CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 128 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Appena mi arriva sarò lieto di farla
    Solo una cortesia, quando farai la Rom, nel pacchetto che rilascerai inserisci anche una buona recovery da installare tramite "Recovery Update" di Mobile uncle tool?

Grazie come sempre della tua disponibilità.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Appena arriva, vedo un po' tutto, tranquilli
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

quindi le ultime due rom che ho trovato facevano entrambe cagare? pensavo che almeno quella dei russi potesse andare bene.... comunque approfitto della presenza di marsapa (capisco solo ora che se ne intende di porting e cooking), per chiedere qualche consiglio su qualche guida fatta bene per cominciare a creare dei porting o a modificare rom gia esistenti(possibilmente per mac osx perche' odio windows xD)...sarebbe bello avere rom come la cyanogen o la miui su questo telefono, ma dubito sia una cosa facile anche perche' n2k1 ha provato a fare il porting della miui e ha tirato fuori una rom abbastanza buggata. ho parlato con stalingrad (lui si e' occupato dei porting miui di miui.it su zopo910 negli ultimi mesi) e penso che presto arrivera' anche lui a contribuire con molta probabilita' dal momento che ha preso un p2000 alla moglie se intanto posso dare una mano e fare qualche test anche io, mi offro volontario dal momento che per adesso ho un po' di tempo libero...mi serve solo il materiale da studiare...in giro ho trovato guide vecchie o confusionarie. le basi di programmazione ad oggetti le ho, quindi non dovrebbe essere difficile capirci qualcosa con la giusta documentazione grazie anticipatamente per le info.

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Anche stalingard. A questo punto manca solo l'ultimo dei grandi che conosco.

Inviato dal mio P2000

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dunque ragazzuoli...io ho trovato delle guide e dei tool per creare dei porting su xda...il meccanismo non sembra complicato, e specie con i tool sembra davvero difficile sbagliare in qualche operazione...se qualcuno si vuole offrire come cavia visto che io per ora sono senza telefono, posso provare a creare qualche porting su base del firmware dell'1 agosto e vedere se si risolve qualche bug e la rom ne acquista in ottimizzazione...fate le vostre proposte e vediamo tutti insieme cosa si puo' tirare fuori per sto telefono

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    dunque ragazzuoli...io ho trovato delle guide e dei tool per creare dei porting su xda...il meccanismo non sembra complicato, e specie con i tool sembra davvero difficile sbagliare in qualche operazione...se qualcuno si vuole offrire come cavia visto che io per ora sono senza telefono, posso provare a creare qualche porting su base del firmware dell'1 agosto e vedere se si risolve qualche bug e la rom ne acquista in ottimizzazione...fate le vostre proposte e vediamo tutti insieme cosa si puo' tirare fuori per sto telefono
    le guide si riferisco a jb su kk sono cambiate le cose, ci sono alcune lib da passare ed onestamente sto ancora vedendo quali sono di preciso.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

brutta storia allora....io girovagando su youtube sono risalito al seguente tool che molto probabilmente conoscerai: [TOOLS][1.3.1] Rom Porter / [1.1] System Ext… | Android | XDA Forum

ho visto che durante la procedura guidata del porting ci sono delle opzioni aggiuntive per le rom miui e similari e la possibbilita' di implementare dei tweak alla fine della procedura...ora bisogna vedere se e' possibile fare dei porting kitkat con questa applicazione..

sul forum miui in oltre ho trovato una guida universale per i porting dei processori mtk con le varie librerie da copiare in caso di bug ben precisi...purtroppo pero' non so se sia possibile fare un porting della v5 con kernel 4.4.x dal momento che la v5 era una 4.2.x. in oltre, bisognerebbe vedere di trovare un device che supporta la miui con processore mtk6592 e display HD. si protrebbe tentare il porting del red mi note, ma quello ha il kernel 4.2 ancora...per la miui conviene aspettare a sto punto stalingrad che sicuramente stara' gia' facendo qualche esperimento per conto suo...spero si faccia vedere presto da queste parti, in caso possiamo solo procedere per tentativi se volessimo fare una cyanogen mod penso che debba essere piu' facile no?! anche se non ci sono delle cyanogen mtk65xx, bisogna sempre tenere conto delle similitudini hardware come per la miui?

EDIT: la seguente guida sembra compatibile anche con kitkat: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2769142

l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i file "extra" che nella parte finale della guida dice di importare nel porting dalla rom base....mi sembra tutto un po' troppo generico..forse sono queste le lib di cui parlavi?

rom mlais del 24/08/2014 con fix batteria password: 44nb

ragazzi sul forum elephone si parla di una migliore durata della batteria con questa rom...siete sicuri che faccia cosi schifo e non funzioni? apparte korsa chi l'ha provata? mi piacerebbe avere qualche feedback in piu' pls. a quanto sostiene la gente, mlais sta rilasciando firmware piu performanti di recente e alcuni sono passati a questa rom lasciando quella elephone...
    Ultima modifica di wlf; 25-08-14 alle 22:24 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    rom mlais del 24/08/2014 con fix batteria password: 44nb

ragazzi sul forum elephone si parla di una migliore durata della batteria con questa rom...siete sicuri che faccia cosi schifo e non funzioni? apparte korsa chi l'ha provata? mi piacerebbe avere qualche feedback in piu' pls. a quanto sostiene la gente, mlais sta rilasciando firmware piu performanti di recente e alcuni sono passati a questa rom lasciando quella elephone...
    ora la scarico e provo...ma se simile all altra del notepro che ho provato prima...faceva proprio skifo...tante app cinesi e tutto samsung...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a quale ti riferisci? la build 20140821 rilasciata dai russi che ho linkato sempre precedentemente prima di quest'ultima? io ad oggi posso sconsigliare fortemente la sense v6,7,7.5 e similari...hanno tastiera cinese e varie cinesate inutili. se ripulite potrebbero essere carine, ma non sappiamo pero' che kernel usano (ergo potrebbero persistere i soliti bug).

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cmq per il problema della recovery non importa piu il mio terminale aveva un piccoli problema al flash e grosso è tornato oggi dalle vacanze la sostituzione impiegera pochi giorni quindi entro fine settimana avro un telefono nuovo di pacca

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 26-08-14 alle 00:21

Pagina 83 di 128 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio