Io sto aspettando il P6000,e pensavo di prendere il 7000. Leggendo bene le caratteristiche, però ho scoperto che il 7000, non avrà la banda 800Mhz per LTE, quindi attenzione
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sto aspettando il P6000,e pensavo di prendere il 7000. Leggendo bene le caratteristiche, però ho scoperto che il 7000, non avrà la banda 800Mhz per LTE, quindi attenzione
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Tenuto conto dei miei problemi per flash non funzionante, e che dovrò spedire indietro il telefono ad Eto, se qualcuno è interessato a Flip case nero per Elephone P3000 s e blue tempered glass, mi contatti, (questi articoli mi devono ancora arrivare) ma a questo punto non me ne farò nulla. Nuovi, mai usati, ovvio.
Per migliorare l'audio scaricate MTK engineering
Si ma ci sono tante voci da settare. Ci ho smanettato un po ma non è che è migliorato molto, probabilmente non ho toccato i parametri giusti. Chi ha risolto potrebbe dire quali voci ha variato? Per la batteria ho scaricato un app per il risparmio energetico e mi sembra che va meglio. Acceso dalle 10:00 sono al 65% con uso intenso
Confermo tutti i problemi elencati da sevensix3,e soprattutto quando il cell é in carica non é gestibile apre finestre a casaccio.che risolvano al più presto sti bug
Avete provato con altri caricabatterie? I problemi al touch in fase di carica sono abbastanza comuni con i cinafonini quando l'alimentatore o il cavo usb hanno qualche problema.
Problema con il caricabatterie anche per me: con altre fonti di corrente tutto okay
GPS: dopo il fixing tutto bene.
Il fixing fatto entrando in engineering mode (*#*#3646633#*#* istruzioni sul sito)
Volume: anche qui migliorato entrando in engineering mode ed aumentando i livelli di vol max.
Ho risolto anche il problema di riverbero audio durante le chiamate collegato al problema del volume.
Batteria: dopo aver fatto 5 cicli di carica \ scarica l'autonomia è aumentata a due giorni con uso normale con 3g sempre attivo e molte applicazioni in background (gps e WiFi attivati al bisogno, uso intenso)
Il problema più consistente è la ROM: molto limitata e con poche personalizzazioni
Confido nella MIUI per un grande passo avanti
3G: velocità veramente ottima nulla da segnalare
4 G: non posso testare
WiFi: ottimo (almeno per me) velocità di connessione come preventivate. Sensibilità buona
Mi spieghi con engineering come migliorare l’audio ma una spiegazione scolastica‚sono un pochino imbranato.grazie.
Ciao io sarei interessato al blu tempered glass fammi sapere
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Ciao. Cosa mi dici della qualità audio del microfono? Come ti sentono i tuoi interlocutori?
Che cosa hai fatto in particolare per risolvere il problema di riverbero audio durante le chiamate?
Altra cosa: hai provato la fotocamera? Come ti è sembrato?
Grazie e scusa per le domande a raffica
La qualità del microfono sembra okay, nessuna lamentela.
Il problema del riverbero si è risolto con la modifica del volume dello speaker.
La qualità dello speaker audio posteriore non è e non sarà mai eccelsa.
La fotocamera posteriore in diurno va da dio in notturna con flash non provata.
Da apprezzare sono soprattutto la fluidità ve la velocità: è una bestia ma per il resto necessita di una ROM più ottimizzata.
Per quello che riguarda l'engineering mode MTK cercate su google ci sono molte guide.
Purtroppo per risolvere alcuni problemi della ROM ho dovuto installare applicazioni di terze parti che essendo eseguite in background consumano batteria.
Gestione volumi: io non ho trovato dove è il controllo volume per i file multimediali e per la sveglia
Rotazione: non è possibile attivare la rotazione automatica a 180 gradi
L'installazione di xposed non è semplice (problema legato alla ROM) e non ho avuto il tempo di dedicarmi alla cosa
Prima della data sul bloccaschermo compare un numero a 4 cifre che ogni tanto cambia. A voi succede?
Inviato dal mio Elephone P3000S
La rotazione automatica non funziona sui 180 gradi in verticale perché non è configurabile dalla ROM. Con applicazioni di terze parti o xposed è possibile
Il sensore di gravità è calibrabile in engineering mode
Ragazzi potete gentilmente farmi un riepilogo dei problemi/difetti di questo smartphone?? Perché sono intenzionato a prenderlo pure io, su GrossoShop, quando tornerà disponibile.. Se torenerà..
- tasti NON illuminati
- audio basso
- il flash che si spegne prima di scattare la foto
altro??
Grazie!
magari potrà interessare a chi è titubante sull'acquisto, a chi non è pienamente convinto dallo smartphone o a chi vede in ciò la prematura morte ad un eventuale supporto e/o updates, ma sembra che elephone voglia upgradare per la seconda volta il terminale, questa volta inserendo il nuovissimo SoC mt6752 (octacore a 64bit, con gpu decisamente più performante), 3gb di Ram e FORSE un upgrade alla camera, di certo bisognerà vederne tempi, prezzo e soprattutto qualità, visto che al momento il modello attuale non sta convincendo troppo e la base dovrebbe proprio essere quella! Speriamo utilizzino il tempo a disposizione per non presentare un nuovo device immaturo. Hanno già creato la pagina sul sito ufficiale Elephone P3000s(6752),Fingerprint ID,5.0" HD screen,Elephone,4G ,FDD LTE,GSM
... Si... Con i tempi di elephone x metà 2015 forse... Io comunque non ho incontrato alcun problema tranne l'audio effettivamente migliorabilr e continuo a non vedere all orizzonte terminali dual sim lte 2gb di ram e batteria da 3000 ma ad un prezzo così abbordabile.. Per me ancora oggi è un ottimo acquisto!!
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Si stando alla scheda tecnica e al prezzo sembra un ottimo telefono!! poi bisogna vedere nell'uso quotidiano se si dimostra per come è descritto! ;)
Come tutti gli elephone, ha difetti di gioventù, ornai i vari player cinesi, pur di uscire per primi o proporre prezzi concorrenziali, fanno del controllo qualità un optional, e noi facciamo da beta tester.
Quindi è il caso di aspettare?? Ma rilasceranno aggiornamenti per correggere quelli che sono già in commercio?
Credo anche io si possa risolvere tutto con nuovi aggiornamenti. Per ora la cosa più fastidiosa é l impossibilità di fare foto con il flash uscendo praticamente buie per il led fuori sincro con lo scatto. Peccato perché il sensore é davvero notevole anche con poca luce. Confido nell upgrade. Dato che essendo un comando software basterebbe correggerlo nella futura Rom. Ma nn esistono app che permettono di tararlo o parametri da modificare in attesa dello sperato update?
Qualcuno parlava della bussola non funzionante, o comunque che funziona male.
Alcune app per fotocamera che si trovano sul playstore danno la possibilità di accendere il flash led in maniera fissa, in questo modo si può ovviare al problema accendendo il flash imanualmente prima di scattare la foto.
Io sul mio telefono per esempio uso LG camera che ha questa funzione
Ragazzi datemi una mano, stavo per comprare questo telefono ma ho visto che alcuni di voi si sono lamentati quindi ho bloccato tutto su eto.
Me lo consigliate? Cioè apparte il volume un po' basso tutti i telefoni hanno il problema del flash, della bussola? non ho letto tanti feedback sulla batteria...
Datemi una mano basta un commento veloce sennò pensavo di passare al p6000 voi che dite? Grazie in anticipo
P6000....config. Migliore.sicuramente
Se nn ti interessa il fingerprint direi p6000. Anche a sto punto aspetterei il 7000
In merito al mio problema Flash led non funzionante di Elephone p 3000s acquistato su Eto:
Ho aperto contestazione paypal
Ho convertito il reclamo
Ora andrò a spedire il telefono ad Eto
Quali sono i passi successivi da fare?
Anche io mi sto orientando più sul 6000 ma anche li, nelle videorecensioni almeno, si riscontrano problemi con la bussola. Antutu dice che c'è ma poi nessun software la rileva!
Risolto il problema flash secondo me resta un ottimo Cell... Forse il più completo in questa fascia di prezzo.
Maaaaaaaa... A qualcuno vanno le air gesture?
Scusate l'ignoranza ma la bussola per quali app importanti serve? Tipo GoogleMaps funziona comunque?
Grazie per la risposta