Sotto la batteria ci sono i due imei che corrispondono a quanto rilevato dal software...ma come si fa a conoscere la provenienza?
Visualizzazione stampabile
Sotto la batteria ci sono i due imei che corrispondono a quanto rilevato dal software...ma come si fa a conoscere la provenienza?
Dai pareri molto contrastanti mi sto facendo un idea personale ... gli elephone g6 essendo i primi lotti di produzione probabilmente alcuni modelli hanno problemi hardware/software di svariata natura. ..c'è a chi funziona perfettamente il fingerprint e ad altri no , stesso discorso per la sensibilità del touch display ...microfono cuffie e quant'altro ...
A questo punto sarebbe interessante capire dove si è acquistato il terminale nella descrizione dei problemi per capire se c'è un venditore che magari si approvvigiona da un rivenditore con partite difettose ...
Io l'ho comprato su myefox.it
Rico ok...ma se non dici se è tutto perfetto o altro come si fa a giudicare ? ;-)
Altrimenti si deve andare indietro a rileggere i tuoi commenti ..un alternativa valida se no e modificare il tuo post di pagina 24 e mettere sotto acquistato da myefox così non si ha lo sbattito di ripostare di nuovo tutta la pappardella. .hihihiii
Ma a voi l'hard reset funziona ? a me non elimina nulla, solo l'utente google, la sytemUI resta la stessa.
Info per tuning ... Engineering mode : *#*#3646633#*#*
Scusa il ritardo nella risposta.....nessun cambio imei ed il cell è arrivato già rootato......E va divinamente
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
Preso da myefox 25.90 di dogana.....memory da 16g classe 10 in omaggio.....ormai è quasi una settimana che lo uso.....posso dire che il problema del touch Non esiste se non per i primi 5 millimetri della parte inferiore......lavoro con gli smartphone e i talent è posso confermare che questo è un problema software è Non hardware....riguardo il finger scanner il segreto è poggiare bene il dito poi non sbaglia un colpo.......fotocamera io la definirei discreta, orrende le foto fatte con il flash mentre senza va molto meglio......confermo il bug della rete.....se perde il segnale in zona Non coperta Non lo rileva subito........durata della batteria molto buona, in linea con i top di gamma a partita di schermo è batteria.......infine per la miui.....penso vada installato un porting generico a cui applicare l'italiano pack
Perdonate gli errori grammaticali ma con la swipe è inevitabile
Appena ho un po' di tempo libero lo smanetto un pochino e provo ad installare la miui.....E se potete modificare in descrizioni i 2 g di ram sarebbe meglio
La MIUI dove ? ;) E' uscita !?!
QUoto anche il mio su MyeFox e va da dio.
Per lo sblocco con il fingerprint, basta capire bene come funziona e non sbaglia un colpo!
Ho in programma stasera di fare il backup della ROM e, una volta fatto, voglio ampliare a 4GB lo spazio per le app...
Troverei interessante che chi come me ha il G6 che funziona abbastanza bene provi a condividere la propria ROM permettendo a chi lamenta vari bugs di poter provare altre ROM e magari risolvere qualcosa. Che ne dite?
Per me va bene.........faccio un bel backup dei miei dati, lo riporto a zero e poi faccio un backup pulito da condividere....dopo aver fatto ciò proverò il porting della miui....ragazzi occhio ad ampliare lo spazio per le applicazioni....io consiglio di fare un backup con la recovery originale poi passarla sul pc, in seguito installare un custom revolver e fare ancora un backup in modo da avere più dati possibili per salvarsi da un brick
e io ...aspetto con ansia il mio G6 preso da grossoshop
:(
Una cosa importante! Se qualcuno sà come fare a crearla, servirebbe una recovery (CWM o TWRP a vostra discrezione...)! Magari proviamo a chiedere nei thread del p8 o del p2000...
Per creare la recovery si fa nello stesso modo per tutti gli mtk...basta googlare
C'e' l'impostazione dove dici di installare tutto nella scheda sd.
In opzione memoria , percorso di installazione...
Non è proprio così.......in realtà continua ad installare nella memoria dello smartphone......
Mi accodo anche io per la creazione della recovey....
Ho provato cmq ad ampliare la partizione a 8gb, ma invano.
Facendo prima un backup completo con MtKdroidtools
Flashtool vede il cel ma non flasha :S
Per completezza d'informazione inserisco il link alla discussione per la CWM del nostro forum. Se qualcuno nel frattempo ha un momento per provare, ci faccia sapere. QUA la discussione ;)
Avevo visto le guide, solo che non sono per il nostro MTK o sbaglio ;)
Anche io la pensavo così, ma credo vada bene anche per 6592...però meglio verificare chiedendo magari all'autore del thread...
Arrivato prorio adesso ( grossoshop no dogana ) ....prime impressioni : FANTASTICOOOOOO...! Scaricato qualche aggiornamento e app di rito , calibrato fingerprint perfetto funziona da dio ..!!! A dopo
allora...io ci provo nuovamente anche se non ho ricevuto risposta ai miei quesiti:
1) Come si va in Download Mode ?
2) L'hard Reset non resetta nulla..... anche a voi ?
3) Da dove si modifica lo Screen look ?
Grazie
Consiglio da esperienza personale: prima di installare tutta la tua roba fai un bel RESET totale...fidati che è meglio! Oltre alla fluidità migliorata a me è successo così: RAM libera senza programmi aperti, appena mi è arrivato: circa 190MB. Dopo HR sono passato a più di 400MB...
ma col reset... si perde il root?
ho letto che il G6 arriva già rootato
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano...
Stò provando a fare il backup con MTK droid tools ma mi viene riportato un errore come si vede in figura... In pratica non riesco a procedere... Consigli?
Allegato 125534
Ok, risolto googlando un po'...
Ragazzi con questa guida fatta per gli mtk6589 si può creare la recovery per il nostro G6 https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html
Non ancora domani verifico