186 euro o dollari?
Visualizzazione stampabile
186 euro o dollari?
[QUOTE=fabionove78;6323524]186 euro o dollari?[/
C'era una promozione fino a stanotte186dollari(180+6 di spedizione dhl) in piu' ho cercato una cover in silicone/plastica...ma aime,non si trova niente..quindi mi sono ordinato(per adesso) un.a protezione in pelle ,non molto bella,ma meglio di nientte ,a 6 dollari. In ogni caso su ali i prezzi sono attorno ai 190 dollari...e posso dire che mi son sempre trovato bene( 3 cellulari,antifurto,2 autoradi,atrezzature).....compro dal 2010 .
Io ho speso 180 euro con spedizione dhl e assicurazione. :-(
salve a tutti,qualcuno sa il livello di sar di questo telefono?ho chiesto al sito elephone ufficiale 2 settimane fa,ma non mi hanno risposto.su eto danno tutti i cel con livello di sar 0,5,impossibile.inoltre su my efox è a 150,99 €,oltre dogana e spedizione,ma dopo qualche mail mi hanno fatto un coupon di 35 euro.ciao
La risposta mi è arrivata adesso.
E' la seguente:
"Grazie per la sua lettera.Il telefono supporta Play store,però non è installato.potrebbe scaricarlo da Lei se stessa.è il telefono non è di root.ci dispiace."
Che significa?
Scusa eddysar che significa non rootato?
scritto al sito ufficiale cinese per chiedere lumi questa é la risposta: "p30000S. will be available on about mid Of December"
Bene.
Elephone delay P3000 launch - Gizchina.com | Gizchina.com
pare che ci siano stati problemi (anche se parlano del 3000, il 3000s è direttamente correlato) e che vogliano far uscire un telefono perfetto, per questo asseriscono di aver posticipato la data di uscita.
Secondo me i problemi ce li hanno con il sensore di impronte...boh
Dal sito elephone, non so perchè ma ho dei dubbi in proposito.
Quote:
P3000s will be launched on Dec 15th
Published: 2014-11-21 Views: 798
Elephone delayed our plan for P3000 and P3000s.We released P3000 yesturday and majority of the delivery will be made today.
Approximately, P3000s, which is the upgrade version of P3000 will be launched on December 15th. For P3000s, we upgraded SoC and storage to MTK6592+6290 and 2GB RAM, the frequency is 1.7Ghz, phone storage is expended to 16GB. Besides, the third generation of Gorilla glass is used on the phone to protect the screen and NFC is applied as well. Furthurmore, the mobile packs Sony 13MP rear camera.
Thank you for your patiently waiting, we're able to make everything perfect on P3000. And we believe that your time and persistence would pay off.
sintonizzato.. interessante per la batteria!
Se ti sembra interessante il p3000s, guarda il p5000 che dovrebbe uscire a gennaio.....5650 mah!!!
Ma sarà vera gloria?!?! Da futuro "postero" incrocio le dita!! rotfl
Ma il P3000 senza la s è una chiavica? Sono li da eto pronto ad inviare l'ordine visto che oggi è parecchio scontato
Mi pare sia quadcore e abbia meno RAM.Non mi pare sia malaccio ma è un'altra classe di telefono.
Allora ragazzi ho avuto una risposta ufficiale dalla elephone: il p3000s avrà gli slot sim standard, una cosa che adoro perchè non tollero nè la micro che la nano sim.
Geekbuyng dice di averlo dal 13 dicembre.
questo video non depone bene per il GPS.. ma la mossa vincente la fa a circa 6:30 quando li inverte.. rotfl
clicca su "video" e ti si apre un link
Ma non è il p3000s. Il p3000 è un altro telefono.
si, è vero che sta testando il p3000, ma sono cugini... bisogna vedere se il chip gps è lo stesso oppure se si differenziano anche in questo oltre che per la cpu e ram..
Sapevo che gli mtk quadcore avevano dei problermi con il gps ma con la cpu 6592 si dovrebbero essere risolti.
Speriamo bene allora....
Scusatemi, ma secondo voi lo slot LTE puo essere usato anche con le normali sim gsm o e` in qualche modo "riservato"?
Io sono un po' anomalo, nel senso che non ho mai smanettato con gli aggiornamenti rom ma ho preferito sempre operare sulla stock e migliorarla grazie all'accesso ai file di sistema garantito dal root. Il mio thl w100 ad esempio, telefono che sfrutto a 1000 e oltre, sempre con me, ha la sua stock rom. Niente di più. Adoro la possibilità di switchare il 3g da uno slot sim all'altro, il fatto di essere riuscito a sbloccare il sip client, il gps che pur essendo lontano anni luce da quello di uno Zte, va.
L'importante per me è che il telefono abbia un buon impianto sin dall'inizio, senza difetti congeniti che siano enormi, altrimenti anche con modifiche via software fai poco.
Per quanto riguarda il p3000s dovremo vedere se sarà supportato dalla community piuù che dal costruttore perchè mi sono accorto che con i cinesi la barriera più grande è quella linguistica, e poi decidere se passare a questo o a un p6000.
I test, approfonditi, di chi lo prenderà, saranno determinanti.
Ragazzi.. prima possibile Gearbest mi invierà il terminale ... spero entro domani! Non appena mi arriva vi farò una bella video recensione! A quanto pare in questi giorni dovrebbe averlo in stock...
Più che una videorecensione (che, a mio avviso serve a poco) facci sapere le cose più importanti e cioè come va la navigazione stradale col gps, se il client sip nativo è sbloccato e se il 3g è intercambiabile tra i due slot, se ha la capacità di aggiornamenti ota. Sono queste le cose fondamentali.