Infatti, sentito personalmente gearbest e prima del 15 non hanno disponibile lo stock in preorder.
Visualizzazione stampabile
Co sti cinesi non sai mai che pesci prendere......
si che è serio, è da anni sulla piazza. con il codice sconto ElephoneML il p3000s appena disponibile lo paghi 133€ spedito
per gli sconti, appena ti registri, arriva via mail la lista con 10 codici sconto da 5€ .. però occhio che non li puoi utilizzare in prodotti già in forte sconto, pena l'applicazione del prezzo pieno ma scontato (ergo non conveniente rispetto al prezzo già scontato da loro).
e non puoi utilizzare più di 1 buono alla volta
Fanno comunque un cambio estremamente favorevole, ad oggi 194$ sarebbero 157€ , loro te lo lasciano a 150 ma non sono riuscito a sapere che tipo di spedizione fanno.Sapete se fanno il root del dispositivo?
Su Eto costa un tantino di meno ma si paga la spedizione e fanno il root , bisogna ragionarci.
Un amico mi chiedeva se anche il p3000s potrebbe avere problemi con TRE a causa della questione IMEI. Io non credo, questi sono telefoni 4g per cui presuppongo che abbiano degli IMEI nuovi di pacca.
RAGAAAA comprato anche io sulla fiducia su
coolicooli.com
dovrebebro spedirlo il 18... speriamo bene
In merito alla rete 3 ho interrogato un famoso sito di vendite cinese che cosi mi ha risposto:
"Gentile cliente,
Grazie per la Sua lettera.
questo prodotto e' di prevendita, sara' spedito da 18 dicembre,
e supporta 4g, ma non supporta la sim tre, per la rete di telefono, vede questo:
GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/900/1900/2100MHz, FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz"
Quale sarebbe il famoso sito? Come fa a saperlo? Il problema risiede negli IMEI e non nelle frequenze :ma è per caso il sito italiano distributore anche degli UMI?????
ciao a tutti anch'io l'ho ordinato da Eto a fine Novembre però sinceramente mi sto un pò rompendo le balle visto che è da Settembre che sembra che debba uscire tra l'altro delusione massima quando hanno rinviato nuovamente l'uscita dal 25 novembre al 15 dicembre...poi sono anche un pò deluso dal fatto che a vedere i primi video del P3000 non sembra nemmeno avere i tasti soft touch retroilluminati...bo non so le mie certezze su questo terminale vanno via via diminuendo
IL sito é ef.x e proprio adesso mi hanno risposto che secondo le loro esperienze il prodotto non supporta la tre.
Il problema riguarda gli IMEI del P2000. Non sono nuovi ma sono stati comprati alla siemens che è fallita. Non li hanno registrati come nuovi e l'unico gestore in Italia che fa il controllo è TRE . Il problema si ovvia sovrascrivendo l'IMEI con quello di un telefono 3g funzionante vecchio e che si avrà l'accortezza di non usare più. Ma a mio avviso essendo telefoni di nuova generazione avranno per forza nuovi IMEI, non credo che si possa mettere un IMEI di un 3G su un telefono 4G.
Preso da ge****st . Attenzione però a questo fornitore perché fa un cambio euro dollari molto generoso che in fase di pagamento viene meno . Ho pagato 22 euro di differenza . Quando gliel ho fatto notare mi hanno detto che purtroppo non era stato aggiornato il cambio in tempo reale. Se dovete fare confronti con altri venditori vi conviene farlo in dollari
è successo anche a me con Eto ma il problema non sono i venditori ma paypal che applica un tasso di cambio fisso all'1,20 (molto svantaggioso visto che normalmente il tasso di cambio è intorno all'1,35)...non fidatevi della conversione in euro dei rivenditori, per capire il prezzo reale in euro dovete fare il prezzo in dollari diviso 1,20
Ma ci si può fidare di qui...????
ELEPHONE P3000S MTK6592+6590 Octa Core 5 Pollici Gorilla Glass 3 Screen Android 4.4 4G LTE Smartphone - Myefox.it
Io sarei intenzionato a comprarlo ma ......vorrei sincerarmi prima di certe garanzie ....
scusate la mia ignoranza ma qualcuno di voi sa se questo terminale monta una ram lpddr3 o lpddr2??
Non conoscevo questa modalità.Non mi è chiaro però il passaggio rimettete la sim h3g in quanto prima non è stato detto di levarla. Se la levi poi non puoi selezionare l'APN3 in quanto l'APN lo deduce proprio dalla SIM.Potresti spiegare un po' più dettagliatamente la procedura?Quote:
Dunque, se quando inserite la sim h3g nel w100 vi arriva l'sms della 3 che vi dice di metterlo immediatamente in un telefono umts perchè il w100 non è riconosciuto fate così:
selezionate solo umts tra le reti, spegnete la seconda sim, selezionate tutto su sim nello slot 1 (voice call, sms ecc. ) e selezionate apn 3.
Spegnete il telefono, rimettete la sim h3g e accendetelo. Il telefono si registrerà per forza in umts e non avrete problemi. Dopo la corretta registrazione potrete mettere modalità automatica 3g/2g.
Cmq se il telefono si registra immediatamente in 4g non dovrebbe avere problemi penso. Purtroppo solo avendolo possiamo capire che bisogna fare .
E' naturale che se paypal fa un cambio sfavorevole non è colpa del venditore ma il venditore anche se 22 euro di differenza mi sembrano tanti ma comunque i venditori ci marciano nel senso che fanno sembrare che hanno un prezzo più basso di un altro ed invece hanno semplicemente applicato un tasso molto vantaggioso e sanno che poi al momento dell acquisto non sarà quello veritiero. E' per questo che consiglio per chi voglia fare confronti di prezzo li faccia in dollari. Comunque ho comprato altri due cellulari da altri siti cinesi e non mi è mai successo una cosa simile.
mi accodo per seguire la discussione, molto interessato a questo dispositivo...indeciso se mollare il mio fido lenovo p770 per questo. vedremo
Sto andando in fissa per il p6000, allo stesso prezzo aspettando 15 gg avresti in processore 64 bit architettura A8 anche se quadcore.
Per quanto riguarda la partizione della memoria ci sono news?
Alcuni elephone hanno solo 1gb di spazio per le app.
Mi accodò a quest'ultima richiesta. Ê importante che sia partizionata bene la memoria, con la possibilità di installare le app almeno in 4GB liberi
Forse Off topic ma non so dove chiedere. Ho un p3000 e un grosso problema. Non appare in Account la voce calendario e non riesco a Sincronizzare... Mail e contatti OK invece...ho provato a reinstallare calendario,play service, pay storie..reset sistema..niente. Sul vecchio smartphone tutto OK invece va..come posso risolvere@
Geekbuyng dice che sarà in stock dal 13. Il prezzo più basso, al momento?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Che ne pensate del confronto p3000s p6000 ??
sono diversi..
Confronto tra: Elephone P3000s, Elephone P6000, Sony Ericsson Xperia Neo V (Xperia Neo V MT11)
una cpu 8core sul p3000s una quad core, ma di nuova generazione e 64 bit sul p6000 (ancora da presentare per capire la disponibilità) .. non so cosa consigliare..
A dire il vero lo danno in prevendita dai primi giorni di gennaio, per questo mi chiedevo se valga la pena aspettare 15 gg per avere un telefono con una cpu a 64 bit. Sul sito elephone sostengono che il quad 64bit è più veloce del octa 32bit, il che ci sta. Non ha il finger print ma costerebbe qualcosa di meno per il resto le caratteristiche sono le stesse con la promessa di un rapido aggiornamento a LP .
Ho aperto il thread per il P6000 https://www.androidiani.com/forum/ne...ml#post6388570
Secondo voi se parte il 18 come promesso riesce ad arrivare prima di Natale?