Emhhhhh volevi dire aliexpress che è come e più di ebay.. Anzi etotalk è anche presente come negozio in aliexpress.. Al posto di paypal hanno alipay che da le stesse sicurezze di paypal..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
.. È già... Ho sbagliato a digitare... È ancora mattina presto!!!
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
.. Confermo anche pollo.. Solo bisognerebbe fare un altra registrazione ad Alipay quando ho già pay pal... Per pochi euro di differenza compro su eto... Provato, straprovato, specializzato in telefonia...
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
pollo925 (31-12-14)
Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante
Telefono comprato da ETO.
Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
il 23/12/2014 invio il video.
Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.
Questa per il momento la gestione di Eto.
E la garanzia?
Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
Grazie
Se fai entro oggi la richiesta, puoi farti rimborsare da paypal le spese di spedizione (cerca la sezione sul sito, fino a 30€ per ogni articolo) poi puoi spedire con raccomandata alle poste, che ti verrà circa 13€. Chiedi a etotalk l'indirizzo a cui spedire e se non vuoi il sostituto, appena arriva il telefono a loro in Cina, apri la contestazione su paypal chiedendo il rimborso completo della cifra pagata.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non sapevo di questa possibilità! Questo è quello che mi rispose eto quando ho comprato un elephone con in touch non funzionante, sembra più un accordo per fregare la dogana cinece
Dear Buyer,
Please ship it back to us by the address below by registered air mail, don't use fedex or ups or dhl, customs will not allow to import if you ship it by those services. Please make sure not using too big package to pack it, make the package as small as possible. Please also pack it as hard to open as possible because if the package is too difficult to open, customs will not check it.
Name: Zhong De Xian
Room 201, No.1, De Han street,
Hui Cheng Town,
Xin Hui District,
Jiang Men City,
Guang Dong Province,
P.R.China,
Zip Code: 529100
Tel:13750338416
On your way bill or CN22, write: MP4 Player, with customs declare value of 15 USD. (important!)
Please write down your email address, your issues and request in details in a piece of paper so that we can follow up your case when we receive your phone.
Please also kindly let me know the tracking number if you have shipped back the problematic phone.
Look forward to your kind advice.
Come suggerito da megthebest e pollo925 ho aperto contestazione su paypal.
Non ho ben capito il passo relativo al rimborso come funziona, anche se nella fase di compilazione apertura contestazione abbia segnato un valore richiesto di rimborso pari a 240$.
La contestazione verrà automaticamente chiusa in data 20 gen 2015 a meno che non venga convertita in un reclamo PayPal...
vuol dire che se Eto non si fa sentire per il 19 gennaio 2015, devo fare un reclamo a Paypal?
Come si fa sto reclamo?
Grazie
Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante
Telefono comprato da ETO.
Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
il 23/12/2014 invio il video.
Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.
Questa per il momento la gestione di Eto.
Per far capire meglio l'attenzione che pongono al cliente, o come tentano di prendere in giro il cliente, il giorno 26/12/2014 rispondendo ad una mia mail in cui dicevo di volermi rivolgere a Paypal, la loro risposta è stata: "aprire una controversia, non può risolvere il problema, servirà solo a rendere il caso più complicato e più lungo.
Il giorno 31/12/2014 (oggi), dopo essere finalmente riusciti a visionare il video da me inviato, rispondono: "faremo pressione al produttore, affinché risolva il problema".
Nel frattempo, sono stato bloccato dal loro servizio Skype, quindi non potevo comunicare se non via mail. A nulla son servite le mie richieste via mail di farmi sbloccare dal loro servizio skype.
E la garanzia?
Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
Grazie