non credo, a meno che tu non abbia scelto dhl o simili... da esperienze passate (soprattutto in questo periodo pre natalizio) la spedizione NL post o simile, tracciata, non impiega meno di 15gg lavorativi, 20gg totali..
Visualizzazione stampabile
No no. Ho scelto DHL.
Comunque per la cronaca ho letto in alcuni post sopra che il P6000
ha la batteria che dura di più rispetto al P3000S.
Confrontando le caratteristiche non mi sembra.
P3000S (3150 AH) vs. P6000 (2700 AH)
allora DHL si, no problem.. max 4gg e arriva..
per la durata della batteria, non conta solo l'amperaggio della stessa, la cpu 64 bit 4 core del p6000, potrebbe essere benissimo più parsomoniosa dell'8 core del p3000s, anche percè è cortex a53 contro cortex a7 della vecchia 8 core..
Ciao a tutti
sono molto tentato dal P3000s.
Con lo sconto ElephoneML il prezzo arriva a meno di 150€ compresa la spedizione veloce ed assicurazione (assicurazione per le spese doganali o del pacco?).
Qualcuno l'ha già ordinato?
Grazie
Woody
Sono sempre più tentato dal p6000.
Grazie per la delucidazione tecnica megthebest.
Ciao woody. Io l'ho ordinato ma qui penso che in parecchi lo abbiano fatto.
Ma il P6000 ha la possibilità di mettere entrambe le sim ed anche la micro-sd?
Alcuni modelli di altri brand, ultimamente, possono avere solo o entrambe le sim o una sim e la micro-sd.
L'ho visto anche io, ma non sono sicuro che al momento l'architettura a 64bit venga sfruttata al suo meglio.
Forse ad iniziare con Lollipop, che però a me non piace molto (abituato a Xposed Framework su KK) e non so se con kitkat posso avere le performance maggiori che vengono citate nel sito.
Grazie
Io da Elephone ho preso il p6000 con l'assicurazione,ma per lo smarrimento,non per la dogana
Ho visto il prezzo del P3000s sul sito elephone italiano e mi pare un pò esagerato. Anche se si dovesse pagare l'Iva (22%) ed un dazio (mi pare 4%) non arrriverebbe mai a quella cifra.
Unica cosa, il fatto che c'è la garanzia italiana di 2 anni e non va rispedito in Cina.
Boh, vedremo quando mi deciderò.
Grazie
Al sito .it ho chiesto se il telefono potesse avere problemi con tre come il p2000 e mi ha risposto che non può escluderlo e che quindi mi sconsigliava l'acquisto....
In teoria, le frequenze di H3G dovrebbero essere 900 e 2100. Invece molti cinafonini hanno 850 e 2100 e per questo non vanno bene.
Quindi, se le specifiche sul sito sono corretto, riportano sia 850 che 900 che 2100, dovrebbe funzionare.
Ma non mi assumo responsabilità... ;)
Ciao a tutti
io ho un P3000 ma ho un problema...non credo dovuto a problemi hardware ma piuttosto software
In pratica non riesco a sincronizzare il calendario. E' presente in account calendario ma sempre con punto esclamativo, qualsiasi app calendario va in crash o non trova un calendario da sync
ho provato a resettare il sistema,mettere e togliere account piu volte...etc etc ma niente.
Vi è mai successo ? avete qualche consiglio ?
3G: WCDMA 900/2100MHz
Il problema in realtà è più complicato. Ho letto proprio qui su Androidiani che Elephone ha acquistato dei vecchi IMEI delle defunta Siemens. Questi Imei erano di vecchi telefoni 2g che loro non hanno provveduto a riregistrare come 3g. Quando metti la sim tre il gestore si accorge di questa cosa e invia un sms che entro 24 ore, mi pare,la sim verrà disabilitata se non viene inserita in un telefono 3g. Ci sono varie modalità, di cui una è stata anche spiegata su questo thread, per risolvere la cosa.Però penso, anzi spero , che non servirà fare nulla in quanto essndo un telefono 4g avranno comprato degli IMEI nuovi.Cmq io non ho problemi perchè ho voda che non rompe le pa l l e rotfl .
infatti non so piu dove sbattere la testa...il resto sincroniza tutto ma il calendario....niente
grazie dell'aiuto innanzitutto...
allora ho provato due account differenti nessuno fa il sync, ho provato ad installare FRUUX ( fa in sync del calendario con fruux col protocollo CalDav ) niente, il calendario inizialmente riuscivo ad aprirlo ora va in crash appena lo apro.
Ho tolto rimesso pulito cache dati etc etc piu volte, ho reinstallato ROM ( c'e una sezione aggiornamenti online in cui posso farlo anche in modalita offline )...niente
stasera provo a renstallare i pacchetti calendar vari estratti dalla rom in questione ( originale, l'unica in circolazione )...vediamo se risolve
Su myefox e' possibile fare una piccola assicurazione con la quale puoi richiedere il risarcimento di eventuali spese doganali. So che anche su etotalk e' possibile farla.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
con me myefox ha chiuso.... meglio Gear best... prezzi migliori e più affidabili... se hai qualche problema con il primo c'è da sbattersi la testa al muro...:'(
Wipe fatto, cache varie fatto. Ho provato ad installare un calendario non google, solcalendar.non vede calendario google non sync e va in crash.
scusate.. ma valori sar di questo telefono.. niente??! Lo 0,5 di etotalk penso sia puramente casuale...
Ciao a tutti.
Inetressato a questo telefono, ho chiesto a Myfox se fosse compatibile con tutti i nostri gestori italiani, 3g e 4g. Mi hanno risposto che NON È compatibile con la H3G (Tre)!!!!!
Leggendo tutte le frequenze indicate nelle caratteristiche, mi sembra strano......boh!
100 pezzi di colore nero sono arrivati. Domani saranno arrivati 100 pezzzi di colore bianco. ;)
https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hpho...8a&oe=550C49F5
Mi è arrivato il P3000 (senza S)
Non ho ancora modo di provare il 4g ma confermo la piena compatibilità con l'operatore H3G Italia, almeno per questo device.
Allegato 129877
Allegato 129878
Segnalo che è già uscita una miui con recovery TWRP per questo P3000 http://service.elephone.hk/forum.php...=#.VIrCv8m7aPU
Confermo 4g con wind
Fermo restando che il link va rimosso, mi preme precisare che l'utente va ringraziato per aver segnalato che con la h3g il telefono funziona. Come infatti da me segnalato nell'apposito thread di luglio 2013 riservato al mitico THL W100, è possibile, seguendo una particolare procedura, far accettare il telefono alla rete 3. Infatti all'epoca peraltro ci funzionavano benissimo anche le schede bip.
ancora non si è capito che questo è il thread del P3000S .. che non c'entra nulla con il P3000 di cui parlate..
Potrebbe benissimo essere che per il P3000 abbiano utilizzato IMEI nuovi di pacca, quindi ok per la 3...mentre sul P3000S ci hanno ficcato i vecchi IMEI in blacklist...
questo volevo dire...
I ingraziamenti è giusto darli.. ma con cognizione di causa.
tutte le consoderazioni sul P3000 vanno postate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ne...one-p3000.html
Torniamo in tema per favore ;)
ciao e senza rancore..
Le antenne c'entrano eccome perchè sono quelle che determinano le frequenze compatibili o meno con i vari smartphone. A molti (anche a me) è capitato di acquistare device cinesi che riportano nella scheda tecnica i famosi 900 mhz quando in realtà il WCDMA è compatibile solo con gli 850 mhz. Da qui problemi con di ricezione con l'operatore H3g Italia. Il discorso vecchi IMEI della siemens è un "sentito dire" quindi preferisco basarmi su ciò che vedo nelle mie mani e che ho voluto condividere sperando di dare un contributo a chi aveva questo dubbio.
Il P3000 è un device diverso da quello di questo thread ma essendo della stessa famiglia e della stessa generazione hanno molto hardware in comune, antenne, quindi frequenze, comprese.