria neppure questa dovrebbe avere il root, ma non ne sono sicuro...in caso qui ci sono file per eseguire il root(credo basti installare lo zip da recovery)Mlais Note Pro/Elephone P2000 2/16G,Fingerprint,NFC,5.5 inch ? 3 ? Forum.China-iPhone.Ru

    attendo news

  6. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ok allora penso sia il risultato di qualche cuoco samsung fanboy xD hehehehehehe in teoria neppure questa dovrebbe avere il root, ma non ne sono sicuro...in caso qui ci sono file per eseguire il root(credo basti installare lo zip da recovery)Mlais Note Pro/Elephone P2000 2/16G,Fingerprint,NFC,5.5 inch ? 3 ? Forum.China-iPhone.Ru

    attendo news
    quel link porta ad altri link tutti non validi....comunque vediamo...
    gia il download e' lento e mi si e' pure interrotto...ancora 25min...

  7. #836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    devi essere registrato al forum russo per scaricare gli zip altrimenti non ti parte il download purtroppo con baidu invece ogni tanto capita anche a me che si interrompano i download e non capisco il perche'...e' a periodi...

  8. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scaricati i 3 zip ...

  9. #838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ooook attendo i tuoi feedback allora sulla rom mlais del 24 agosto cristo manco e' passata una settimana da che ho spedito il telefono in cina e ho gia' astinenza da modding hahahahaha xD

  10. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora parte con logo iniziale HTC one..
    versione android 4,4,3 gia' root
    funziona il doppio tap per sblocco e i vari segni x startare fotocamera o torcia etc..
    il menu impostazioni e' del tutto uguale a quello della rom p2000 del 30/7
    wifi e 3g con la 3 tutto ok
    non funziona il play store;dice nessuna comnnessione sia in 3g che in wifi
    magari tu ricordi al volo come sistemare questo bug
    funziona sensore prossimita durante chiamate(finalmente)
    mi ha caricato da goggle tutti i contatti e gmail funziona
    launcher trebuchet
    i widget funzionano
    app preinstallate bussola chrome kinguser walkmam fileman gmail hangout maps movie studio radio
    c'e' da sistem il play store...

  11. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    archivio interno 7,87 gb
    memoria tel 5.45 gb

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy