perché in questo forum le immagini si vedono piccolissime :-/ servirebbe postarle in un server esterno
alesoft mi metti in imbarazzo ^^
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
perché in questo forum le immagini si vedono piccolissime :-/ servirebbe postarle in un server esterno
alesoft mi metti in imbarazzo ^^
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ora servono le Cover!
E Magari una stock rom :)
@ NinoRapis: FOTO PER I NON "vedenti" :-))))
https://lh5.googleusercontent.com/-d...5_11.57.42.png
Visto che la discussione stà diventanto "tecnicamente" interessante, chiederei ai mods di creare il relativo thread nella sezione modding, così si fà come per tutti gli altri dev!
Le cover stanno arrivando piano piano...
Intanto le flip Su Ali.xpress
Approposito di cover..... sono riuscito a farmi una flip cover SView spendendo 9 Euro ..... e funziona alla grande
AVVISO PER TUTTI: è stato creato il thread ufficiale per il modding del terminale, attualmente è chiuso. Vi chiedo gentilmente una cortesia: serve un volontario che mi avvisi in pm (mettetevi d'accordo) di poterlo gestire ed aggiornare, dopodichè riaprirò la discussione, l'utente potrà postare (cercando di fare un open post come si deve, con descrizione del terminale, operazioni di modding, ecc...) e cancellando il mio post iniziale ne diverrà proprietario. Potete anche dirmi quali post presenti in questo TD vale la pena spostare li, ovviamente sarà un mero copia / incolla del contenuto. Alla fine di tutto ricordatevi che per cose generiche questo rimane il td, mentre per il modding il nuovo sarà il td di riferimento. Sicuri di una vostra collaborazione vedendo che ci tenete, saluti ;)
Grazie per la tua risposta molto veloce! Ti ho già risposto, attendiamo il volontario...rotfl
Nuova mod:
Toggles 3d
Cambia tutti i toggles (Scelte rapide)
Allegato 125728
Ovviamente PRIMA FATE UN BACKUP
Li trovate qui : https://www.dropbox.com/sh/xl5lplswf...obhY2tPOa?dl=0
Nella cartella principale trovare il RESTORE_STANDARD.ZIP
che riporta tutto allo stato iniziale.
Eccomi anche io al varco...
Ascolta, quando dici che hai copiato gli EBR mod al posto di quelli originali, intendi quelli nella cartella "!Files_to_flashtool", vero? Che sarà quella che userà SP flashtool per inviarmi al telefono i files...Correggimi se sbaglio...
Inoltre non mi è chiaro il passaggio dopo la selezione dei soli files EBR...
EDIT: ok, mi sono buttato e tutto è andato liscio! 3,98GB di archivio interno!!
Grazie per le istruzioni ma ...... credo che siano scritte un po' troppo condensate per uno come me che non ci capisce una m***** non puoi farla gentilmente un po' piu precisa e magari con qualche screen ?
La mia non vuole essere per niente una critica siao chiaro.
Eccola allegata CWM recovery.
Fai sempre prima un BACKUP COMPLETO! ;)
https://www.dropbox.com/s/ft69o3sorx...53017.img?dl=0
Lo farei e sarebbe un grande onore per me , ma purtroppo oggi ci sono domani non si sa...(per l'impegno intendo :-) )
Scusate OT!
Ovviamente si, faccio quello che posso :D
Ma sono sincero, ho il tempo limitato.
Contando che a casa ho due piccolini da accudire :D
Takeopen procedi e io ti aiuto! ;)
Si comincia!...
QUA la prima ROM stock disponibile al download!
La sto scaricando...
Appena posso flasho :D
Hardware : MT6592
Model : Elephone G6
Build number : elephone_g6_20141017-17
Build date UTC : 20141016-102315
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P7, 2014/09/11 11:36
Kernel v : 3.4.67 (root@android) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Thu Oct 16 18:18:21 CST 2014
Uboot build v : —– should be root shell
LCD Driver IC : 0-W501470AAA
Versione android come la mia
Baseband uguale
Kernel uguale
cambia la build la mia e' 20141009-10
Magari hanno cambiato LCD driver.
:cool:
Domani la scarico anche io...speriamo in qc differenza in positivo rispetto alla nostra (anche la mia è del 09/10)...
per quanto riguarda l'aumento della partizione primaria, volevo chiedere...a operazione ultimata le app rimangono o il procedimento azzera tutto?
No tranquillo non azzera nulla ;)
All'archivio interno non succede nulla, a parte il fatto che diventa da 4GB, ma lo spazio interno viene formattato. Quindi se ci avevi messo qualcosa, spostalo prima di modificare la partizione...Almeno a me ha fatto così...
Ragazzi scusate se sono sparito ma ho mille.impegni purtroppo per la twrp ancora nulla di concreto
Inviato dal mio Elephone G6 usando Androidiani App
Qualcuno riesce a mandarmi il bootanimation.zip originale si trova nella cartella system\media ??
Sto cercando di modificarlo e ovviamente non ho salvato l'originale :D
Grazie ;)
***** Aiuto ***** Help me *** SOS *** Ho perso l'anima del mio cinesino... insensibile ai tasti, si accende solo la lucina del power, se inserisco il cavetto, il PC non riconosce la USB. Temo di aver compromesso il loader durante il tentativo di fare download con FlashTool... dopo aver inserito il cavetto per 11 secondi faceva download poi si bloccava per errore sulla DRAM.. avevo il preload spuntato.. ho provato diversi driver su win7, installando e reinstallando.. ora non riconosce la USB.. ossia sente la presenza ma installa un driver che però gestisce un device sconosciuto... Idee ? Devo cestinarlo ?
Bisognerebbe fare delle prove, ma se il pc ti vede il telefono dovresti recuperarlo al 99%.
Il preloader non lo devi mai selezionare ;)
Sentiamoci in PVT vediamo di risolvere
Visto che cominciano ad uscire delle rom con diverse versioni, io posto la mia cosi' se qualcuno ne ha una diversa/aggiornata...
Hardware : MT6592
Model : Elephone G6
Build number : elephone_20141009-10
Build date UTC : 20141009-112928
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P7, 2014/09/11 11:36
Kernel v : 3.4.67 (root@android) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Thu Oct 9 11:11:09 CST 2014
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 0-W501470AAA
Fai tutto con MTKdroidtool a cellulare acceso.
Cosa non ti e' chiaro ? ;)
FATTO Sempre prima fare un backup completo con MKTDROIDTOOL (cosi' si crea il file scatter.txt che ci servira' dopo)
FATTO Scaricate questo file per i 4gb ebr 4gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta
FATTO Rinominare, nel backup appena fatto, i 2 file EBR in EBR_OLD originali per eventuali recuperi.
FATTO Copiato gli EBR modificati 4gb, scaricati precedentemente, nella cartella del backup (dove ho rinominato gli EBR originali).
FATTO Scaricato il programma MEDIATEK SP TOOL V 5.13.52.200 (trovate in rete tranquillamente)
FATTO UNa volta aperto il MediatekSP gli ho dato in pasto il file scatter.txt creato con il backup precedente (MKTDROIDTOOL )
FATTO Deselezionato tutti i vari file in download mode
FATTO Selezionato solo EBR1 ed EBR2
Accensione Cellulare VOL su + power. --------> questo lo faccio a cellulare acceso ? (ACCENSIONE CELLULARE NON è LO STESSO DI power ?)
PREMERE Download ------> quale DOWNLOAD ?