tranquillo i rischi di brick sono veramente bassissimi, quasi nulli...basta scaricare dalla sezione modding le rom e i tool e non puoi sbagliare...
tranquillo i rischi di brick sono veramente bassissimi, quasi nulli...basta scaricare dalla sezione modding le rom e i tool e non puoi sbagliare...
salve, ho comprato questo bel dispositvo, solo che dopo qualche ora ho questo problema sul display, qualcuno sa di cosa si tratta? grazie, saluti.
Problema Display ElePhone P2000.jpg
bello xD ti e' andata peggio di me...a me sembrano rotti i cristalli del display...ma ti e' caduto? cmq ti consiglio di contattare il venditore e dirgli che lo hai acceso ed era cosi fin dall'inizio se te lo cambiano in garanzia...dove hai acquistato? spero per te che tu non lo abbia preso su etotalk perche' io sto vivendo una epopea infinita per la sostituzione in garanzia![]()
il display è spezzato...
ti ci sei seduto sopra?
...ragazzi mi è arrivata la batteria potenziata del mlais, stasera comincio a caricarla e vi faccio sapere
Qualcuno sa come installare una recovery senza spft, magari direttamente da cell?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
prova mtk droid tool perche' mobile uncle tool non va su sto cellulare....
Ciao a tutti!!!!mi sono appena iscritto....per ora ho letto solo 50 pagine della discussione...volevo chiedere dei chiarimenti hai più esperti..sono intenzionato ad acquistare il p2000 su etotalk...
Le mie domande sono :
1 - Mi conviene farmi mettere la ROM di etotalk???in cosa consiste oltre d avere l'italiano come lingua da poter scegliere??? Se metto la ROM etotalk potrò usufruire dei futuri aggiornamenti software della elephone?? Nel caso del ripristino dati di fabbrica perdo la ROM etotalk???
2 - il telefono secondo voi sarà aggiornato a dalla elephone???la ROM ufficiale verrà aggiornata x risolvere i vari bug insomma??
3 - anche una somaro come me puo riuscire a fare la partizione della memoria interna???considerando che non sono uno smanettone ???
Grazie in anticipo a chi mi rispondera intanto finirò di leggere tutte le pagine della discussione....