Originariamente inviato da
phoenix530
dunque...etotalk e' il venditore con i prezzi piu bassi in assoluto...io ho acquistato il p2000 da loro, ma l'ho dovuto rispedire indietro per un difetto al display (mi vibrava a intermittenza la luminosita' del display sotto un certo livello di regolazione e c'erano degli aloni grigi sulla parte bassa).ad oggi il mio telefono dopo 20 giorni non gli e' ancora arrivato per la sostituzione, ma con un buon inglese, si riesce a comunicare abbastanza bene con il servizio post vendita che ad oggi mi ha sempre risposto alle mie richieste di informazioni sul mio pacco...ti sapro' dire a storia conclusa se sono affidabili in quanto a garanzia( sempre che non mi finisce come a certa gente che si e' ritrovata a doverci rimettere il telefono..).
riguardo alla loro rom evita. appena arrivato il telefono ti conviene installare la rom di marsapa v2. riguardo all'ingombro, posso solo dirti che bisogna farci l'abitudine...io fino a poco tempo fa giravo con uno zopo 910 da 5,2 pollici in tasca e questo non e' da meno...di buono c'e' che il telefono e' molto sottile e una volta fatta l'abitudine non ti da poi cosi tanto fastidio.. la procedura per fleshare la recovery o la stock con flash tool e' sempre la solita di tutti gli mtk....basta usare le versioni giuste scaricabili dalla sezione modding. detto cio' sta a te decidere se buttarti o meno

come tutti i telefoni android cinesi, i problemi sono sempre di natura software e con il tempo si risolvono visto che la comunita' lavora sempre a nuove rom sempre piu' ottimizzate...poi in questo caso abbiamo dalla nostra parte marsapa che a quanto ne so e' un ottimo modder e sforna sempre ottime rom

ergo io ti direi di buttarti se vuoi un buon terminale da 5,5 polloci o su questo o sullo xiaomi redmi note che pero' monta la miui 4.2.2 e non si sa quando avra' kit kat...per il resto non ci sono altri telefoni cinesi da 5,5 pollici octa core decenti...molti hanno 1 gb di ram o altri svantaggi....detto cio' fai la tua scelta e spero di esserti stato d'aiuto