Ehm, scusa Meg, ma mi sono accorto tardi che quel video è riferito alla versione da 2GB!! :'(
Visualizzazione stampabile
azz.. allora ancora NO NFC sui p3000S fino a prova di avvenuto arrivo del nuovo lotto , terminati i 100000 pezzi inizialmente prodotti..
Secondo me anche Elephone sta attendendo di capire quanto sarà appetibile questo P3000S 64... visto anche il p7000 in arrivo che costa praticamente 10€ in più (se togliamo la prevendita a sorteggio)..
Cmq a me non cambia nulla.. visto che ad esempio, anche alcune sim card (Vodafone ad esempio) hanno il chip nfc integrato per eventuali pagamenti..
Ragazzi, dato che online si trovano punteggi di antutu di molto differenti chi già possiede il p3000s può postare il proprio punteggio ? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App
41330… fatto adesso :D
Ottimo ;), su alcuni siti riportano punteggi altalenanti di molto.. Tipo 37000 e rotti oppure su di un sito francese dava 35696...
Arrivato da un paio di giorni con costi doganali di 44 euro :'( (con assicurazione gearbest quindi non ho capito se ho diritto ad un rimborso) e devo dire che sono molto soddisfatto. Premetto che non ho provato molti terminali; provengo da un cubot gt99 che ritenevo uno smartphone più che discreto e con questo mi sembra di stare su marte :D
Funziona tutto benissimo; l'audio in chiamata è ottimo, sia in entrata che in uscita; gps provato in movimento ed è andato tutto perfettamente.
Menzione particolare per la fotocamera, dati i molti dubbi derivanti dal "vecchio" p3000s...fotocamera provata in molte condizioni sia con flash che senza e lefoto sono molto nitide quindi di ottima qualità.
Non so se è stato detto ma è arrivato già rootato quindi se non siete degli smanettoni come il sottoscritto , direi che non è una cosa da poco.
Un difetto che avevo letto in giro e che confermo, deriva dal display, purtroppo al sole non si vede praticamente nulla, anche mettendo la luminosità al massimo.
è altalenante.. sia in base al momento in cui lo fai (appena acceso cpu fresca, fa di più), sia per android 4.4.4 che di suo già dava performance non ripetibili ciclo dopo ciclo
azz.. 44€ :bd:
l'assicurazione di Gearbest non copre questo, copre eventuali smarrimenti..
prova cmq a chiedere informazioni e un piccolo rimborso perchè, adduci come prova, hanno fatto una dischiarazione di valore eccessiva per la dogana, cauandoti un pagamento troppo alto!
purtroppo ormai con dhl non si scampa..
non vedo l'ora cmq di avere andorid 5.1 su questo p3000s (sempre che lo tenga, visto che nel wwekend un amico lo vorrebbe vedere e forse prendere)..
Purtroppo immaginavo!! ho comunque scritto a gearbest denunciando il fatto.
Comunque in almeno una decina di smartphone comprati dalla cina , non mi era mai capitato un salasso simile.
A parte una mezza truffa subita da mixeshop, è andata sempre bene....da oggi comprerò solo con grossoshop,almeno garantiscono l'assenza di spese doganali.
Si, però con prezzo maggiorato proprio per coprire le spese ;)
Comunque mai come il mio, spedito con European Express, e fermo in dogana in FRANCIA in attesa del pagamento delle tasse (peccato che la comunicazione con loro sia un problema non da poco.............) :'(
Obbligano solo alla spedizione con dhl a 20 euro…cpn geatbest ho pagato 10,50 euro di dhl con 44euro di dogana…
Domanda… ho notato che con kitkat non c'è più la funzione daudream, qualcuno sa se si può istallarla in qualche modo? Mi veniva comodo vedere l'orario do notte durante la carica :D
Scusate l'ot ma mi senrto di dire qualcosa su grosso. Io ho acquistato uno dei miei tel. Da grosso e devo dire che mi sono trovato bene. Certezza di non pagare dogana sotto i 4 pezzi con Dhl arrivato in 3 gg. Dalla spedizione; mi hanno anche suggerito in italiano (non sarebbe comunque un prb. Per me in inglese ma meglio evitare complicazioni) un punto raccolta dhl a 10 km da casa mia e comunque abbastanza in linea con il mio percorso per l'ufficio, non avendo io notato che ero in località remota dhl, senza pagare alcun extra. Quindi per me fanno un ottimo servizio prevendita e vendita, ovviamente dierso è il postvendita ma non ho modo di dare giudizi in merito non avendo avuto problemi in tal senso con il telefono. Unici problemi sono i prezzi un pò maggiorati quindi bisogna solo acquistare le promozioni e che non trattano tutti i marchi, ma solo alcuni, abbastanza però, selezionati. Per le spedizioni da fuori EU invece è tutto demandato alla fatalità per la dogana, ultimamente diventata solo quella che qualcosa la paghi comunque, con spedizioni standard e certezza di pagarla per i corrieri/DHL. Ultimamente ho pagato 10.36 euro per un acquisto da 22.15 euro (15 centesimi in più del minimo solo perché alle poste hanno applicato un cambio che gli conveniva) inclusi i circa 5 euro di balzello per le poste; insomma tutta sta convenienza non c'è più, considerando anche la tariffa obbligatoria che gli utenti devono pagare, oramai quasi sempre, alle poste per fare ciò che dovrebbe fare un organo ufficiale.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
Boh, io con dhl e etotalk non ho mai pagato la dogana, e non è nemmeno che hanno cambiato qualcosa nel 2015 visto che l'ultimo p780 l'ho comprato il 18 di marzo, oramai ho degli accorgimenti con etotalk che mi fa sulle spedizioni che mi arriva sempre il pacco con su scritto ESENTE DOGANA sopra, non lo scrivo qui xchè nel lontano 2012 quando comprai il mio lenovo a660 lo scrissi sul forum e metà persone mi scrissero contro e quindi...
Rispetto al P6000 è cmq peggiore, a parità di capacità misurata (facendo un rapido conto, visti i quasi 50g delle batterie di P3000s e P6000 e la capacità identica misurata di 2500mAh, ad ogni grammo di peso corrispondono circa 50mAh).
Il p6000 ha uno schemro "solo" HD con cpu quad core.. questo ha un Full HD con octa core... non potranno mai avere la stessa autonomia
E visto che li hai avuti entrambi, alla fine meglio il p3000s o il p6000?
Considerando che uno (p6000) costa sui 115 euro e il p3000s viene 180 euro.
il P6000 è un prodotto "maturo" nel senso che essendo in vendita da 4 mesi, i vari aggiornamenti hanno risolto i problemi inizali (non tutti a dire il vero).
il p6000 ha solo il led centrale sotto il touch che fa da notifica e non ha le gestures di doppio tap per accendere lo schemro o altro..
il nuovo P3000S ha potenzialità enorrmi, ma è castrato da un supporto ancora acerbo.. non nego che così come è ora, va solo leggermente meglio del fratellino nell'uso giornaliero, se solo avesse un finger id più veloce e preciso nel riconoscere, migliore ottimizzazione rom e supporto della comunità di sviluppatori, potrebbe diventare il device con eccellente rapporto prezzo prestazioni.
La batteria del p3000s coem già detto, è cmq secondo me mal sfruttata, pur essendo da 2500mAh..
Lollipop porterà delle migliorie, ma credo che senza la disponibilità dei sorgenti, il lavoro di ottimizzazione e bug fix sia veramente arduo....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mDBJI.jpg
Ragà ma secondo voi è normale che la mia spedizione è andata a finire in Romania?? A qualcuno è capitata una cosa simile?
è un errore.. non è possibile che nello stesso gionro sia a Napoli e in Romania.. prevedo ti arrivi oggi max lunedì..
Cmq facci sapere anche la dogana se la paghi o meno
È la prima volta che mi succede una cosa simile, ho provato a cercare un numero di telefono per contattare DHL ma ne ho trovato solo uno a pagamento dove risponde la classica voce registrata.
Ok, ragazzi, arrivato alle 18:30. Dogana pagata 31,50 :(. Purtroppo per la prova devo attendere a domani perché ora sono a lavoro.
Mi ricordi dove lo avevi preso?
Intanto ho chiesto nel forum Elephone di provare la beta di Ele Flash, vediamo sul piccolo g2 e sul p3000s come si comporta il nuovo tool. Ho anche inviato a Elephone la traduzione in italiano sul software Ele Flash, spero la implementino il prima possibile.. [emoji6]
Inizialmente Gearbest, poi dato che la mia provincia è diventata zona remota per dhl non mi hanno voluto spedire subito e ho ricevuto subito il rimborso. Infine l'ho acquistato su teknistore.com pagato 178 se non erro. Mi han regalato anche la flip cover :) la spedizione se non ricordo male era di 20,99 euro e non ho pagato la differenza per la zona remota
Ciao, posso chiedervi se il 4G è impostabile su entrambe le SIM?
Un saluto
Il cellulare ha 2 slot x le sim, uno normale e uno micro?
Sapete mica se il 3g è switchabile tra le 2 sim, oppure è solo x forza sulla sim normale?
Sarei interessato a questo smartphone, dove posso prenderlo con garanzia europa o italia? Ci sono bug o altri problemi ricorrenti su questo terminale? verra aggiornato a lollipop?
Quale sito mi consigli in caso volessi prenderlo?
Capito, era troppo bello per essere vero rotfl
Raga mi è arrivato...ovviamente con la fortuna che mi ritrovo dopo neanche 2 minuti di uso è partito lo schermo...che faccio? http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...27f6790934.jpg
Io tenterei di ripristinarlo giusto per vedere se è un problema hardware o software
Inviato dal mio X500U usando Androidiani App
Conta che non erano neanche 2 minuti che l'avevo tirato fuori dalla scatola, c'ho le palle che sembrano pale eoliche da quanto stanno girando. Per scrupolo comunque ho provato ma non è cambiato nulla...premetto che ho acquistato il device su gearbest pagando con paypal, cosa mi conviene fare a questo punto? È la prima volta (e anche l'ultima) che prendo un cell dalla cina, quindi mi rimetto a voi che avete più esperienza in merito. Contatto gearbest per farmi rimborsare? Ci mando una lettera col cianuro dentro? Help.
Un display così, l'ho visto solo sul doogee turbo 2014 del mio collega, ma a lui è caduto una decina di volte, ma ancora funziona e sta temporeggiando prima di cambiarlo..
Nel tuo caso, se un ripristino dati di fabbrica, non risolvi, rimane solo l'invio al venditore in garanzia.
In questo caso, fallo con raccomandata a 13€ e chiedi a paypal il rimborso delle spese di reso (se ovviamente hai pagato con paypal).
Ciao
Dopo la cantonata di Tinydeal (pacco fermo in Francia in dogana, nessuno sapeva niente, finchè scaduto il tempo è ripartito per la Cina...........), sto chiedendo adesso a Everbuying se i terminali che hanno adesso a stock hanno o meno l'NFC.
Everbuying perchè attualmente hanno il prezzo più basso e la cover a libretto gratuita inclusa.
qualcuno sa dove posso trovare le rom ufficiali per questo terminale?