La fotocamera è uguale a quella del P6i dunque?
La fotocamera è uguale a quella del P6i dunque?
Ringrazio bluemask per la segnalazione e sposto la discussione in "ALTRI TERMINALI MTK" non essendo più il device in anteprima.
L'elenco dei TD UFFICIALI (in rilievo) a breve verrà aggiornato.
Ricordo che per qualunque cosa che riguardi il modding bisogna aprire un TD ufficiale in Modding Altri Terminali MTK - Altri Terminali MTK - Androidiani, in questa discussione non si parla di modding.
@SuperScarabeo: se vuoi aggiornare l'open post con info/foto nuove sei il benvenuto![]()
Spoiler:
bluemask (06-08-14)
spedito oggi da eto vediamo quando mi arriva.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Possibile che con questo cesso non sia possibile installare g+..? Provato dal play a volte lo trova e dà errore, a volte non lo trova proprio. Provato con apk ma niente lo stesso. Volevo togliere il launcher de Elephone ma non c'è stato verso, il root me l'ha dato una volta sola con titanium. Fatto anche un reset
Sono intenzionato ad acquistare questo cell. Resto sintonizzato per vedere come si comporta il vostro...
Ultima modifica di sunmoonking; 08-08-14 alle 00:49
Ciao a tutti,
ho ricevuto settimana scorsa il telefono in oggetto, qualcuno di voi sa come togliere la schermata di blocco della elephone? ho provato in tutte le maniere ma ri compare sempre.
Nel complesso mi sembra, per il costo che ha, un buon telefono uniche cose che secondo me stonano sono la batteria e il software che ogni tanto fa quel che vuole.
Per quanto riguarda i 900Mhz per l'utilizzo con la 3 bisogna abilitarli con mobileuncle.
Grazie a tutti in anticipo per le dritte su come cambiare la screen di sblocco.
Smartphone: Huawei P8
ROM: Emui 4.0
La mia amica a cui l'ho comprato dice che la batteria dura mezza giornata..