Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone69
Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata ;)
Perchè attendere il 25, su etotalk è già a quel prezzo!
:D
Attenzione.... leggo questo dal sito:
You can pre-order it on April 25th. It will available on May 20th. Thanks
Ciao
-
ok.. raga, torniamo a parlare del P3000s 3Gb please!
la prossima settimana vedremo di che pasta è fatto..
-
Tiny mi conferma l'avvenuta ricezione del pagamento, prepareranno il tutto come previsto il 20/04
Quasi quasi non vi leggo più per non rovinarmi la sorpresa ;)
-
Quote:
teoabs
Tiny mi conferma l'avvenuta ricezione del pagamento, prepareranno il tutto come previsto il 20/04
Quasi quasi non vi leggo più per non rovinarmi la sorpresa ;)
poi mi dici con cosa consegna European Express e doprattutto dichiarazione valore e contenuto.. che fanno o meno pagare la dogana!
io da Tiny ho appena ordinato Elephone G2 con europa express e mi devono amndare il nuovo doogee appena presentato, ma va a finire dopo il 25 aprile.
Tornando al P3000s , leggendo il forum elephone, ancora mancano info sul firmware installato/bug/aggiornamenti... speriamo bene!
-
ma quando lo metteranno su amazon.it?
-
Quote:
francescoAndoid
ma quando lo metteranno su amazon.it?
ancora è in prevendita o quasi in Cina, credo che prima di fine mese prossimo non ci sarà..
cmq vedi, già il p3000s prima serie con 2Gb di ram sta a 197€, quando lo trovi in cina a 140€ .. questo, meno di 220€ non lo vedrai, appena lo troverai venduto e spedito da Amazon...
-
Quote:
paolone69
Ok, 100.000 pezzi...non sono pochini! Considerando che sembra che lollipop non arriverà mai e che presumo si debbano aggiungere i dazi doganali...beh...non quanto gli convenga alzare troppo i prezzi se vogliono arrivare e superare i 100k di telefoni venduti! Poi anche la scelta di non aggiornarlo a 5.0...mah...molto discutibile come politica commerciale. Staremo a vedere... Ad ogni modo il prodotto è molto interessante e ben dotato. Bisogna vedere come si comporta ai primi test degli utenti.
Mah forse lo shop intende dir che loro non provvederanno ad aggiornare a lollipop......se è uscito lollipop x p6000!!
-
Qualcuno che l'ha acquistato da gearbest? Inizieranno anche loro a spedire per domani?
-
Quote:
FedeMatt92
Qualcuno che l'ha acquistato da gearbest? Inizieranno anche loro a spedire per domani?
Credo lo abbiano disponibile (non so quanti pezzi però) visto che a me hanno spedito ieri con dhl
-
Quote:
megthebest
Credo lo abbiano disponibile (non so quanti pezzi però) visto che a me hanno spedito ieri con dhl
Boh, chiedevo perché ho ordinato il 15 e devono ancora spedire (spedizione lunga). Evidentemente hanno pochi pezzi...
-
Quote:
FedeMatt92
Boh, chiedevo perché ho ordinato il 15 e devono ancora spedire (spedizione lunga). Evidentemente hanno pochi pezzi...
Da un certo punto di vista, quasi è meglio che non ti hanno spedito il tuo, visto che non hai fretta, io li contatterei chiedendo espressamente di inviarti il secondo lotto, con nfc implementato. Tanto andrà a finire, home disponibilità a fine mese, quindi avresti solo un 15gg di ritardo (se hai pagato con paypal, ricorda che hai tempo 180gg dal pagamento per aprire eventuali dispute sul prodotto).
-
Dear,
Please*kindly*notice*that*our*price*excluding*your *local*customs*tax*or*penalty,
we*will*undervalue*the*invoice*for*you*to*avoid*to *pay*more,*
but*we*can't*promise*this*action*will*be*able*to*m ake*the*taxes*or*inspection*exempted.*
And i could not confirm the date that*p3000s (6752) will be upadated to lollipop 5.0.
The ROM is still under testing,dear.
Pls following up our ELEPHONE BBS.
Hope this could help....da elephone...quindi su lollipop ci stanno lavorando..in effetti se aggiornano p6000 o altri, non vedo perché questo no!
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Buon inizio settimana a tutti!
Come stanno procedendo le spedizioni, per chi ha già il tracking? :)
Io ieri sera tardi ho acquistato da Tiny altre 2 cosine, una microSD da 32GB ed una robetta per mio figlio, ed ho chiesto al tipo con cui parlavo se possono inserire il tutto nell'unica spedizione col telefono, altrimenti amen, per questi aspetterò.
Ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Nel frattempo gli ordini risultano ancora "In elaborazione"...........
-
Quote:
teoabs
Buon inizio settimana a tutti!
Come stanno procedendo le spedizioni, per chi ha già il tracking? :)
Io ieri sera tardi ho acquistato da Tiny altre 2 cosine, una microSD da 32GB ed una robetta per mio figlio, ed ho chiesto al tipo con cui parlavo se possono inserire il tutto nell'unica spedizione col telefono, altrimenti amen, per questi aspetterò.
Ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Nel frattempo gli ordini risultano ancora "In elaborazione"...........
il mio è in viaggio da HK a Germania, credo che lo riceverò domani..
-
Arrivato stamattina stasera lo metterò in funzione .....speriamo bene .....che botta di dogana avevano dichiarato 74dollari e ne ho pagati euro 27 :'(:'( mai arrivata cosi alta
-
Quote:
roccale27
Arrivato stamattina stasera lo metterò in funzione .....speriamo bene .....che botta di dogana avevano dichiarato 74dollari e ne ho pagati euro 27 :'(:'( mai arrivata cosi alta
Urka.
Comprato da? Tipo spedizione?
Nel frattempo sono entrato in chat con quelli di Tiny, hanno appena spedito i pacchi, purtroppo con 2 modalità differenti. Peccato
-
Quote:
roccale27
Come segnalato ieri da email di elephone...."we will undervalue the invoice for you to avoid to pay more,
but we can't promise this action will be able to make the taxes or inspection exempted." Come fanno quelli dello shop di elephone così fanno gli altri shop online, segnalano meno in fattura per evitare costi più alti (non garantendo ovviamente il lieto fine)ma in dogana se ne fottono e non sono scemi e applicano dazi alti ben sapendo dei tentativi che le aziende fanno per cercare di accontentare i clienti...e così sei cmq fregato!
-
Quote:
teoabs
Urka.
Comprato da? Tipo spedizione?
Nel frattempo sono entrato in chat con quelli di Tiny, hanno appena spedito i pacchi, purtroppo con 2 modalità differenti. Peccato
Comprato da myefox con DHL nel pacco avevo anche una batteria di scorta custodia e pellicola in vetro
-
Quote:
roccale27
Comprato da myefox con DHL nel pacco avevo anche una batteria di scorta custodia e pellicola in vetro
strano ti abbiano accettato due batteria, DHL che io sappia non accetta mai telefoni con batteria aggiuntive nel pacco... ma come natura della merce hanno messo ceeel phone/smartphone?
-
Errata corrige: mi hanno spedito solo 1 pacco, quello del 2° ordine con la microSD.
Il pacco col telefono deve ancora partire :'(
-
Quote:
roccale27
Siamo in trepidazione!
Attendiamo info, sopratutto relative ai problemi che affliggono il fratellino.
CIAO
-
Il mio pagamento PayPal verso gearbest risulta "in sospeso"… sapete cosa vuol dire? È la prima volta che mi capita in decine di acquisti
-
Quote:
megthebest
strano ti abbiano accettato due batteria, DHL che io sappia non accetta mai telefoni con batteria aggiuntive nel pacco... ma come natura della merce hanno messo ceeel phone/smartphone?
Stasera guardo nella bolla ,comunque lo seconda batteria era avvolta nella carta stagnola !!!
Adesso sto rispondendo con il p 300...... Non ho saputo resistere .
Non ho ancora provato nulla lo sto ancora impostando e-mail........
-
Quote:
rocker1978
Il mio pagamento PayPal verso gearbest risulta "in sospeso"… sapete cosa vuol dire? È la prima volta che mi capita in decine di acquisti
a me capitò in passato con un acquisto presso di loro..
Se non sbaglio, visto che non era terminato il periodo di presale, non avevano riscosso il pagamento per alcuni giorni.. poi tutto andò apposto e il pagamento risultò completato..
-
Quote:
roccale27
Adesso sto rispondendo con il p 300...... Non ho saputo resistere .
Non ho ancora provato nulla lo sto ancora impostando e-mail........
Dai, Antutu subito :)
Poi una prova generale del touch screen, prova a scrivere un messaggio e vedi se ti prende bene tutte le lettere, tanto per cominciare..........
-
Quote:
teoabs
Dai, Antutu subito :)
Poi una prova generale del touch screen, prova a scrivere un messaggio e vedi se ti prende bene tutte le lettere, tanto per cominciare..........
Quoto, vogliamo sapere!!!
-
+ che altro se ha gli stessi "problemi" della versione a 2gb.
-
Miei che ansia! Se ci sei batti un colpo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Calma, in un paio di gg avrete almeno due opinioni di questo nuovo Elephone.. Non vedo l'ora nemmeno io, visto che ho già avuto un ottima esperienza con il p6000..
-
[QUOTE=carlotarget;6784475]Miei che ansia! Se ci sei batti un colpo
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani Ap
OK prime prove antutu mi da sui 39200
Il touch mi sembrava ok finché non messo in carica e poi ha cominciato impazzire ...
Con auricolare si sente molto basso l'ho provato poi con la radio e andava benissimo vedrò di cambiare auricolare se cambia qualcosa ,altro vedrò domani se trovo qualcos'altro di anomalo usandolo tutto il giorno
-
Uno dei problemi più fastidiosi era alla bussola che non si riusciva regolare ed anche problemi di sincronia fra flash e scatto
Riesci a darci un feedback?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=roccale27;6784948]
Quote:
carlotarget
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani Ap
Il touch mi sembrava ok finché non messo in carica e poi ha cominciato impazzire ...
Con auricolare si sente molto basso l'ho provato poi con la radio e andava benissimo vedrò di cambiare auricolare se cambia qualcosa ,altro vedrò domani se trovo qualcos'altro di anomalo usandolo tutto il giorno
Purtroppo il caricabatterie in dotazione sono veramente uno schifo, tensione sempre fuori specifiche e spike. Usane uno migliore e vedrai che risolverai.. Per l'audio, verifica meglio, al limite si va di engineering mode mtk..
Leggermente basso il punteggio antutu, forse risparmio energetico attivo? Telefono caldo?
Quote:
carlotarget
Uno dei problemi più fastidiosi era alla bussola che non si riusciva regolare ed anche problemi di sincronia fra flash e scatto
Riesci a darci un feedback?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Avevo letto del problema, speriamo sia risolto, la bussola non è indicata nelle specifiche, vedremo se c'è o meno..
-
Quote:
carlotarget
Questa del telefono che impazzisce con il suo alimentatore originale l'avevo letta da qualche altra parte, ed infatti consigliavano di sostituirlo con uno di altra marca.
Possibile che alla Elephone non sia arrivato all'orecchio questo problema? Mah
Per l'audio non mi farei molti problemi: sono problemi noti dei Mediatek (come il fix del GPS), bisogna mettere mano ai soliti parametri...... poi magari questi 64 bit hanno problemi diversi :D
-
in consegna stamattina con DHL .. 20,51€ di dogana ma l'avevo preventivata..
nel pomeriggio qualche prima impressione e in serata qualcosa di più corposo!
-
Quote:
megthebest
Bene dai :cool:
Da me invece nessuna nuova, l'ordine è ancora in fase di elaborazione e non ho voglia di "rompere" le scatole ogni giorno per chiedere quando lo spediscono..........
-
Quote:
teoabs
Bene dai :cool:
Da me invece nessuna nuova, l'ordine è ancora in fase di elaborazione e non ho voglia di "rompere" le scatole ogni giorno per chiedere quando lo spediscono..........
appena ritirato.. fortuna che hanno dichiarato 40$ di valore e communication tool come contenuto..
durante la pausa pranzo quanche dettagio in più!
-
Quote:
megthebest
appena ritirato.. fortuna che hanno dichiarato 40$ di valore e communication tool come contenuto..
durante la pausa pranzo quanche dettagio in più!
:p
Ok, in generale:
- sensazione del touch
- presenza o meno della bussola e come va
- sincronizzazione del flash
- presenza o meno dell'NFC
- Antutu
- uso come martello per battere i chiodi (stile Umi Hammer)........... dehehe, questo no, dai :)
Vedi se riesci anche a mettere qualche fotarella fresca :)
Grazie
-
Quote:
megthebest
Con dhl in quanti giorni e arrivato? A .me spedito il 16/4 oggi ancora fermo a singapore
-
Quote:
teoabs
:p
Ok, in generale:
- sensazione del touch
- presenza o meno della bussola e come va
- sincronizzazione del flash
- presenza o meno dell'NFC
- Antutu
- uso come martello per battere i chiodi (stile Umi Hammer)........... dehehe, questo no, dai :)
Vedi se riesci anche a mettere qualche fotarella fresca :)
Grazie
1- touch ok, 5 tocchi, buona precisione e scorrevolezza
2- bussola presente a quanto pare, se faccio il test su engineering mode mtk (da dialer *#*#3646633#*#*) sembra che i dati ci siano, devo provare con app bussola
3- gps ok, in casa ha beccato il fix di 4 setelliti dopo un minuto scarso, senza wifi o connessione dati attiva
Ha android 4.4.4 con supersu installato ma non funziona, visto che chiede update dei binari (sembra lo abbiano installato tramite app, quindi devo cmq fare il root).
Memoria appena acceso 0,9gb occupati, 1,9gb liberi, memoria interna unica partizione da 13gb tutti liberi.
Devo provare resto stasera
@starghiri spedito da shenzhen sabato e consegato alle 12 di oggi
-
Spedito spedito spedito!!! :D
Dehehe, mi sembra di essere un bambino deficiente :cool:
European Express, secondo me non arriva per il weekend.............