CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 152 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    Quasi... Etotalk è come ebay solo cinese... Una grande vetrina con dentro tanti venditori e aliexpress coordina il tutto... All interno ci sono venditori che accettano o meno pay pal e sono quotati con i feedback degli utenti.. Etotalk ( non etoshop..) è direttamente un negozio specializzato in telefonia... Grossoshop.. Una vetrina italiana di un negozio cinese...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Emhhhhh volevi dire aliexpress che è come e più di ebay.. Anzi etotalk è anche presente come negozio in aliexpress.. Al posto di paypal hanno alipay che da le stesse sicurezze di paypal..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .. È già... Ho sbagliato a digitare... È ancora mattina presto!!!

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    Quasi... Etotalk è come ebay solo cinese... Una grande vetrina con dentro tanti venditori e aliexpress coordina il tutto... All interno ci sono venditori che accettano o meno pay pal e sono quotati con i feedback degli utenti.. Etotalk ( non etoshop..) è direttamente un negozio specializzato in telefonia... Grossoshop.. Una vetrina italiana di un negozio cinese...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Semmai,Aliexpress è come Ebay ed Amazon messi insieme...etotalk è un negozio,probabilmente,il migliore in quanto a garanzia,sicurezza e assistenza

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .. Confermo anche pollo.. Solo bisognerebbe fare un altra registrazione ad Alipay quando ho già pay pal... Per pochi euro di differenza compro su eto... Provato, straprovato, specializzato in telefonia...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pistolasecca per il post:

    pollo925 (31-12-14)

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante

    Telefono comprato da ETO.
    Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
    Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
    Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
    il 23/12/2014 invio il video.
    Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
    Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
    Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
    Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
    Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.

    Questa per il momento la gestione di Eto.
    E la garanzia?

    Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
    Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
    Grazie

  8. #516
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1 Visualizza il messaggio
    Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante

    Telefono comprato da ETO.
    Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
    Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
    Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
    il 23/12/2014 invio il video.
    Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
    Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
    Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
    Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
    Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.

    Questa per il momento la gestione di Eto.
    E la garanzia?

    Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
    Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
    Grazie
    Se fai entro oggi la richiesta, puoi farti rimborsare da paypal le spese di spedizione (cerca la sezione sul sito, fino a 30€ per ogni articolo) poi puoi spedire con raccomandata alle poste, che ti verrà circa 13€. Chiedi a etotalk l'indirizzo a cui spedire e se non vuoi il sostituto, appena arriva il telefono a loro in Cina, apri la contestazione su paypal chiedendo il rimborso completo della cifra pagata.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non sapevo di questa possibilità! Questo è quello che mi rispose eto quando ho comprato un elephone con in touch non funzionante, sembra più un accordo per fregare la dogana cinece

    Dear Buyer,

    Please ship it back to us by the address below by registered air mail, don't use fedex or ups or dhl, customs will not allow to import if you ship it by those services. Please make sure not using too big package to pack it, make the package as small as possible. Please also pack it as hard to open as possible because if the package is too difficult to open, customs will not check it.

    Name: Zhong De Xian
    Room 201, No.1, De Han street,
    Hui Cheng Town,
    Xin Hui District,
    Jiang Men City,
    Guang Dong Province,
    P.R.China,
    Zip Code: 529100
    Tel:13750338416

    On your way bill or CN22, write: MP4 Player, with customs declare value of 15 USD. (important!)

    Please write down your email address, your issues and request in details in a piece of paper so that we can follow up your case when we receive your phone.

    Please also kindly let me know the tracking number if you have shipped back the problematic phone.

    Look forward to your kind advice.

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1 Visualizza il messaggio
    Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante

    Telefono comprato da ETO.
    Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
    Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
    Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
    il 23/12/2014 invio il video.
    Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
    Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
    Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
    Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
    Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.

    Questa per il momento la gestione di Eto.
    E la garanzia?

    Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
    Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
    Grazie
    Apri una contestazione PayPal,ti fai rimborsare perché difettoso,vedrai che poi si danno da fare loro per sistemare le cose

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come suggerito da megthebest e pollo925 ho aperto contestazione su paypal.
    Non ho ben capito il passo relativo al rimborso come funziona, anche se nella fase di compilazione apertura contestazione abbia segnato un valore richiesto di rimborso pari a 240$.
    La contestazione verrà automaticamente chiusa in data 20 gen 2015 a meno che non venga convertita in un reclamo PayPal...
    vuol dire che se Eto non si fa sentire per il 19 gennaio 2015, devo fare un reclamo a Paypal?
    Come si fa sto reclamo?
    Grazie

  12. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante

    Telefono comprato da ETO.
    Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
    Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
    Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
    il 23/12/2014 invio il video.
    Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
    Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
    Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
    Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
    Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.

    Questa per il momento la gestione di Eto.

    Per far capire meglio l'attenzione che pongono al cliente, o come tentano di prendere in giro il cliente, il giorno 26/12/2014 rispondendo ad una mia mail in cui dicevo di volermi rivolgere a Paypal, la loro risposta è stata: "aprire una controversia, non può risolvere il problema, servirà solo a rendere il caso più complicato e più lungo.
    Il giorno 31/12/2014 (oggi), dopo essere finalmente riusciti a visionare il video da me inviato, rispondono: "faremo pressione al produttore, affinché risolva il problema".
    Nel frattempo, sono stato bloccato dal loro servizio Skype, quindi non potevo comunicare se non via mail. A nulla son servite le mie richieste via mail di farmi sbloccare dal loro servizio skype.

    E la garanzia?

    Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
    Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
    Grazie

Pagina 52 di 152 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy