CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daeureka Visualizza il messaggio
    concordo il contatore è realmente sballato...
    avendo 2 batterie, il contatore all' 1% ci rimane mediamente 2 ore prima di spegnersi definitivamente.
    ci sono delle app per ricalibrare il contatore, ma vanno bene se si usa sempre la stessa batteria. Una volta fatta la ricalibrazione si può capire se effettivamente è un errore di contatore o c'è qualcosa che assorbe troppo.
    Ecco spiegato cosa può essere allora l importante che non consumi realmente la batteria, poi il resto appunto si può ovviare ricalibrando e sperando che rilascino un aggiornamento per definire questo bug.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di sicuro leggendo vari post sul forum elephone mi ha fatto pentire di aver preso questo smartphone.. Sembrerebbe che il modello sia già andato fuori produzione e che non ci sarà mai l'aggiornamento a Lollipop.. La vedo brutta

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine635 Visualizza il messaggio
    Di sicuro leggendo vari post sul forum elephone mi ha fatto pentire di aver preso questo smartphone.. Sembrerebbe che il modello sia già andato fuori produzione e che non ci sarà mai l'aggiornamento a Lollipop.. La vedo brutta
    No, non ti preoccupare, è vero che abbandonano presto i nuovi smartphone, ma lollipop 5.1 ci sarà di sicuro.
    In questo weekend lo userò come telefono principale, con scheda 4g vodafone, poi vi saprò dire..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    in questi giorni ho dovuto rimpiazzare il mio vecchio Jiayu G4 e ho optato per questo Elephone P3000s.
    Spero di non pentirmi della scelta, anche se guardando in giro e per l'utilizzo che ne faccio penso possa essere la scelta giusta.
    Staremo a vedere...
    Auguro buon "lavoro" agli smanettoni e che riescano a trovare soluzioni valide a noi comuni mortali ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migitauel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    in questi giorni ho dovuto rimpiazzare il mio vecchio Jiayu G4 e ho optato per questo Elephone P3000s.
    Spero di non pentirmi della scelta, anche se guardando in giro e per l'utilizzo che ne faccio penso possa essere la scelta giusta.
    Staremo a vedere...
    Auguro buon "lavoro" agli smanettoni e che riescano a trovare soluzioni valide a noi comuni mortali ;-)
    Ciao, alla fine non è poi così male. Ieri testato abbastanza a fondo con sim vodafone e utilizzo misto wifi e 4g.
    Luminosità automatica, molta navigazione web, whatsapp, mezz'ora di chiamate.
    Alla fine della giornata, questo il risultato :
    Immagini allegate
    Ultima modifica di megthebest; 07-06-15 alle 07:47
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hanno risposto, ma non capisco se sono un pò storditi o fanno apposta, dicono di fare scroll down nella schermata storage. Gli ho mandato anche questi due snapshot, vediamo cosa dicono ora

MtkTools.jpgpc-laptopUSB.jpg

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Cioè, fammi capire, ti vede 2,7gb al posto dei 13gb della partizione interna? Posta la schermata con app disk info, la mia è questa, con anche una sd da 16gb:

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

luckysurfer (07-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

troppo che mi hai aperto gli occhi (androidamente parlando)!!!
    Ma partiamo da un colpo di scena, mi dice che c'è un update available, lo scarico, si installla e ...

IMG_20150607_123403.jpgIMG_20150607_123419.jpgIMG_20150607_123448.jpg
    ....

Baby Droid

Smartphone
    Dell Streak, S3, P3000s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi metto su la app da te consigliata, nella schermata basic vedo poco, poi vado nei setting e attivo tuuuutto l'attivabile e taac

Screenshot_2015-06-07-10-57-37.jpgScreenshot_2015-06-07-10-58-16.jpgScreenshot_2015-06-07-10-58-28.jpgScreenshot_2015-06-07-10-58-39.jpgScreenshot_2015-06-07-10-58-50.jpg

Quindi a questo punto che fare ?
    Me ne frego di garanzia (?!?) e risposta dello store e gli vado sopra con una Rom ?
    Omioddiooooo

Grazie Megthebest

Luca

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Situazione assurda, hai un p3000s con solo 4gb di rom al posto dei 16gb....si siano sbagliati con un chip da saldare sulla scheda? Cmq andrei di firmware upgrade tramite flashtool, una bella piallata e factory reset. Nella sezione modding sto mettendo la rom del 14 maggio in formato flashtool

Pagina 35 di 49 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio