CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 128 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho avuto personalmente : zte blade,v1277,caesar9600(zopo910), elephone p2000 e altri 3 cinesi della mia ragazza ( glieli ho regalato io) e tutti avevano nativamente il multilingua. Al max devi installare una tastiera. Da android gingerbread 2.3 a kk4.4

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

se hai paura di fare acquisti sbagliati, aggiungi qualcosa e compri un lg g2 o qualche altro terminale intorno ai 290 euro tipo note 3 neo...i telefoni cinesi hanno bisogno di modding perche' quasi sempre la stock rom fa cagare...ergo buttati su qualcosa di piu costoso se hai paura di non riuscire a risolvere i problemi o ti scoccia smanettarci

Senior Droid L'avatar di Repandum

Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Non mi scoccia smanettarci qualcosa ho gia fatto sui vecchi dispositivi che ho avito....anzi mi piace imparare cose di questo tipo....solo sai brikkare subito un cell nuovo mi scoccia....ma ormai sono deciso a comprare smartphone cinesi visto che gli altri costano troppo.tutto sta nel decidere quale comprare....poi in caso se ho dubbi o problemi chiedo a qualche anima pia sul forum se mi da una mano....etotalk è valido come venditore????mi consigliate la loro rom modificata???? È molto ingombrante come telefono???io al massimo ho avuto un 4,7.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dunque...etotalk e' il venditore con i prezzi piu bassi in assoluto...io ho acquistato il p2000 da loro, ma l'ho dovuto rispedire indietro per un difetto al display (mi vibrava a intermittenza la luminosita' del display sotto un certo livello di regolazione e c'erano degli aloni grigi sulla parte bassa).ad oggi il mio telefono dopo 20 giorni non gli e' ancora arrivato per la sostituzione, ma con un buon inglese, si riesce a comunicare abbastanza bene con il servizio post vendita che ad oggi mi ha sempre risposto alle mie richieste di informazioni sul mio pacco...ti sapro' dire a storia conclusa se sono affidabili in quanto a garanzia( sempre che non mi finisce come a certa gente che si e' ritrovata a doverci rimettere il telefono..).

riguardo alla loro rom evita. appena arrivato il telefono ti conviene installare la rom di marsapa v2. riguardo all'ingombro, posso solo dirti che bisogna farci l'abitudine...io fino a poco tempo fa giravo con uno zopo 910 da 5,2 pollici in tasca e questo non e' da meno...di buono c'e' che il telefono e' molto sottile e una volta fatta l'abitudine non ti da poi cosi tanto fastidio.. la procedura per fleshare la recovery o la stock con flash tool e' sempre la solita di tutti gli mtk....basta usare le versioni giuste scaricabili dalla sezione modding. detto cio' sta a te decidere se buttarti o meno come tutti i telefoni android cinesi, i problemi sono sempre di natura software e con il tempo si risolvono visto che la comunita' lavora sempre a nuove rom sempre piu' ottimizzate...poi in questo caso abbiamo dalla nostra parte marsapa che a quanto ne so e' un ottimo modder e sforna sempre ottime rom ergo io ti direi di buttarti se vuoi un buon terminale da 5,5 polloci o su questo o sullo xiaomi redmi note che pero' monta la miui 4.2.2 e non si sa quando avra' kit kat...per il resto non ci sono altri telefoni cinesi da 5,5 pollici octa core decenti...molti hanno 1 gb di ram o altri svantaggi....detto cio' fai la tua scelta e spero di esserti stato d'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    dunque...etotalk e' il venditore con i prezzi piu bassi in assoluto...io ho acquistato il p2000 da loro, ma l'ho dovuto rispedire indietro per un difetto al display (mi vibrava a intermittenza la luminosita' del display sotto un certo livello di regolazione e c'erano degli aloni grigi sulla parte bassa).ad oggi il mio telefono dopo 20 giorni non gli e' ancora arrivato per la sostituzione, ma con un buon inglese, si riesce a comunicare abbastanza bene con il servizio post vendita che ad oggi mi ha sempre risposto alle mie richieste di informazioni sul mio pacco...ti sapro' dire a storia conclusa se sono affidabili in quanto a garanzia( sempre che non mi finisce come a certa gente che si e' ritrovata a doverci rimettere il telefono..).

riguardo alla loro rom evita. appena arrivato il telefono ti conviene installare la rom di marsapa v2. riguardo all'ingombro, posso solo dirti che bisogna farci l'abitudine...io fino a poco tempo fa giravo con uno zopo 910 da 5,2 pollici in tasca e questo non e' da meno...di buono c'e' che il telefono e' molto sottile e una volta fatta l'abitudine non ti da poi cosi tanto fastidio.. la procedura per fleshare la recovery o la stock con flash tool e' sempre la solita di tutti gli mtk....basta usare le versioni giuste scaricabili dalla sezione modding. detto cio' sta a te decidere se buttarti o meno come tutti i telefoni android cinesi, i problemi sono sempre di natura software e con il tempo si risolvono visto che la comunita' lavora sempre a nuove rom sempre piu' ottimizzate...poi in questo caso abbiamo dalla nostra parte marsapa che a quanto ne so e' un ottimo modder e sforna sempre ottime rom ergo io ti direi di buttarti se vuoi un buon terminale da 5,5 polloci o su questo o sullo xiaomi redmi note che pero' monta la miui 4.2.2 e non si sa quando avra' kit kat...per il resto non ci sono altri telefoni cinesi da 5,5 pollici octa core decenti...molti hanno 1 gb di ram o altri svantaggi....detto cio' fai la tua scelta e spero di esserti stato d'aiuto
    Grazie sei stato gentilissimo.....penso che mi buttero....non ora però aspetto un po di tempo valuto meglio faccio qualche altra domanda sul forum...ed in caso di acquisto contatto marsapa se ho bisogno di una mano per installare la sua rom sperando che mi risponda....gli altri terminali che stavo valutando di acquistare oltre il p2000 sono il lenovo a806 e lo xiaomi redmi note

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato gentilissimo.....penso che mi buttero....non ora però aspetto un po di tempo valuto meglio faccio qualche altra domanda sul forum...ed in caso di acquisto contatto marsapa se ho bisogno di una mano per installare la sua rom sperando che mi risponda....gli altri terminali che stavo valutando di acquistare oltre il p2000 sono il lenovo a806 e lo xiaomi redmi note
    il lenovo sembra carino, lo stavo guardando poco fa, ma ha il display da 5 pollici e costa di piu' a parita' di caratteristiche...onestamente io prenderei lo xiaomi se non ti importa molto di avere kitkat, nfc e lettore di impronte. io ho comprato l'elephone proprio per la versione di android e il prezzo molto basso rispetto a terminali che costavano di piu e offrivano di meno...come 5,5 pollici, non ci sono alternative...l'unica e' prendere un 5 pollici altrimenti e puntare a qualcosa di marca come lenovo.

Smartphone

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    il lenovo sembra carino, lo stavo guardando poco fa, ma ha il display da 5 pollici e costa di piu' a parita' di caratteristiche...onestamente io prenderei lo xiaomi se non ti imvporta molto di avere kitkat, nfc e lettore di impronte. io ho comprato l'elephone proprio per la versione di android e il prezzo molto basso rispetto a terminali che costavano di piu e offrivano di meno...come 5,5 pollici, non ci sono alternative...l'unica e' prendere un 5 pollici altrimenti e puntare a qualcosa di marca come lenovo.
    Ora mi sto studiando un po le guide per la partizione memoria e per installare la ROM v2.....qualcosa mi è chiaro tipo fare la partizione (o almeno mi sembra di aver capito) per l'installazione della ROM ho qualche dubbio...ma vedo un po anche perche il p2000 mi piace proprio sia per estetica che per caratteristiche e per il prezzo...e non voglio perderlo perche non ho voglia di perderci un po di tempo...poi alla fine se faccio danni si parla di 150 euro al massimo che non sono pochi ....pero meglio fare dammi su un telefono di quel prezzo che su un altro da 400 euro.....
    Ultima modifica di wlf; 11-09-14 alle 20:48

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda...devi solo installare la recovery twrp con flash tool e poi mettere lo zip della v2 sulla sd e installarlo tramite recovery...quando installi la v2 puoi ripartizionare il telefono in fase di installazione...non c'e' nulla in piu da fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che io sono (evidentemente) una capra. Il P2000 mi è arrivato ieri e con stupore ho notato che la ETO rom è installata. Ho pensato allora di sostituirla con la famosa rom V2 di Marsapa di cui parlate tutti. Il problema è che come vado in recovery e gli dico di installare l'aggiornamento di aroma.... mi dice che l'installazione non ha avuto successo.... Quasi quasi me lo tengo così

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

devi prima fleshare la recovery twrp per elephone p2000 con flash tool o altri metodi, altrimenti non puoi installare rom custom

Pagina 99 di 128 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio