Mi diceva un collega che sugli Mtk si possono installare fotocamere comprate a parte ,naturalmente con lenti migliori ...
Poka roba... O sono finti 3200 oppure il telefono sukkia uguale senza guardare in faccia alla batteria
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 24-09-14 alle 22:37
sul P8 la 3200 del suo clone , ovvero il Sesonn/Star N9000+ , e' un fake grossolano, cioe' si tratta della 2800 rimarchiata. Non mi meraviglierei se anche quella del Mlais lo fosse...
Provate con Nova Battery Tester e lo scoprirete
http://www.4shared.com/mobile/geOGcq...html?locale=it
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ho provato diverse fotocamere compresa la Lenovo sul mio P2000 ma nonostante setti anche EIS durante le riprese mentre si compie una ripresa in movimento il video talvolta si allarga e subito si restringe come se perdesse la messa a fuoco. Vorrei sapere se capita anche a qualcun altro o se è solo un difetto hardware mio?
Da come hai descritto non sembra un difetto hardware, dovrebbe esserci qualche driver del sensore di movimento che và in contrasto. Aspetta di vedere se qualche utente ha la tua stessa esperienza altrimenti sarebbe necessario una reinstallazione del firmware con una volcano box.
Quale versione di firmware hai installato?
Ragazzi ma eliminando la pellicola originale la sensibilità del touch miglora?
Sicuramente le pellicole incidono, anche se non in modo nettamente percettivo, sulla sensibilità del touch.
Prova a rimuoverla e vedi il risultato.
Non saprei, sarebbe necessario collegarlo ad una volcano box e magari fare un ripristino da lì.
Oppure un intervento hardware per capire se c'è qualche problema.
Ultima modifica di wlf; 25-09-14 alle 20:47 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!
ragazzi vi scrivo un'ultima volta in questa discussione per salutarvi dal momento che dopo 40 giorni ho ricevuto il rimborso da paypal per l'elephone rimandato ad etotalk e mai arrivato (almeno cosi mi volevano far credere i cinesini). si conclude cosi la mia esperienza con i telefoni privi di assistenza provenieni dalla cina....vi auguro di non doverli mai rispedire indietro dal momento che i furbi pronti a fregare la gente stanno ovunque..
mi sento di lanciare un allarme a tutti coloro che intendono comprare da etotalk: diffidate di questa gente perche' sono dei chiari truffatori. in caso di sostituzione in garanzia o altro, forniscono una serie indefinita di indirizzi diversi da quello che possiede paypal e cercano di fregarsi i vostri soldi e la merce. se mai vi dovesse capitare di dover rimandare indietro qualcosa ad etotalk, aprite subito una contestazione paypal ancor prima di spedire il telefono e spedite solo all'indirizzo che vi comunica paypal per accellerare comunque le procedure e non rischiare di perdere i vostri soldi (questo e' stato il suggerimento dei gentilissimi operatori che hanno seguito il mio caso al telefono). se la vostra copertura paypal e' scaduta, bhe...dite addio al vostro telefono perche' sta gente non vi rimandera' mai nulla indietro...
ancora un saluto a tutti e buon elephone(io alla fine mi sono preso un oneplus one e non vedo l'ora che arrivi ^_- )
byeee!!