Perchè attendere il 25, su etotalk è già a quel prezzo!
Attenzione.... leggo questo dal sito:
You can pre-order it on April 25th. It will available on May 20th. Thanks
Ciao
ok.. raga, torniamo a parlare del P3000s 3Gb please!
la prossima settimana vedremo di che pasta è fatto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
carlotarget (17-04-15)
Tiny mi conferma l'avvenuta ricezione del pagamento, prepareranno il tutto come previsto il 20/04
Quasi quasi non vi leggo più per non rovinarmi la sorpresa![]()
poi mi dici con cosa consegna European Express e doprattutto dichiarazione valore e contenuto.. che fanno o meno pagare la dogana!
io da Tiny ho appena ordinato Elephone G2 con europa express e mi devono amndare il nuovo doogee appena presentato, ma va a finire dopo il 25 aprile.
Tornando al P3000s , leggendo il forum elephone, ancora mancano info sul firmware installato/bug/aggiornamenti... speriamo bene!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ma quando lo metteranno su amazon.it?
ancora è in prevendita o quasi in Cina, credo che prima di fine mese prossimo non ci sarà..
cmq vedi, già il p3000s prima serie con 2Gb di ram sta a 197€, quando lo trovi in cina a 140€ .. questo, meno di 220€ non lo vedrai, appena lo troverai venduto e spedito da Amazon...
francescoAndoid (18-04-15)
Qualcuno che l'ha acquistato da gearbest? Inizieranno anche loro a spedire per domani?