CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 490
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P3000S 3Gb/16Gb MT6752 1,7Ghz 5" FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eh si, credo che siano arrivati i primi con nfc e forse negli ultimi gg, chi lo ha ricevuto con dhl da gearbest, ha avuto il nuovo con nfc.
    A parte questo dettaglio, non ci sono differenze.
    Ehm, scusa Meg, ma mi sono accorto tardi che quel video è riferito alla versione da 2GB!!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Ehm, scusa Meg, ma mi sono accorto tardi che quel video è riferito alla versione da 2GB!!
    azz.. allora ancora NO NFC sui p3000S fino a prova di avvenuto arrivo del nuovo lotto , terminati i 100000 pezzi inizialmente prodotti..
    Secondo me anche Elephone sta attendendo di capire quanto sarà appetibile questo P3000S 64... visto anche il p7000 in arrivo che costa praticamente 10€ in più (se togliamo la prevendita a sorteggio)..

Cmq a me non cambia nulla.. visto che ad esempio, anche alcune sim card (Vodafone ad esempio) hanno il chip nfc integrato per eventuali pagamenti..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dato che online si trovano punteggi di antutu di molto differenti chi già possiede il p3000s può postare il proprio punteggio ? Grazie

Inviato dal mio HTC Desire 310 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

41330… fatto adesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ottimo , su alcuni siti riportano punteggi altalenanti di molto.. Tipo 37000 e rotti oppure su di un sito francese dava 35696...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Arrivato da un paio di giorni con costi doganali di 44 euro (con assicurazione gearbest quindi non ho capito se ho diritto ad un rimborso) e devo dire che sono molto soddisfatto. Premetto che non ho provato molti terminali; provengo da un cubot gt99 che ritenevo uno smartphone più che discreto e con questo mi sembra di stare su marte
    Funziona tutto benissimo; l'audio in chiamata è ottimo, sia in entrata che in uscita; gps provato in movimento ed è andato tutto perfettamente.
    Menzione particolare per la fotocamera, dati i molti dubbi derivanti dal "vecchio" p3000s...fotocamera provata in molte condizioni sia con flash che senza e lefoto sono molto nitide quindi di ottima qualità.
    Non so se è stato detto ma è arrivato già rootato quindi se non siete degli smanettoni come il sottoscritto , direi che non è una cosa da poco.
    Un difetto che avevo letto in giro e che confermo, deriva dal display, purtroppo al sole non si vede praticamente nulla, anche mettendo la luminosità al massimo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato rocker1978 per il post:

Punisher93 (07-05-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocker1978 Visualizza il messaggio
    41330… fatto adesso
    Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    Ottimo , su alcuni siti riportano punteggi altalenanti di molto.. Tipo 37000 e rotti oppure su di un sito francese dava 35696...

è altalenante.. sia in base al momento in cui lo fai (appena acceso cpu fresca, fa di più), sia per android 4.4.4 che di suo già dava performance non ripetibili ciclo dopo ciclo
    Arrivato da un paio di giorni con costi doganali di 44 euro (con assicurazione gearbest quindi non ho capito se ho diritto ad un rimborso) e devo dire che sono molto soddisfatto. Premetto che non ho provato molti terminali; provengo da un cubot gt99 che ritenevo uno smartphone più che discreto e con questo mi sembra di stare su marte
    Funziona tutto benissimo; l'audio in chiamata è ottimo, sia in entrata che in uscita; gps provato in movimento ed è andato tutto perfettamente.
    Menzione particolare per la fotocamera, dati i molti dubbi derivanti dal "vecchio" p3000s...fotocamera provata in molte condizioni sia con flash che senza e lefoto sono molto nitide quindi di ottima qualità.
    Non so se è stato detto ma è arrivato già rootato quindi se non siete degli smanettoni come il sottoscritto , direi che non è una cosa da poco.
    Un difetto che avevo letto in giro e che confermo, deriva dal display, purtroppo al sole non si vede praticamente nulla, anche mettendo la luminosità al massimo.
    azz.. 44€

l'assicurazione di Gearbest non copre questo, copre eventuali smarrimenti..
    prova cmq a chiedere informazioni e un piccolo rimborso perchè, adduci come prova, hanno fatto una dischiarazione di valore eccessiva per la dogana, cauandoti un pagamento troppo alto!

purtroppo ormai con dhl non si scampa..

non vedo l'ora cmq di avere andorid 5.1 su questo p3000s (sempre che lo tenga, visto che nel wwekend un amico lo vorrebbe vedere e forse prendere)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

rocker1978 (07-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    azz.. 44€

l'assicurazione di Gearbest non copre questo, copre eventuali smarrimenti..
    prova cmq a chiedere informazioni e un piccolo rimborso perchè, adduci come prova, hanno fatto una dischiarazione di valore eccessiva per la dogana, cauandoti un pagamento troppo alto!

purtroppo ormai con dhl non si scampa..
    Purtroppo immaginavo!! ho comunque scritto a gearbest denunciando il fatto.
    Comunque in almeno una decina di smartphone comprati dalla cina , non mi era mai capitato un salasso simile.
    A parte una mezza truffa subita da mixeshop, è andata sempre bene....da oggi comprerò solo con grossoshop,almeno garantiscono l'assenza di spese doganali.

Androidiano

Smartphone
    Realme GT 6

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

....da oggi comprerò solo con grossoshop,almeno garantiscono l'assenza di spese doganali.
    Si, però con prezzo maggiorato proprio per coprire le spese
    Comunque mai come il mio, spedito con European Express, e fermo in dogana in FRANCIA in attesa del pagamento delle tasse (peccato che la comunicazione con loro sia un problema non da poco.............)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Obbligano solo alla spedizione con dhl a 20 euro…cpn geatbest ho pagato 10,50 euro di dhl con 44euro di dogana…
    Domanda… ho notato che con kitkat non c'è più la funzione daudream, qualcuno sa se si può istallarla in qualche modo? Mi veniva comodo vedere l'orario do notte durante la carica

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio