CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 152 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il 3000S è instock su Elephone.cc e Etotalk..

  2.  
  3. #252
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieci499 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Su ebay c'è un dropshipper (o almeno credo io che lo sia) che vende il P3000S a 200 € con custodia, spedizione assicurata e tracciabile, garanzia italiana e "promessa" solo per il mercato italiano di pagare gli eventuali dazi doganali a sue spese. Secondo voi vale la pena?
    La garanzia italiana e la sicurezza del prezzo sembrano interessanti.
    Inoltre è uno con con più di 2000 feedback positivi al 99.1%
    Attendo consulenze in quanto per la prima volta mi affaccio alla cinafonia e vengo da iphone 4 della H3G.
    Siccome ho un abbonamento con 7GB di rete 4G compresa nel prezzo i vostri consigli mi serviranno tanto (quello che ho già letto infatti mi ha convinto a scegliere Elephone piuttosto che la mia prima scelta che era un Lenovo)
    Grazie a tutti cmq
    Mah.. Non so, garanzia italiana non significa nulla, non è un negozio con centri assistenza ufficiali, e 200€ mi sembrano esagerati.. Io ti consiglio anche l'ottimo lenovo a806...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    dieci499 (15-12-14)

  5. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Bah, speriamo che qualcuno crei la recovery clockwork per questo cellulare in modo da poter effettuare il nandroid backup.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #254
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mah.. Non so, garanzia italiana non significa nulla, non è un negozio con centri assistenza ufficiali, e 200€ mi sembrano esagerati.. Io ti consiglio anche l'ottimo lenovo a806...
    Il lenovo non ha tutte le frequenze italiane per questo l'ho scartato, altrimenti lo avrei già preso. Cmq ho deciso di prendere il p6000.Comrate anche il blue glass che credo ne valga la pena.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leonardello per il post:

    dieci499 (15-12-14)

  8. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti mi era sembrato di capire che alcuni nel forum avevano rivenduto i loro Lenovo perchè c'erano problemi di compatibilità tra il telefono e le frequenze italiane. Io sinceramente non ho più tempo come una volta di fare lo smanettone. Vorrei un telefono che gli metto la sim e vado dove devo andare...
    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Il lenovo non ha tutte le frequenze italiane per questo l'ho scartato, altrimenti lo avrei già preso. Cmq ho deciso di prendere il p6000.Comrate anche il blue glass che credo ne valga la pena.

  9. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieci499 Visualizza il messaggio
    infatti mi era sembrato di capire che alcuni nel forum avevano rivenduto i loro Lenovo perchè c'erano problemi di compatibilità tra il telefono e le frequenze italiane. Io sinceramente non ho più tempo come una volta di fare lo smanettone. Vorrei un telefono che gli metto la sim e vado dove devo andare...
    C'è anche il fatto però che se uno prende un telefono lo deve prendere completo e la mancanza dell'nfc sul p6000 lascia piuttosto perplessi. Sulla carta il 3000S rimane il migliore almeno per il momento. Che voi sappiate faranno un aggiornamento ota?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    dieci499 (15-12-14)

  11. #257
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Dell'FNC per il momento posso farne a meno, e considerando che cambio il telefono ogni 2 anni circa credo che sul prossimo sarà presente. Considerate che ad oggi terminali NFC ne ho visti pochi per cui credo che anche quelli fra due anni saranno in numero ben maggiore.
    Ultima modifica di leonardello; 15-12-14 alle 10:23

  12. #258
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Dell'FNC per il momento posso farne a mano, e considerando che cambio il telefono ogni 2 anni circa credo che sul prossimo sarà presente. Considerate che ad oggi terminali NFC ne ho visti pochi per cui credo che anche quelli fra due anni saranno in numero ben maggiore.
    Io anche ho preso il 6000 perché è 64 bit e spero mettano Lollipop al più presto,e con l'OPO che ho adesso, ho l'Nfc,ma non ne faccio niente.Nemmeno i pagamenti via nfc ,quindi...

  13. #259
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Io anche ho preso il 6000 perché è 64 bit e spero mettano Lollipop al più presto,e con l'OPO che ho adesso, ho l'Nfc,ma non ne faccio niente.Nemmeno i pagamenti via nfc ,quindi...
    Pollo dove lo hai preso ?

  14. #260
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    L'OPO o il 6000?

Pagina 26 di 152 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy