CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 152 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che il bootloop osservato da qualcuno per questo dispositivo è causato da un banale falso contatto del tasto di accensione.
    Nell'arco di 4 mesi mi è successo un paio di volte (dopo il primo invio in assistenza per lo stesso motivo) e ho risolto sempre nella stessa maniera,ovvero agendo con forza sul pulsante incriminato.

    Per tutto il resto è un ottimo smartphone.

    Fra l'altro quelli di Myefox per ripagarmi del disagio mi hanno inviato gratis un secondo p3000s come muletto.

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il p3000s circa 8 mesi fa, dopo pochi giorni ho notato che dava problemi il tuoch sreen quando era collegato il carica batterie originale, ho risolto utilizzando un altro carica batterie. Secondo problema riscontrato è che a volte il telefono si riavvia, ma succede raramente. Poi i problemi col touch screen si iniziano a verificare anche senza che il tel sia collegato la carica batterie. Infine, pochi giorni fa il tel ha iniziato a "cadere in letargo"; mi spiego meglio: è come se il sistema si ibernasse, lo schermo si spegne, spingendo il tasto di accensione non succede niente, se sono al telefono cade la comunicazione, devo togliere la batteria, reinserirla e riaccendere. Cosa può essere?

  4. #1333
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Avevo letto di un tasto di accensione danneggiato, che era causa di riavvii o cmq malfunzionamento in base alla posizione del telefono e eventualmente cover
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    occhibelli75 (13-08-15)

  6. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SuperSU disinstallato per errore

    Salve a tutti. Sarò veloce. Per sbaglio ho cancellato SuperSu e ora, anche se il cellulare funziona perfettamente (chat, chiamate, sms, google play, ecc.), non posso trasferire le app nella memory card e fare altre cose che SuperSU permetteva di fare. Se provo a ripristinare alle condizioni di fabbrica, SuperSU non si ripristina, ma mi dice che mancano i file binari!

    Cosa devo fare?

    E poi vorrei capire, se SuperSU funziona correttamente, posso trasferire le app nella memory card oppure no? Non ho mai avuto modo di testarlo perché l'ho cancellato subito.

    (Ho un Elephone P3000S)
    Ultima modifica di vinx91ct; 11-08-15 alle 17:54

  7. #1335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io credo che tu possa installare normarmente SuperSU:
    https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu

  8. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Io credo che tu possa installare normarmente SuperSU:
    https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
    No, ovviamente avevo già provato. Il risultato è sempre questo messaggio

    Allegato 148646


    Anche facendo il root manualmente (seguendo la guida su phoneitech.com, "Come ottenere i permessi di Root su Elephone P3000 con Android 4.4 Kitkat" ), il programma della guida mi dice che lo smarthpone è già rootato.
    Vorrei sapere se riparando il problema, SuperSU mi permette di spostare le app nella memory card con altre app quali, ad esempio, Link2SD. Grazie.
    Ultima modifica di vinx91ct; 12-08-15 alle 11:12

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Avevo letto di un tasto di accensione danneggiato, che era causa di riavvii o cmq malfunzionamento in base alla posizione del telefono e eventualmente cover
    Avevo letto infatti del problema, ma una soluzione fai da te (oltre al rispedire il telefono in assistenza)?

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da vinx91ct Visualizza il messaggio
    No, ovviamente avevo già provato. Il risultato è sempre questo messaggio

    Allegato 148646


    Anche facendo il root manualmente (seguendo la guida su phoneitech.com, "Come ottenere i permessi di Root su Elephone P3000 con Android 4.4 Kitkat" ), il programma della guida mi dice che lo smarthpone è già rootato.
    Vorrei sapere se riparando il problema, SuperSU mi permette di spostare le app nella memory card con altre app quali, ad esempio, Link2SD. Grazie.
    Dopo aver letto tutte le 134 pagine di questa discussione, sono riuscito a risolvere il problema.

    A pagina 68, parere numero #676, l'utente patrizio986, dice di installare Vroot da google play e quel programmino poi fa tutto in automatico (per tutto intendo che "roota" il cellulare semplicemente lasciandolo collegata alla presa USB del PC). Così ho fatto ed effettivamente il SuperSU adesso funziona, anche se adesso mi richiede gli aggiornamenti.


    Allegato 148687Allegato 148688

    Se provo a fare "normale", mi spunta questo messaggio

    Allegato 148689

    Nel secondo caso, si riavvia il cellulare ma poi torna tutto come prima.

    Sono principiante, quindi mi servirebbe una guida nel secondo caso, ma se fosse pericolosa (poiché potrei distruggere il terminale), allora non tocco niente e lascio così com'è. In fondo funziona perfettamente ma si dovrebbe aggiornare (per dire, se entro in superSU mi dice spuntano quelle finestre, ma altrimenti non mi crea alcun problema e mi dà i permessi di root comunque).

    P.S. Sul parere del cellulare, dico che si tratta pur sempre di un telefono cinese e ha parecchi problemi. 1) Il GPS fa schifo, se installo TOM TOM GO, praticamente "lagga" da solo, mi sposta il cursore in vie vicine, a volte perde il segnale, a volte si blocca il cellulare. 2) La bussola non è contollabile, anzi, non si può proprio usare. 3) Il flash è come inesistente e la fotocamera da prodotto cinese, altro che 13 megapixel. 4) A volte il cellulare si blocca (quando c'è una qualche app aperta, come il navigatore satellitare compreso Google Map). 5) A volte si riavvia da solo. 6) La batteria dura in media un giorno. 7) Con il browser aperto o app come facebook o il navigatore satellitare, il processore si surriscalda e ti esce fuori il messaggio con scritto: "Temperatura elevata".

    Insomma è un cellulare abbastanza penoso e sono del parere che non bisogna aspettare gli aggiornamenti per valutare la qualità di un prodotto. Se un prodotto fa schifo in partenza, non è che lo recuperi con due aggiornamenti. Che poi fare "due" aggiornamenti non è che sia la procedura più facile di questo mondo: rischi sempre di buttare il cellulare (come è successo a qualche utente). Quindi, mettetevi il cuore in pace, sto cellulare è abbastanza una ciofeca. Parere di chi lo ha usato da marzo 2015.
    Ultima modifica di vinx91ct; 12-08-15 alle 22:44

  11. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi capita che prima di sbloccare il cellulare, ma accedendo lo schermo, se guardate la data sullo schermo, troviate scritto per esempio: "GIO, 13 PMGIO (anziché agosto) 2015" oppure "KMRP, 15 PAFS 2015" ecc. Poi, appena tolto lo stand-by e sbloccato con la sequenza di movimenti il cellulare, la data ritorna al suo formato originale.

    Questo problema da cosa dipende?

  12. #1340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao raga qualcuno ha acquistato la batteria da 3650mah? volevo sapere se davvero è una batteria maggiorata o un fake, considerato che ho trovato su aliexpress pareri diversi, grazie

Pagina 134 di 152 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy