Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho visto anche io questa possibilità a 192€ compresa spedizione. Unico dubbio era NFC. E sul sito specificano questo:*"The second batch os P3000s will pack NFC"..ora bisogna capire cosa intendono. Ad ogni modo ho mandato stamattina email per chiarimenti. In questo momento mi hanno risposto..." thanks for your information very much.
p3000s have NFC.
the new version will be 3GB ram. it will be available here in 4 days" . Quindi confermano NFC! Non ho idea del perché a roccale27 da myefox dicano che non c'è..... Mah...mistero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone69
Ciao, ho visto anche io questa possibilità a 192€ compresa spedizione. Unico dubbio era NFC. E sul sito specificano questo:*"The second batch os P3000s will pack NFC"..ora bisogna capire cosa intendono. Ad ogni modo ho mandato stamattina email per chiarimenti. In questo momento mi hanno risposto..." thanks for your information very much.
p3000s have NFC.
the new version will be 3GB ram. it will be available here in 4 days" . Quindi confermano NFC! Non ho idea del perché a roccale27 da myefox dicano che non c'è..... Mah...mistero!
da elephone.kk ??
-
-
Infatti non so cosa dire mi hanno riscritto di nuovo ( da myefox..) che NFC non supportato ! Adesso ho scritto un e-mail a elephone.HK per chiedere spiegazioni visto che myefox e' un loro rivenditore ufficiale..vediamo se mi rispondono.
Ho riprovato a chiedere rimborso totale ma per adesso nessuna risposta
-
Stavo x acquistare il terminale da etotalk, ma poi mi sono fermato, attendo notizie e opinioni da chi l'ha già comprato (quando arriverà) :)
-
Hanno tolto dalla descrizione ,la presenza dell'nfc su gearbest… presa in giro?
-
Sulla pagina ( www . elephone . hk/P3000S-6752.html ) ufficiale continuano a dare il supporto NFC con specificato però quanto riportato in precedenza... NFC: Support (The second batch os P3000s will pack NFC...Il secondo lotto??? Quale? Quando? Perchè il secondo lotto?? Vuol dire chiaramente che chi ha acquistato in prevendita avrà un prodotto senza NFC?? Non si capisce bene e nelle mail a cui rispondono sono molto evasivi. Anche se in una email mi hanno esplicitamente confermato che c'è NFC!! Mah...'sti misteri cinesi!
-
Tra le altre cose...in una risposta di un utente su gearbest viene detto anche questo...
Question:
Elephone P3000S 3GB will have Android 5.0 Lollipop?
Reply:
Hi, the version of Android is Android 4.4. sorry, it can not be updated.
Quindi mai e poi mai lollipop?? Cmq niente aggiornamento? Poi magari è meglio..non saprei...però no NFC, no aggiornamento..mi sembra che stiano facendo un buco nell'acqua. E anche in questo caso, non ricordo se in questo forum o altro, qualcuno diceva che è certo l'update a 5.0...anche qui mistero!
-
Android 4.4 non sfrutta i 64 bit.. Quindi senza 5.0 quel processore è sprecatissimo
-
Il link sulla notizia dell'NFC è questo: P3000S ,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
Sembra così, per i primi 100 mila pezzi non ci sarà l'NFC, però è anche vero che il pre-sell ha avuto un prezzo più basso e da domani (adesso.....) il prezzo dovrebbe salire........
-
Ok, 100.000 pezzi...non sono pochini! Considerando che sembra che lollipop non arriverà mai e che presumo si debbano aggiungere i dazi doganali...beh...non quanto gli convenga alzare troppo i prezzi se vogliono arrivare e superare i 100k di telefoni venduti! Poi anche la scelta di non aggiornarlo a 5.0...mah...molto discutibile come politica commerciale. Staremo a vedere... Ad ogni modo il prodotto è molto interessante e ben dotato. Bisogna vedere come si comporta ai primi test degli utenti.
-
Effetto no NFC?
Il telefono su Everbuying a 161 € : http://www.everbuying.com/product847585.html
-
Quote:
teoabs
bho.....alla fine con o senza il prezzo sembra molto basso..
spero mi arrivi presto per fare una bella recensione e per capire se fa parte del primo lotto o del secondo!
-
Potrebbe essere...cmq non rispondono raramente a mail di chiarimento...e per chi fosse interessato sembra che il 25/04 ci sarà un limited flash sale del p7000 pioneer a $159,99!! Anche se sul p7000 non vedo nella descrizione NFC..per il p3000s aspetto la seconda serie che sembra avrà NFC.....però la mancanza di update a 5.0....mmmmhhhh...qualche dubbio ancora me lo lascia!
-
Quote:
megthebest
bho.....alla fine con o senza il prezzo sembra molto basso..
spero mi arrivi presto per fare una bella recensione e per capire se fa parte del primo lotto o del secondo!
Quindi l'hai preso anche tu.
Dove, se posso? :D E con spedizione "lenta" o DHL?
Io ho un buono sconto del 20% su Tinydeal (frutto di un precedente acquisto poi rotto dopo 8 mesi) e penso lo prenderò li, con spedizione DHL perchè mi serve (e pace per la dogana).
In fondo, personalmente, io non vedo l'utilità dell'NFC.
Ma ripeto che è personale ;)
-
Quote:
teoabs
Quindi l'hai preso anche tu.
Dove, se posso? :D E con spedizione "lenta" o DHL?
Io ho un buono sconto del 20% su Tinydeal (frutto di un precedente acquisto poi rotto dopo 8 mesi) e penso lo prenderò li, con spedizione DHL perchè mi serve (e pace per la dogana).
In fondo, personalmente, io non vedo l'utilità dell'NFC.
Ma ripeto che è personale ;)
Gearbest..
su Tiny, scegli il nuovo corriere European Express, molto meglio per la dichiarazione valore doganale più bassa e magari la scampi..
tanto sempre 5/6gg ci vogliono...
però non so se Tinydeal Ha il p3000s disponibile in pochi gg.. magari chiedi, sono molto disponibili e ci ho preso molte cose..
-
Quote:
megthebest
Gearbest..
su Tiny, scegli il nuovo corriere European Express, molto meglio per la dichiarazione valore doganale più bassa e magari la scampi..
tanto sempre 5/6gg ci vogliono...
però non so se Tinydeal Ha il p3000s disponibile in pochi gg.. magari chiedi, sono molto disponibili e ci ho preso molte cose..
Guarda, è una trattativa lunga ed estenuante :)
Sono molto disponibili, è che ti rispondono in genere dopo un giorno anche se tu gli rispondi qualche minuto dopo :D
Ma ormai ho tutti i dettagli: ero rimasto con DHL, ma visto il tuo ed altri commenti a riguardo dell'European Express credo sceglierò questo.
Il telefono sarà disponibile dal 20 aprile, anche qui un po' strano, sono rivenditori ufficiali eppure altri rivenditori ce l'hanno già a stock adesso (vedi geek, ever, ....), come anche strano è un inspiegabile sconto del 3% sul modello bianco :D
-
Arrivata e-mail di conferma della partenza , non mi resta che aspettare
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Arrivata e-mail di conferma della partenza , non mi resta che aspettare
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Tu l'hai preso da teknistore, leggevo.
Spedizione con corriere? Tempo previsto di consegna?
Piccolo OT: perdonami, stavo leggendo i tuoi messaggi per leggere dove l'avevi preso, e non ho potuto non soffermarmi sulle tue firme.
In pochi giorni ti vediamo scrivere da un Nexus 6 e da un ZP999, qualche mese fa da un XT1052, da un HUAWEI MT7-L09 e quindi da un C6833.
Ammazza, ma te li magni i telefoni? :)
Comunque, se veramente hai un ZP999 mi interesserebbe molto un paragone tra questo ed il P3000S che ti sta per arrivare ;)
-
Lo zopo e andato via oggi . in verita ieri avevo un g flex 2 ma uno scandalo , oggi il nexus , sono fatto xosi cambio telefono di media ogni 15 giorni , mi sa che sono malato
Lo zppo era un ottimo terminale
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
E del fatto che sembra non venga aggiornato a lollipop cosa ne pensate? Molti dicono che è proprio su questo os che si sfruttano al meglio le potenzialità del 6752. Spero che nel secondo lotto ci sia realmente NFC e cambino idea e rilascino update a 5.0...vedremo...
-
Quote:
paolone69
E del fatto che sembra non venga aggiornato a lollipop cosa ne pensate? Molti dicono che è proprio su questo os che si sfruttano al meglio le potenzialità del 6752. Spero che nel secondo lotto ci sia realmente NFC e cambino idea e rilascino update a 5.0...vedremo...
Mah, non credo lo abbandonino così.
Visitando il loro forum si vede come rilascino nuovi ROM per molti modelli, stanno rilasciando il ROM Lollipop per il P6000, insomma a me sembra che ci lavorino.
E poi questa smania del Lollipop, ma siamo proprio sicuri che il nuovo Android sfrutterà "veramente" i 64 bit?
A guardare i test dei modelli già in circolazione non si direbbe: si va dai 40k punti Antutu (iOcean M6752) ai massimi 42k punti (Mlais M52 Red Note), quindi in linea con i pari processori con KitKat...............
-
Arrivata e-mail di conferma di spedizione da myefox... che pacco ! Si scusano per NFC mancante e mi hanno mandato un buono da 5 euro
Ma se li contesto tramite pay PAL per. Prodotto non conforme secondo voi ottengo qualcosa?
-
Quote:
roccale27
Arrivata e-mail di conferma di spedizione da myefox... che pacco ! Si scusano per NFC mancante e mi hanno mandato un buono da 5 euro
Ma se li contesto tramite pay PAL per. Prodotto non conforme secondo voi ottengo qualcosa?
Si, casini.............
Devi dimostrare che gli rimandi il pacco (o peggio che lo ricevino indietro) e come minimo ti devi sobbarcare le spese di spedizione.
Forse ti conviene esercitare il diritto di recesso, informati sul loro sito su tempi, modalità e costi (se ce ne sono)
-
Quote:
roccale27
se apri la contestazione , puoi ottenere qualcosina in più dei 5€..ma va a discrezione di paypal poi...
Quote:
teoabs
Si, casini.............
Devi dimostrare che gli rimandi il pacco (o peggio che lo ricevino indietro) e come minimo ti devi sobbarcare le spese di spedizione.
Forse ti conviene esercitare il diritto di recesso, informati sul loro sito su tempi, modalità e costi (se ce ne sono)
non è questo il punto, tu contesti un prodotto non conforme alla descrizione.. ma loro cmq possono dire che non erano a conoscenza della mancanza, visto che sono reseller e non sono sempre tenuti a verificare che le caratteristiche tecniche siano o meno quelle pubblicizzate dal produttore..
qui elephone ha sbagliato in primis.. se i venditori offrono un piccolo rimborso, io lo accetterei, non è la fine del mondo..
però aprirei la contestazione solo a prodotto arrivato e testato (ricordate che si hanno 180 gg per aprire controversia paypal) .. visto che (spero di no) potrebbe avere o meno problemi più seri della mancanza di nfc :p
quello che arriverà a me è un sample... quindi non posso contestare nulla...visto che non lo pagherei :D
-
Si e' vero la elephone ha fatto una bella confusione .......vedremo quando arriva e veramente sperando il resto funzioni rotfl
-
Quote:
megthebest
se apri la contestazione , puoi ottenere qualcosina in più dei 5€..ma va a discrezione di paypal poi...
Sei sicuro? Io credo che il massimo che può ottenere sia il rimborso totale ma con la restituzione dell'oggetto, non credo Paypal sia in grado di quantificare la mancanza di una caratteristica........... però non ho esperienza a riguardo, l'unica controversia che ho mai aperto in vita mia era per un oggetto mai ricevuto, ed ho ottenuto il rimborso totale (ma quante carte, ed avevano perso il fax, e dovevo dimostrare che avevo spedito il fax in tempo, ecc..... mamma mia che giri)
Quote:
megthebest
non è questo il punto, tu contesti un prodotto non conforme alla descrizione.. ma loro cmq possono dire che non erano a conoscenza della mancanza, visto che sono reseller e non sono sempre tenuti a verificare che le caratteristiche tecniche siano o meno quelle pubblicizzate dal produttore..
qui elephone ha sbagliato in primis.. se i venditori offrono un piccolo rimborso, io lo accetterei, non è la fine del mondo..
però aprirei la contestazione solo a prodotto arrivato e testato (ricordate che si hanno 180 gg per aprire controversia paypal) .. visto che (spero di no) potrebbe avere o meno problemi più seri della mancanza di nfc :p
Ecco appunto, potrebbe non essere semplice :)
Ma il diritto di recesso? Vale solo per acquisto in Italia o è internazionale?
Quote:
megthebest
quello che arriverà a me è un sample... quindi non posso contestare nulla...visto che non lo pagherei :D
-.-'
Maledetto :D
Vabbè, comunque ho appena pagato il mio, se tutto va bene partirà il 20/04 con European Express, per fine aprile dovrei averlo :)
-
@roccale27
comincia a fare degli screen shot della pagina del venditore dove vengono elencate le caratteristiche (io la faccio appena prima di piazzare l'ordine)
attendi che arrivi il telefono e verifica che effettivamente NFC non sia presente e magari che il cellulare non presenti problemi peggiori.
se il telefono ti soddisfa anche senza NFC allora desisti.. non vale la pena sbattersi per 5 euro, ma se invece sei deluso nel complesso.. allora continua leggere
manda e-mail al venditore in cui richiedi rimborso paypal (naturalmente maggiore di 5 euro proposti) e non buono acquisto (che ti obbliga a comprare di nuovo da loro) proponendo l'eventuale contestazione paypal in caso di rifiuto
se rispondono negativamente allora apri contestazione pay pal che però ti pone davanti all'eventuale restituzione (le spese te le rimborsano: è successo ad un amico a patto che invii a paypal scansione ricevuta pagamento).
buona fortuna
-
Grazie dei consigli lo so NFC non e' vitale anche senza mi sembra un buon telefono era piu' che altro il principio però diciamo se il resto va tutto bene vedremo poi il da farsi .....
Adesso vedo che e' gia in viaggio con DHL quindi la settimana prossima spero toccar con mano il prodotto e farvi sapere se va bene .... tocchiamo.....ferro!!!!!
-
Nuovo video, unboxing ed un po' di Asphalt 8: https://www.youtube.com/watch?v=HoKj24l5W5g
Quello che si nota dal video è un punteggio Antutu un po' scarsino (poco più di 38000 punti) e la presenza dell'NFC.
Sarà uno dei sample che dovrebbe arrivare a megthebest ;)
Edit: trovato altro video, in russo, ma molto più dettagliato: https://www.youtube.com/watch?v=h3WHFxvEbeg
Ovviamente non capisco niente............ però risulta un Antutu a 40338 punti, ed anche qui NFC presente...........
-
Ciao, dopo 3 giorni mi rispondono...
Dear,
Sorry for late reply.
P3000S (64bit) ought to support NFC, but considering that NFC don't have popularity in most of the countries and lower the cost by 5 dollars.
ELEPHONE company have taken NFC out for the first batch of P3000s. 100.000 pieces of P3000S were sent out in April don't support NFC function. However, if you think you probably need NFC function, we have the next batch of P3000S which packs NFC for you.And will be availble on May.
Best Regards,
Ms. Alison
Official Store
Email:service@elephone.cc
Phone:+0755 3667 9299
-
Quote:
paolone69
Ciao, dopo 3 giorni mi rispondono...
Dear,
Sorry for late reply.
P3000S (64bit) ought to support NFC, but considering that NFC don't have popularity in most of the countries and lower the cost by 5 dollars.
ELEPHONE company have taken NFC out for the first batch of P3000s. 100.000 pieces of P3000S were sent out in April don't support NFC function. However, if you think you probably need NFC function, we have the next batch of P3000S which packs NFC for you.And will be availble on May.
Best Regards,
Ms. Alison
Official Store
Email:service@elephone.cc
Phone:+0755 3667 9299
Cmq il problema dell'NFC sarebbe soltanto il sensore (che è attaccato al copribatteria) che non c'è (se la spesa è 5$ di meno), ma il telefono è tutto pronto, basterebbe a quel punto comprare un copribatteria con l'NFC e hai risolto il problema (senza troppi sbattimenti).
-
E infatti come si vede nel video dell'unboxing (non quello russo) quando mette la batteria si vede benissimo che non ha il sensore dietro, ma nelle impostazioni (o antutu non mi ricordo) si legge che ha il supporto all'NFC :)
-
Quote:
zonatar
Cmq il problema dell'NFC sarebbe soltanto il sensore (che è attaccato al copribatteria) che non c'è (se la spesa è 5$ di meno), ma il telefono è tutto pronto, basterebbe a quel punto comprare un copribatteria con l'NFC e hai risolto il problema (senza troppi sbattimenti).
Beh certo! Potrebbe essere una soluzione ma non vedo perchè dovrei io sbattermi per un componente che cmq in uno smartphone del genere al giorno d'oggi dovrebbe essere di serie...tanto male non fa! :)
Se si perdono per così poco e non sono chiari nelle descrizioni è ovvio che poi i possibili clienti scappano e la concorrenza ci marcia.
-
ho messo la Elephone in cima alla lista dei brand di cui NON ci si deve fidare per la loro eccessiva fretta di sfornare terminali "quasi" perfetti o con bug che ti obbligano a mettere le mani sul cell... .
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
ho messo la Elephone in cima alla lista dei brand di cui NON ci si deve fidare per la loro eccessiva fretta di sfornare terminali "quasi" perfetti o con bug che ti obbligano a mettere le mani sul cell... .
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Dai.. ci sono sempre Mlais, Landvo/Axgio, Mpie, Kingzone e molti altri.. la lista è ben nutrita... loro vivono di specifiche campate in aria.. basta che alla fine portino a maggiori vendite... tanto non puoi denunciarli ne rivalerti in nessun modo rotfl
-
Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata ;)
-
Quote:
megthebest
Dai.. ci sono sempre Mlais, Landvo/Axgio, Mpie, Kingzone e molti altri.. la lista è ben nutrita... loro vivono di specifiche campate in aria.. basta che alla fine portino a maggiori vendite... tanto non puoi denunciarli ne rivalerti in nessun modo rotfl
Ma insomma...alla fine su quale smartphone ci si può affidare con caratteristiche simili a quelle del p3000s? E quindi octa core 64 bit, FHD, 13mpx front, ecc...ne esiste uno veramente valido tra i cosiddetti smartphone "cinesi" senza spendere un capitale?? O ci si deve riaffidare a ciò che sfornano i vari Samsung, LG ecc....spendendo il doppio??
-
Quote:
paolone69
Vedremo ora questo p7000 pioneer che promette bene, considerando anche il fatto di questa vendita straordinaria del 25 aprile a $159,99...sembra un prezzaccio per un terminale del genere. Speriamo che non rifilino una boiata ;)
per me i 5" sono un punto di arrivo.. le padelle non le trovo ergonomiche ne danno quel plus che si crede...
solo che ai produttori, sembra vendano gli schermi da 5,5 a meno rispetto a quelli da 5...quindi ci si buttano a pesce!
-
se ti "accontenti" di una 5mpx frontale e 2gb di ram, Lenovo k3 Note tutta la vita ;)